scusa luchetto, io non voglio criticare nessuno, ma mi sembra poco sensato che sbandieri ai quattro venti che hai smesso di fumare e poi dopo poche ore ci ricaschi........forz a di volontà ecco cosa serveOriginariamente Scritto da luchetto79
![]()
ma io lavoro non posso dormire 48 ore,e poi non ci riuscirei neanche a dormire tanto...
scusa luchetto, io non voglio criticare nessuno, ma mi sembra poco sensato che sbandieri ai quattro venti che hai smesso di fumare e poi dopo poche ore ci ricaschi........forz a di volontà ecco cosa serveOriginariamente Scritto da luchetto79
![]()
hai ragione bib...infatti non scrivo più...purtroppo ho fumato...sono un debole...![]()
luchetto, non voglio mandarti via dal forum, anzi siamo qui per aiutarci l'un l'altro.Originariamente Scritto da luchetto79
quello che volevo trasmetterti io era che devi tirare fuori gli attributi. se continui a gridare al lupo quando poi il lupo arriva davvero nessuno ti crederà piùe poi se cl'ho fatta io che in quanto a decisioni prese e non mantenute ho una laurea ti posso assicurare che ce la puoi fare anche tu. non farti frenare dalla paura di soffrire per l'astinenza. il corpo si libera completamente dalla nicotina in 3 giorni, è la dipendenza mentale la brutta bestia. ma ti assicuro che dopo, quando ti senti libero è meraviglioso. il mondo è diverso, i cibi hanno un sapore diverso e i profumi.......riflet tici bene luchetto e poi spicca il salto verso la libertà. un bacio
grazie per la comprensione cara bip...purtroppo non riesco a trovare le motivazioni,e se al momento le ho,quando sto in crisi di astinenza le dimentico...
allora la tua molla non è ancora scattata per intero, non è ancora il momento giusto. riflettici ancora un po', vedrai che arriverà il momento giusto. io ci ho messo mesi di riflessioni, poi ad un certo punto mi è scattato qualcosa, che mi ha portato a smettere definitivamente. non è stato facile, non lo è per nessuno, ma sono orgogliosa dei miei risultati. non tocco sigaretta da ormai 15 anni.
bip sei grande 15 anni che non fumi...complimenti.. .ora come ti senti?come se non avessi mai fumato?
esattoOriginariamente Scritto da luchetto79
e quando ho il fiatone non penso più che sia colpa delle sigarette, ma dell'età che avanza
![]()
Prova allora, almeno a diminuire il numero di sigarette che fumi.Originariamente Scritto da luchetto79
Fissati un numero massimo, per esempio 10 e cerca di stare per alcuni mesi con quel numero di sigarette al giorno. Poi scendi di due o tre e via dicendo. Piano piano, dovresti disintossicarti e quindi smettere del tutto.
Prova.![]()
grazie per il consiglio...![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||