MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo I mitici anni 70 è all'interno del forum Smettere di fumare; Ragazzi devo proprio raccontarvelo: ho trovato in rete le vecchie serie televisive che tanto ho amato, tra ...
    filofilato non  è collegato Sani All

I mitici anni 70

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ragazzi devo proprio raccontarvelo:

ho trovato in rete le vecchie serie televisive che tanto ho amato, tra le quali spazio 1999 e la mitica UFO.

Proprio quest'ultima è uno spettacolo; le scenografie sono il massimo per ogni appassionato di vintage poltrone di plastica e lampade arancio rotonde, la mia passione.

Ma quello che salta agli occhi è che ci sono tre elementi fondamentali (gli stessi dei film di 007) che sono ricorrenti in tutti i telefilm e per tutta la durata:

- quando devono parlare o decidere qualcosa il comandante Straiker ed il colonnello Freeman si fanno sempre un bel gotto di whisky.

- 35 piani sotto gli studi cinematrografici nella sala piena di gente che lavora quando devono decidere qualcosa o se hanno momenti di tensione .......si accendono una sigaretta o un sigaro e non c'è traccia di aspiratori anzi il fumo resta lì .....ma per fortuna fumano solo i capi.... gli altri non possono evidentemente....... ...alla faccia del messaggio

il terzo punto............... ....

lo lascio a voi e vi assicuro che se dedicherete qualche minuto alla visione di una puntata sarà facilissimo da scoprire............ ......

è quasi una fissazione per gli uomini degli anni 70...........
    Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Riferimento: I mitici anni 70

Filooooooooo

io non le ho viste e sono curiosa!!!
    Ma, se tanto mi dà tanto, bacco... tabacco e venere!!!

Ho indovinato?

lauramik non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da filofilato
    il terzo punto............... ....

lo lascio a voi e vi assicuro che se dedicherete qualche minuto alla visione di una puntata sarà facilissimo da scoprire............ ......

è quasi una fissazione per gli uomini degli anni 70...........
    Ehm..solo degli anni 70? Che sia la minigonna?

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lauramik
    Ehm..solo degli anni 70? Che sia la minigonna?
    O forse i mini-pants stile Daisy Duke

sil69 non  è collegato Sani All

Mitici 70!! Oggi sono particolarmente in crisi ma continuo a pensare che con sigarette e alcol la vita e' piu' bella!!!
    Mi sa che non ce la faro!

filofilato non  è collegato Sani All

vi esorto ad andare a cercare un poco in giro per la rete sui siti che si occupano di recensioni di film................ ...............

una puntata della serie UFO .................uno spettacolo.......... ..........

Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.

Citazione Originariamente Scritto da sil69
    Mitici 70!! continuo a pensare che con sigarette e alcol
    Continui a pensare male ma la vita è bella anche e forse di più senza alcol e sigarette. Se ci pensi prima di aver fumato e bevuto hai passato tanti anni felici e pieni di bei ricordi, vero? Ti hanno detto (tramite la tv di solito) che la vita da grandi è bere e fumare e stressarsi..e se fosse un imbroglio?
    Ci hanno detto di lavorare tanto per spendere tutto, e nel caso tu fossi stufo di accumulare oggetti diventa dipendente da qualcosa così avrai un buon motivo per lavorare/spendere ancora.

Non ho il coraggio di fare la rivoluzione posso nel mio piccolo rompere un piccolo dentino di una delle ruote di questo meccanismo smettendo.

Oggi è meglio che il mio capo non si avvicini!

sil69 non  è collegato Sani All

Hai assolutamente ragione!!! Razionalmente so che e' cosi', ma per quanto riguarda le sigarette ho iniziato a 13 e oggi ho 41 anni; posso dire che ogni ricordo bello o brutto degli ultimi 28 anni e' legato anche alle camel...(all'alcool pero' no eh, almeno quello).
    E' che adesso ci sono giorni veramente difficili: la mia capa stressa, i clienti idem, il marito non capisce...ovvero e' tutto come prima tranne che non riesco a trovare un surrogato della sigaretta! pASSERA' SPERO....

La mia prima primissima l'ho fumata a dodici, ma il resto è uguale.
    Sto tenendo duro da poco più di te e sto usando tutte le energie che ho per cambiare capa.
    Il marito che non capisce ce l'ho anche io, ma se la prossima capa potrebbe essere migliore temo che i mariti si assomiglino tutti, dopo un po', quindi non faccio nemmeno la fatica di cercarne uno nuovo.

A parte gli scherzi ti assicuro che le cose cambieranno, miglioreranno pian piano, e se non saranno sepre rose e fiori sarà anche perchè non sono mai state sempre rose e fiori, nemmeno quando fumavi.

Buona giornata, tieni duro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft