MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27
Questa discussione dal titolo non so se... è all'interno del forum Smettere di fumare; ciao a tutti. Non so se si possono postare dei link in questo forum. Guardando questo: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ...
    pier57 non  è collegato Sani All

non so se...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti.
    Non so se si possono postare dei link in questo forum.
    Guardando questo:

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxx

mi è venuta la pelle d'oca. Penso che sia molto più efficace di Allen Carr.

Azzurra, io da questo momento ci riprovo.
    Ultima modifica di harp; 22/06/2010 alle 18:34 Motivo: niente link, grazie

azzurra59 non  è collegato Sani All

Riferimento: non so se...

Citazione Originariamente Scritto da pier57
    ciao a tutti.
    Guardando questo:

non me lo fa aprire.........che dice?
    Ultima modifica di harp; 22/06/2010 alle 18:34
    ...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...

lauramik non  è collegato Sani All

Io non ho capito quale è il messaggio di questa presentazione. Che di cancro si muore? Se smettere di fumare bastasse a debellare una malattia così diffusa e soprattutto di così tanti tipi sarebbe troppo semplice. Smettendo di fumare diminuisci UNO dei fattori di rischio di UN certo tipo di cancro ai polmoni. Sono in gioco tantissime altre concause, agenti esterni, predisposizioni genetiche e forse energie sottili ancora sconosciute.

Smetti pier, sì, prima possibile, goditi la vita senza schiavitù, anche senza la schiavitù della superstizione. (che questo link secondo me porta un po' sfiga)

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lauramik
    Smetti pier, sì, prima possibile, goditi la vita senza schiavitù,
    Se smette, perché quella è la sua motivazione, ben venga!
    Vediamo, noi siamo qui.

L'avatar di lifemary
    lifemary non  è collegato Sani All

ciao a tutti.
    Guardando questo:

sei miglio?
    il link non l'ho potuto aprire,cmq ne ho visto qualcuno(per meglio dire ne ho cominciato qualcuno,xkè non ho avuto stomaco tanto forte da poterne proseguire la visione!)che fa venire veramente la pelle d'oca.....anch'io penso che non farebbe male ogni tanto guardarli o almeno provarci perchè in astratto non ci rendiamo conto dei veleni presenti nella sigaretta!ciao e in bocca al lupo!
    lifemary

lauramik non  è collegato Sani All

Il link era una lunga lista di persone che sono morte di cancro, di vari tipi di cancro e per la maggior parte non correlati alle sigarette (molti erano non fumatori o erano vissuti prima che il tabacco arrivasse in europa o erano tipi di cancro non collegabili al fumo).
    C'è il rischio che dopo tanta fatica per smettere vedendo uno che muore di cancro senza aver mai fumato qualcuno perda la motivazione no?
    Chiedo scusa per la polemica ma considero questo tipo di messaggi terrorismo, per quanto spesso purtroppo efficace, poco edificante e rispettoso.

Ciao a tutti.
    Intanto mi devo scusare per aver inserito un link nel post.
    Poi mi voglio scusare del fatto che la cosa sia stata vista come terroristica e
    irrispettosa. Non voglio nè offendere nè terrorizzare nessuno.
    Però il punto rimane. Gli effetti del fumo possono essere devastanti. Più di qualsiasi problema noi cerchiamo di combattere fumando. Anche se non vogliamo pensarci. La sfiga non c'entra, non esiste, è solo una personificazione dell'ignoto.
    Il messaggio è rivolto a tutti quelli, come me, che lottano da mesi o anni per cercare di smettere di fumare. Ripeto, andiamo a rivederci qualche documento "terrorizzante" e "irrispettoso". Magari ci entrerà nel cervello definitivamente che
    smettere di fumare non è una scelta. Non c'è scelta. E' indispensabile e indifferibile. Perdonatemi ancora, con 'sta storia del fumo ormai sto sclerando.
    Un caro saluto a tutti.
    Miglio57

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Non c'è scelta.
    Non è vero e tu lo sai!
    Ciao Miglio!!!
    Trova la tua personalissima motivazione e non ti fare uletriormente del male guardando foto e filmati senz'altro veri, ma inutili al fine prefissato.
    Con questo ragionamento, bisognerebbe chiudersi in casa dove però sono in agguato gli incidenti domestici oppure non guidare più, non viaggiare più ecc.
    Un piccolo sforzo di buona volontà e.....la pillola va giù, la pillola va giù...
    Stammi bene.

Citazione Originariamente Scritto da baffo54
    Non è vero e tu lo sai!
    Ciao Miglio!!!

Un piccolo sforzo di buona volontà e.....la pillola va giù, la pillola va giù...
    Stammi bene.
    Ciao Baffo!!
    Rieccomi in pista.... Sei stato il primo ad accogliermi in ottobre e sei il primo a riaccogliermi in giugno. Grazie.

babbodichiara non  è collegato Sani All

......Miglio57
    opperbacco!!!

ciao miglio!!!!

Ciao!!
    Cavolo, ma sai che mi stavo chiedendo che fine avessi fatto?? Non avevo più letto molto di te. Come va? Come stai? Spero tutto bene.

tra alti e bassi!!!

...son di nuovo senza cicche!!!
    ho bisogno di "far fiato"... per nuotare meglio... nella m@@da!!(faccina che sghignazza!)

Citazione Originariamente Scritto da babbodichiara
    tra alti e bassi!!!
    Mah, mi sa che ci dovremo abituare! Mai che si possa dire tutto a posto, sto perfettamente bene, non ho nessun problema di lavoro... ecc..
    Ma sì dai, consoliamoci con il non fumo
    Comunque è un piacere risentirti.

L'avatar di lifemary
    lifemary non  è collegato Sani All

miglio e babbo di nuovo in pistaaaaaaaaaaaaaa questa sì che è notizia!
    lifemary

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Ciao miglio Tutto ok per il link, ma dimmi, era l'ottobre di questo che scrivevi in questa sezione? A me sembra di leggerti da più tempo!sanihelp

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lifemary
    miglio e babbo di nuovo in pistaaaaaaaaaaaaaa questa sì che è notizia!
    E' già!

Ciao baaaabbboooo!!! Baci a chiara

grazie ragazzi/e!!!

...oh!!... ma io sempre qui stavo eh!!...

Citazione Originariamente Scritto da harp
    Ciao miglio Tutto ok per il link, ma dimmi, era l'ottobre di questo che scrivevi in questa sezione? A me sembra di leggerti da più tempo!sanihelp
    Ciao,
    mi sono iscritto per la prima volta al forum con il nik miglio57 il 24 ottobre 2009.
    Nei primi giorni di entusiasmo per la cessazione dal fumo ho scritto molto. Poi la ricaduta, durata 8 mesi a fasi alterne (3 giorni senza fumare, 5 fumandone 10, ecc.). Leggevo sempre ma scrivevo poco. Leggevo con un pò di invidia e non scrivevo per un pò di vergogna. Ora sono tornato. Devo dire che
    il sostegno psicologico dato dagli amici del forum (in primis Baffo, mio mentore) è veramente formidabile. Mi è dispiaciuto molto per le ricadute di alcuni (specialmente Azzurra). Spero in futuro di poter contribuire ad aiutare le persone come me che non riescono a smettere.
    Grazie a tutti.

azzurra59 non  è collegato Sani All

Ciao,
    mi sono iscritto per la prima volta al forum con il nik miglio57 il 24 ottobre 2009.
    Nei primi giorni di entusiasmo per la cessazione dal fumo ho scritto molto. Poi la ricaduta, durata 8 mesi a fasi alterne (3 giorni senza fumare, 5 fumandone 10, ecc.). Leggevo sempre ma scrivevo poco. Leggevo con un pò di invidia e non scrivevo per un pò di vergogna. Ora sono tornato. Devo dire che
    il sostegno psicologico dato dagli amici del forum (in primis Baffo, mio mentore) è veramente formidabile. Mi è dispiaciuto molto per le ricadute di alcuni (specialmente Azzurra). Spero in futuro di poter contribuire ad aiutare le persone come me che non riescono a smettere.
    Grazie a tutti.

grazie miglio. devo dire che ricascarci dopo circa sei mesi di astinenza mi ha creato notevoli disagi. sto attraversando un periodo molto difficile, anche se come ha detto qualcuno in un post di qualche giorno fa, sa tanto di scuse. in effetti può essere vero, riprendere a fumare non risolve i problemi, ma tant'è.......
    ...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...

Citazione Originariamente Scritto da azzurra59
    sto attraversando un periodo molto difficile, anche se come ha detto qualcuno in un post di qualche giorno fa, sa tanto di scuse. in effetti può essere vero, riprendere a fumare non risolve i problemi, ma tant'è.......
    ciao Azzurra. un abbraccio telematico.
    Vedi il punto è che di periodi difficili e di problemi di vario genere ne avremo sempre, tra alti e bassi, per il resto della nostra vita (e non voglio menar gramo).
    Dobbiamo cercare di utilizzare la parte razionale della nostra mente per bloccare l'irrazionale. dobbiamo sforzarci di capire che la nicotina indebolisce le nostre capacità di reazione alle difficoltà, non le rafforza. In quanto alle scuse per fumare mi permetto di dissentire. Un pretesto è una scelta razionale, fumare è una cosa del tutto irrazionale ed è dovuta alla dipendenza fisica dalla nicotina.
    Bisogna spezzare questa dipendenza. Forza e coraggio, dai che ce la facciamo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft