MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30
Questa discussione dal titolo stavolta ci devo riuscire... è all'interno del forum Smettere di fumare; ma io lavoro non posso dormire 48 ore,e poi non ci riuscirei neanche a dormire tanto......
    L'avatar di luchetto79
    luchetto79 non  è collegato Sani All

Riferimento: stavolta ci devo riuscire...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ma io lavoro non posso dormire 48 ore,e poi non ci riuscirei neanche a dormire tanto...

L'avatar di bip69
    bip69 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da luchetto79
    purtroppo alle 18.05 ho fumato due sigarette...ma da domani mattina mi rimetto in corsia e cercherò di smettere per sempre...verrò nel forum per farmi forza...cavolo ero stato 7 ore senza fumare...
    scusa luchetto, io non voglio criticare nessuno, ma mi sembra poco sensato che sbandieri ai quattro venti che hai smesso di fumare e poi dopo poche ore ci ricaschi........forz a di volontà ecco cosa serve

L'avatar di luchetto79

hai ragione bib...infatti non scrivo più...purtroppo ho fumato...sono un debole...

L'avatar di bip69

hai ragione bib...infatti non scrivo più...purtroppo ho fumato...sono un debole...
    luchetto, non voglio mandarti via dal forum, anzi siamo qui per aiutarci l'un l'altro.
    quello che volevo trasmetterti io era che devi tirare fuori gli attributi. se continui a gridare al lupo quando poi il lupo arriva davvero nessuno ti crederà più e poi se cl'ho fatta io che in quanto a decisioni prese e non mantenute ho una laurea ti posso assicurare che ce la puoi fare anche tu. non farti frenare dalla paura di soffrire per l'astinenza. il corpo si libera completamente dalla nicotina in 3 giorni, è la dipendenza mentale la brutta bestia. ma ti assicuro che dopo, quando ti senti libero è meraviglioso. il mondo è diverso, i cibi hanno un sapore diverso e i profumi.......riflet tici bene luchetto e poi spicca il salto verso la libertà. un bacio

L'avatar di luchetto79

grazie per la comprensione cara bip...purtroppo non riesco a trovare le motivazioni,e se al momento le ho,quando sto in crisi di astinenza le dimentico...

L'avatar di bip69

allora la tua molla non è ancora scattata per intero, non è ancora il momento giusto. riflettici ancora un po', vedrai che arriverà il momento giusto. io ci ho messo mesi di riflessioni, poi ad un certo punto mi è scattato qualcosa, che mi ha portato a smettere definitivamente. non è stato facile, non lo è per nessuno, ma sono orgogliosa dei miei risultati. non tocco sigaretta da ormai 15 anni.

L'avatar di luchetto79

bip sei grande 15 anni che non fumi...complimenti.. .ora come ti senti?come se non avessi mai fumato?

L'avatar di bip69

bip sei grande 15 anni che non fumi...complimenti.. .ora come ti senti?come se non avessi mai fumato?
    esatto e quando ho il fiatone non penso più che sia colpa delle sigarette, ma dell'età che avanza

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

purtroppo non riesco a trovare le motivazioni,
    Prova allora, almeno a diminuire il numero di sigarette che fumi.
    Fissati un numero massimo, per esempio 10 e cerca di stare per alcuni mesi con quel numero di sigarette al giorno. Poi scendi di due o tre e via dicendo. Piano piano, dovresti disintossicarti e quindi smettere del tutto.
    Prova.

L'avatar di luchetto79

grazie per il consiglio...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft