Filooooooooo
io non le ho viste e sono curiosa!!!
Ma, se tanto mi dà tanto, bacco... tabacco e venere!!!
Ho indovinato?
Ragazzi devo proprio raccontarvelo:
ho trovato in rete le vecchie serie televisive che tanto ho amato, tra le quali spazio 1999 e la mitica UFO.
Proprio quest'ultima è uno spettacolo; le scenografie sono il massimo per ogni appassionato di vintage poltrone di plastica e lampade arancio rotonde, la mia passione.
Ma quello che salta agli occhi è che ci sono tre elementi fondamentali (gli stessi dei film di 007) che sono ricorrenti in tutti i telefilm e per tutta la durata:
- quando devono parlare o decidere qualcosa il comandante Straiker ed il colonnello Freeman si fanno sempre un bel gotto di whisky.
- 35 piani sotto gli studi cinematrografici nella sala piena di gente che lavora quando devono decidere qualcosa o se hanno momenti di tensione .......si accendono una sigaretta o un sigaro e non c'è traccia di aspiratori anzi il fumo resta lì .....ma per fortuna fumano solo i capi.... gli altri non possono evidentemente....... ...alla faccia del messaggio
il terzo punto............... ....
lo lascio a voi e vi assicuro che se dedicherete qualche minuto alla visione di una puntata sarà facilissimo da scoprire............ ......
è quasi una fissazione per gli uomini degli anni 70...........
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
Filooooooooo
io non le ho viste e sono curiosa!!!
Ma, se tanto mi dà tanto, bacco... tabacco e venere!!!
Ho indovinato?
Ehm..solo degli anni 70? Che sia la minigonna?Originariamente Scritto da filofilato
![]()
O forse i mini-pants stile Daisy DukeOriginariamente Scritto da lauramik
![]()
![]()
Mitici 70!! Oggi sono particolarmente in crisi ma continuo a pensare che con sigarette e alcol la vita e' piu' bella!!!
Mi sa che non ce la faro!
vi esorto ad andare a cercare un poco in giro per la rete sui siti che si occupano di recensioni di film................ ...............
una puntata della serie UFO .................uno spettacolo.......... ..........
![]()
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
Continui a pensare male ma la vita è bella anche e forse di più senza alcol e sigarette. Se ci pensi prima di aver fumato e bevuto hai passato tanti anni felici e pieni di bei ricordi, vero? Ti hanno detto (tramite la tv di solito) che la vita da grandi è bere e fumare e stressarsi..e se fosse un imbroglio?Originariamente Scritto da sil69
Ci hanno detto di lavorare tanto per spendere tutto, e nel caso tu fossi stufo di accumulare oggetti diventa dipendente da qualcosa così avrai un buon motivo per lavorare/spendere ancora.
Non ho il coraggio di fare la rivoluzione posso nel mio piccolo rompere un piccolo dentino di una delle ruote di questo meccanismo smettendo.
Oggi è meglio che il mio capo non si avvicini!
Hai assolutamente ragione!!! Razionalmente so che e' cosi', ma per quanto riguarda le sigarette ho iniziato a 13 e oggi ho 41 anni; posso dire che ogni ricordo bello o brutto degli ultimi 28 anni e' legato anche alle camel...(all'alcool pero' no eh, almeno quello).
E' che adesso ci sono giorni veramente difficili: la mia capa stressa, i clienti idem, il marito non capisce...ovvero e' tutto come prima tranne che non riesco a trovare un surrogato della sigaretta! pASSERA' SPERO....
La mia prima primissima l'ho fumata a dodici, ma il resto è uguale.
Sto tenendo duro da poco più di te e sto usando tutte le energie che ho per cambiare capa.
Il marito che non capisce ce l'ho anche io, ma se la prossima capa potrebbe essere migliore temo che i mariti si assomiglino tutti, dopo un po', quindi non faccio nemmeno la fatica di cercarne uno nuovo.
A parte gli scherzi ti assicuro che le cose cambieranno, miglioreranno pian piano, e se non saranno sepre rose e fiori sarà anche perchè non sono mai state sempre rose e fiori, nemmeno quando fumavi.
Buona giornata, tieni duro.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||