Cioè da 37 minuti...Originariamente Scritto da luchetto79
Per ora, il tempo che normalmente intercorre tra una sigaretta e l'altra!
Che dirti, se non in bocca al lupo?![]()
salve ragazzi...dalle 18:05 di stasera ho smesso di fumare,infatti all'orario citato ho fumato l'ultima sigaretta,che tral'altro ho buttato a metà...questa volta ci devo riuscire a smettere di fumare...non'è possibile che quando esco in scooter o in auto devo fermarmi a fumare...
Cioè da 37 minuti...Originariamente Scritto da luchetto79
Per ora, il tempo che normalmente intercorre tra una sigaretta e l'altra!
Che dirti, se non in bocca al lupo?![]()
Luchetto, come stai?
Io sono sicura che riusirai a smettere, hai tutte le carte un regola!
Ti faccio anche una proposta: ti va di lasciar passare almeno 3 giorni prima del prossimo messaggio? Se non avremo tue notizie, sapremo che non stai fumando.
Forza, siamo tutti con te! sanihelp
purtroppo sto fumando... :-(
ma un giorno devo impuntarmi e smettere davvero
Originariamente Scritto da harp
A luche', lo vedi che era meglio se non scrivevi?Originariamente Scritto da luchetto79
Seriamente, mi dispiace.
Sai, smettere di fumare non è tanto complicato.
E' molto molto difficile però, almento finché non si è maturata la consapevolezza che fumare è una cosa più fastidiosa che piacevole.
Se non sei convinto lascia stare, informati, documentati e frequenta comunque il forum.
Sicuramente, quando davvero lo vorrai, sarai capacissimo di smettere![]()
Ehmmm....Originariamente Scritto da luchetto79
Se vuoi, tira fuori gli attributi. E poi scrivilo.![]()
E' verissimo...quando vorrai smettere ci riuscirai!!!! Non credeva nessuno che io sarei riuscita a smettere e infatti per 25 anni non ho smesso PERCHE' NON VOLEVO SMETTERE!!!
non vi prometto niente,ma domani ci riprovo,devo smettere di essere schiavo delle sigarette
Secondo il mio piccolo punto di vista con i "devo" non si va molto lontano...
preferisco di gran lunga "voglio"....e nemmeno "voglio smettere" magari "voglio condurre una vita più sana" oppure "voglio essere libero"
comunque in bocca al lupo....
purtroppo ho fumato fino ad ora 2 sigarette,ma in mattinata dico stop alle sigarette,almeno mi ci voglio impegnare di più per smettere...
ho finito di fumare l'ultima sigaretta della mia vita,alle 11:00 di questa mattina dopo l'ultimo caffè al bar...le crisi di astinenza quando durano in media?io fumavo da 14 anni e una settimana circa 16 marlboro rosse al giorno...fumavo non per vizio già a 16 anni,a 15 anni fumavo 2 sigarette ogni circa 8 mesi...ma la sigaretta non da piacere ho capito che è solo un'illusione molto grande quella di fumare perchè piace farlo...infatti dopo il caffè quando ho fumato l'ultima sigaretta,non'ho provato nessun piacere nel farlo...anzi desidero ardentemente smettere...e poi quando cammino mi stanco subito,dopo che ho fatto a piedi un paio di chilometri sono stanco...poi se salgo le scale di casa mia di fretta (sono al primo piano) mi viene il fiatone...non posso e non voglio andare avanti così...![]()
Cioè 13 minuti prima di postare. Veramente, in bocca al lupo.Originariamente Scritto da luchetto79
![]()
grazie...ora non fumo da quasi un'ora...lo so è ancora pochissimo tempo che è passato ma devo farcela...![]()
Dai forza, il primo e il secondo giorno sono durissimi!!!! Io confesso di aver abusato di ansiolitici per resistere....poi vedrai che e' molto piu' facile
In bocca al lupo....dal tuo nickname direi che hai 10 anni meno di me...smetti subito ,il fiatone con il tempo potra' solo peggiorare!!!!
proverò a resistere,anche se ad essere sinceri non sto fumando solo con la forza di volontà,ma non'ho motivazioni ben presenti...se sei del 1969 si hai 10 anni più di me,io il 15 giugno scorso ho fatto 31'anni
Guarda Luchetto che se anche tu avessi delle serie motivazioni, la forza di volontà ti servirebbe lo stesso!Originariamente Scritto da luchetto79
Diciamo che la motivazione "aiuta", ma se non c'è la volontà a sostenerti, non si va da nessuna parte!
Se non hai ancora fumato dalle 11,00, hai fatto un bel passo avanti! Ora devi fare attenzione perché tra un pò c'è il giro di boa della cena, e poi della tv o di internet o dell'uscita con gli amici, magari fumatori....![]()
Pensa ad altro e svagati se ti riesce! Poi vai a letto e praticamente domani è quasi un giorno che hai smesso.Forza.
purtroppo alle 18.05 ho fumatodue sigarette...ma da domani mattina mi rimetto in corsia e cercherò di smettere per sempre...verrò nel forum per farmi forza...cavolo ero stato 7 ore se
nza fumare...
mi farò sentire e vi terrò aggiornati su come và...ma di sicuro ci riprovo...
Luchetto, non è detto che questo metodo valga per tutti, ma siccome non fa male, puoi sempre provareOriginariamente Scritto da luchetto79
Dormi 48 ore dal venerdi sera al lunedi mattina, escluse le pause fisiologiche, ovviamente. In questo modo, "stacchi la spina" del fumo per 48 ore e inizi a disintossicarti in maniera "involontaria": poi forse, ti sarà più facile dare seguito al tuo proposito...![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||