MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 16 di 16
Questa discussione dal titolo Voglio smettere !!!!!! è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti ... sono una fumatrice accanita da almeno 25 anni fumo un pacchetto di sigarette ...
    buzi non  è collegato Sani All

Voglio smettere !!!!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti ... sono una fumatrice accanita da almeno 25 anni fumo un pacchetto di sigarette al giorno ma sono ormai anni che penso di smettere ma nn ci sono mai riuscita ... adesso voglio provarci davvero ! spero di riuscire ... aiutoooo !!

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Riferimento: Voglio smettere !!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da buzi
    Ciao a tutti ... sono una fumatrice accanita
    Ciao e benvenuta!
    Molti che scrivono qui, erano fumatori/trici accaniti/e , alcuni - me compreso - con all'attivo molte più sigarette di te al giorno e molti più anni di fumo sulle spalle... Eppure - sembra - che ce l'abbiamo fatta o, per meglio dre, ce la stiamo facendo perché non è ancora ben chiaro per quanto tempo si rimane a rischio dal giorno in cui si smette. C'è, anche qui sul forum, qualche ricaduta dopo qualche mese, ma in linea di massima, tutt* con alti e bassi proseguono la loro personale battaglia contro il fumo.
    Detto questo, hai mai provato a smettere? hai mai letto il libro di Carr? Se non lo hai letto, leggilo perché è un ottimo strumento per trovare nella lettura, la giusta motivazione che ti servirà per spengere l'ultima sigaretta e cominciare il tuo percorso di disintossicazione.
    Quando comincerai, noi siamo sempre qui. In bocca al lupo.

anile non  è collegato Sani All

Ciao Buzi,
    fumatrice per 22 anni di 1 pAcchetto al giorno.
    Non fumo da quasi 3 mesi.
    Non ti racconto la mia esperienza in quento ritengo più giusto che prima tu trovi la tua strada e il tuo metodo. Qualunque esso sia, ci sarò.
    Ciao
    anile

P.S. Baffo, ma tu hai smesso con Carr?

L'avatar di baffo54

Citazione Originariamente Scritto da anile
    P.S. Baffo, ma tu hai smesso con Carr?
    Direi di si. Ho scaricato da internet il suo libro in formato pdf, ne ho letto poco più di metà senza stamparlo e verso le due di notte di un venerdi qualsiasi, ho trovato la mia motivazione.

buzi non  è collegato Sani All

Ciao... mi vergogno quasi a dirlo ma ho letto il libro ben due volte ma nn sono riuscita evidentemente a trovare la mia giusta motivazione anche se razionalmente devo dire ce ne sarebbero molte da prendere in considerazione... si ho smesso di fumare ben due volte per un anno intero ciascuna !! in occasione delle mie due gravidanze ..- ma poi ho ripreso ... baci Sara

L'avatar di baffo54

si ho smesso di fumare ben due volte per un anno intero ciascuna !! in occasione delle mie due gravidanze ..-
    Allora, sai come fare!
    Scherzo. Decidi un giorno e spengi. Poi vieni sul forum e scrivi e noi tutti ti aiutiamo.

lornova non  è collegato Sani All

Ciao a tutti ... sono una fumatrice accanita da almeno 25 anni fumo un pacchetto di sigarette al giorno ma sono ormai anni che penso di smettere ma nn ci sono mai riuscita ... adesso voglio provarci davvero ! spero di riuscire ... aiutoooo !!
    Io domani farò 6 mesi senza fumo. Io sono una persona totalmente priva di forza di volontà ma nonostante ciò ho smesso senza nessun problema, grazie all'aiuto dl famoso libro "È facile smettere di fumare se sai come farlo". Ti consiglio di comprarlo, di leggerlo e di smettere in un momento di tranquillità (per me sono state le vacanze di Natale, per te potrebbero essere quelle estive). Io ho fumato per 10 anni almeno un pacchetto al giorno, la prima cosa che facevo il mattino era fumare e l'ultima che facevo la sera prima di andare a letto era fumare. Grazie al libro ho smesso senza nessuna fatica, senza usare sostituti, senza forza di volontà (che non ho e non è un buon metodo per smettere).

In bocca al lupo!

iaiasister non  è collegato Sani All

Ciao! ti capisco anch'io voglio smettere! sono una fumatrice da 10 anni e fumo un pacchetto al giorno! che ne dici di aiutarci a vicenda e sentirci giorno per giorno come sostegno?! ho provato un po di volte a smettere e non ce l'ho fatta ma non mi arrendo e spero che questa sia la volta buona! k ne dici? Mi chiamo Ilaria e sono di Pavia e ho 28 anni. Ti va di essere mia compagna "antifumo"?
    ciao!

jincronic non  è collegato Sani All

Io ho cominciato ieri.. non ho chiuso occhio.. e il chiodo fisso mi tormenta..
    la bottiglia d'acqua e le caramelle ai propoli regalatemi da un farmacista sono diventate le mie migliori amiche..

Non ce la faccio già più.. ogni volta che penso alla sigaretta faccio un respiro profondo.. e per trenta / quaranta secondi mi passa!!

In bocca al lupo!!

L'avatar di baffo54

Citazione Originariamente Scritto da jincronic
    il chiodo fisso mi tormenta..
    Piano, piano si attenuerà fino ad abbandonarti.
    Ottimo fare i "respironi": li facevo anche io all'inizio e mi sono trovato molto bene.
    Cerca, se ti è possibile, ti fare attività fisiche: passggiate, corsette, nuoto, bicicletta...

verdena non  è collegato Sani All

Propongo anch'io ll libro di Carr :e'facile smettere di fumare se sai come farlo io ho smesso grazie al libro quasi un anno mezzo fa e lo considero speciale.

lauramik non  è collegato Sani All

Forza jinc..come sta andando?
    Faccio il tifo per te (e non solo)
    Laura

sil69 non  è collegato Sani All

Pollice in su Riferimento: Voglio smettere !!!!!!

Certo che ci riuscirai....se lo vuoi veramente ci riuscirai!!!
    Io lo scorso anno ho letto il famoso libro di Carr due volte e non mi e' neanche passato per la mente di spegnere la sigaretta.... Esattamente un anno dopo
    ho deciso che era meglio darci un taglio....ho smesso e ho riletto il libro dopo tre giorni che non fumavo....questa volta mi ha aiutato!!!
    Quindi per me l'unico metodo efficace sei....tu!
    Coraggio , inizia e preparati a qualche difficolta' momentanea e pensa sempre che tutto, ma proprio tutto passa...anche la voglia di fumare
    Il forum a me ha aiutato moltissimo, piu' degli amici e piu' dei famigliari....mi sento meno sola se leggo di altri che hanno passato quello che sto passando io

L'avatar di baffo54

adesso voglio provarci davvero ! spero di riuscire ... aiutoooo !!
    Chissà se Buzi ci è riuscita....

L'avatar di dadamicky
    dadamicky non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da baffo54
    Chissà se Buzi ci è riuscita....
    Spero di si e da domani ci riprovo anch'io so che sarà duraperchè non ho le motivazioni dell'altra volta ma in fondo sono 3 settimane che ho ripreso dopo 8 mesi di stop quindi spero di farcela anche perchè è nel mio interesse!!
    un saluto a tutti

lauramik non  è collegato Sani All

Faccio il tifo per te!
    Sei già passata per ste bande quindi sai cosa ti aspetta, stavolta andrà meglio di sicuro.

Laura

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft