Questa discussione dal titolo baffo sono al limite!! è all'interno del forum Smettere di fumare; Per fortuna sei nel forum, almeno spero ancora, ma sarà una reazione nervosa ma oggi è il ...
-
baffo sono al limite!!
Per fortuna sei nel forum, almeno spero ancora, ma sarà una reazione nervosa ma oggi è il primo giorno che non piango per la macchina (mia e di quell'altro ragazzo) esento solo una gran voglia di fumare ed è davvero dura. Oggi quando sono andata in ospedale per un controllo e poi a consegnare le targhe della macchina mi sono davvero resa conto che me la sono cavata per un pelo e la reazione quale è stata? Non gioia solo una gran voglia di fumare e quindi mi sono messa qua al computer sperando che passi... help
-
Riferimento: baffo sono al limite!!
-

Originariamente Scritto da
baffo54 Siccome non piangi per la macchina, vuoi cominciare a piangere per le sigarette????

Su Dada, raccontami com'è che distruggi così tante macchine (anche in pvt se preferisci), in così breve tempo....

sono gli altri che guidano male o sei tu che sei poco attenta?

Resto qui tutto il tempo che vuoi.

In pvt non sono capace, e poi è la prima che distruggo proprio completamente, se devo essere sincera del tutto quello che mi preoccupa è il black-out che ho ma proprio dall'inizio dell'incidente ,mi hanno detto che ho puntato dritta alla corsia opposta (non subito penso perchè al primo ho fatto fuori solo lo specchietto) mentre il secondo l'ho preso in pieno e il terzo mentre mi giravo nel loro senso di marcia. Dietro di me c'era un camion ma il ragazzo al volante ha detto che non ha capito ciò che è successo e il primo automezzo indenne dell'altra corsia era un tir e il camionista non l'ho visto perchè appena tirata fuori dall'auto dopo poco è arrivata l'ambulanza e mi ha portato via. Ero così fiera dei miei 26 anni di patente senza incidenti, solo qualche multa per eccesso di velocità prima del periodo dei punti. Che rabbia
-
sai cosa mi da fastidio? la miadebolezza
-

dadamicky Che rabbia
Ti capisco. 
Magari un attimo di distrazione. Oppure? Fondo asciutto o bagnato? Velocità regolare o eccessiva? Macchina in ordine?
I medici che hanno detto in ospedale?
Adesso, a parte la rabbia/dispiacere, come stai? Dolori/disturbi? Hai già ripreso a guidare?
-

dadamicky sai cosa mi da fastidio? la miadebolezza
Quale? e rispetto a che cosa? sanihelp
-

baffo54 Ti capisco.

Magari un attimo di distrazione. Oppure? Fondo asciutto o bagnato? Velocità regolare o eccessiva? Macchina in ordine?
I medici che hanno detto in ospedale?
Adesso, a parte la rabbia/dispiacere, come stai? Dolori/disturbi? Hai già ripreso a guidare?

Escludo distrazione, fondo bagnato ma non credo che centri, velocità normale calcola che erano le 7,25 in 10 minuti sono al lavoro e inizio alle 8 (vado prima solo per trovare parcheggio ma ero nei tempi) Macchina perfetta, fatto servizio dei 15.000 km. due settimane fa e fatto montare (lunedi)bracciolo a destra per mio marito (era abituato che sulla vecchia Zafira c'era).
I medici sono un po perplessi per questa amnesia totale, vedremo il 12 luglio ho la risonanza e vedremo se conferma o evidenzia altre cose che la tac lascia vedere ma non si capisce se recenti o vecchie. Ho guidato ieri e sinceramente nessun tipo di paura anche perchè non ricordo nulla, ho fatto apposta la stessa strada per vedere se mi veniva in mente qualcosa ma nulla. bho
-

baffo54 Quale? e rispetto a che cosa? sanihelp
debolezza perchè quando mi sono resa conto di aver davvero rischiato la pelle il pensiero oltre a ringraziare mio fratello è andato alla voglia di una sigaretta e oggi è stata davvero dura ma ora sta iniziando a passare , che dirti più che grazie sei un tesoro, è proprio vero che il forum(chi ne fa parte) da davvero una mano.
-

dadamicky Baci ricambiati. Buona notte e buon riposo.
-

baffo54 Baci ricambiati. Buona notte e buon riposo.

grazie ancora e buona notte
-

dadamicky sai cosa mi da fastidio? la miadebolezza
ma tu non sei affatto debole, mia cara. ne è la prova il fatto che la voglia ti sta assalendo, ma tu stai riuscendo a resistere!! la debolezza è cedere alle tentazioni (vedi la sottoscritta........ ). tu hai una reazione che probabilmente è normale, ma stai riuscendo a vincerla
forza dada, che tu sei una forza, altro che debolezza.
un abbraccio

p.s. non pensare più di tanto alla macchina.......nè allo sbandamento......mio figlio due mesi fa ha distrutto la mia macchina (che aveva 3 mesi di vita.....3 rate pagate e 57 da pagare.............)
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
-

azzurra59 ma tu non sei affatto debole, mia cara. ne è la prova il fatto che la voglia ti sta assalendo, ma tu stai riuscendo a resistere!! la debolezza è cedere alle tentazioni (vedi la sottoscritta........ ). tu hai una reazione che probabilmente è normale, ma stai riuscendo a vincerla

forza dada, che tu sei una forza, altro che debolezza.
un abbraccio
p.s. non pensare più di tanto alla macchina.......nè allo sbandamento......mio figlio due mesi fa ha distrutto la mia macchina (che aveva 3 mesi di vita.....3 rate pagate e 57 da pagare.............)
Grazie Azzurra, sei un tesoro; fatti un'estate serena e poi torna tra noi.
-
ciao dada, come va oggi? come dice azzurra, non pensare alla macchina, l'importante è che nessuno si sia fatto male. di macchine ce ne sono ancora. lo so ti gira pensare che devi ancora inire di pagarla. per il fumo pensa solo che è un'ennesima prova da affrontare....vedrai che riuscirai a passare anche questa e sarai ancora più forte. te lo dico per esperienza
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum