Bravo e poi la prossima volta puoi provare a prendere delle pastiglie, almeno al primo mese a me erano servite.Originariamente Scritto da jincronic
Ciao
Nessuno intende farlo perché ci siamo passati tutti!Originariamente Scritto da jincronic
Abbi fiducia sul fatto che, giorno dopo giorno, va sempre meglio.
Bevi e corri!
Bravo e poi la prossima volta puoi provare a prendere delle pastiglie, almeno al primo mese a me erano servite.Originariamente Scritto da jincronic
Ciao
Anche io passo molte ore della mia giornata davanti al pc e lo sai che da quando ho smesso, il posto dove meno mi è mancato, è proprio qui, davanti allo schermo?Originariamente Scritto da jincronic
E sai anche che la concentrazione è aumentata e l'ansia e il nervoso sono invece diminuiti? Io sono contentissimo perché fumare davanti al pc voleva dire interrompere di continuo, scrivere con una sola mano, riempire la tastiera di cenere e di tabacco.
Fossi in te, riconsidererei la questione e cercherei di arrivare alle ferie con già almeno una settimana di astinenzasulle spalle, in modo da godertele le ferie, altrimenti - fidati di uno più vecchio - rimanderai ancora la decisione.
![]()
dadamicky che tipo di pastiglie? intendi tipo ansiolitico o di quelle a base di nicotina?
Baffo.. la cenere della tastiera da un fatidio da matti pure a me..
faccio un altro esperimento questo fine settimana, domani sera interrompo.
ripulisco casa a fondo (come avevo letto su un altro 3D) e riprendo in mano la bicicletta.. vediamo se un pò di attività mi aiuta a scaricare.
OOOOOOKKKK Tentativo numero 2..![]()
Sarà l'età ma mi ero dimenticata della cenere sulla tastiera!
Un altro motivo per gioire dell'aver smesso. Cronic, tieni duro, tenete duro, teniamo duro in modo da continuare a godere di tutte queste libertà.
Avanti!
Ottimo.Originariamente Scritto da jincronic
Però scusa se mi permettoma dire "faccio un altro esperimento" è un discorso moscio
quasi rassegnato, quasi come se tu sapessi che non serve o che non riuscirai.
![]()
Invece devi assolutamente trovarti una buona ragione per smettere perché è quella che poi dovrà sostenerti nei primi tempi quando la voglia sarà più frequente e più intensa.
Cerca di escludere dalla rosa delle motivazioni, quelle di immediato successotipo la mancanza di fiato o l'alito cattivo. Pensa magari che se smetti di fumare le performances amorose subiscono una bella impennata
e come motivazione non mi sembra poi tanto male.
![]()
Bravo.
Non mollare ri prova subito...........
fallo convinto.
ciao
filo
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
cenere sulla tastiera, cenere sulla scrivania, cenere a terra.....
uff...cenere dappertutto...il telefono appoggiato alla spalla, la sigaretta in mano, digitare con una mano sola...
anche se sono passati solo pochi giorni mi rendo conto come tutto questo è allucinanante e assolutamente non normale...e ancor di più non mi aiuta a concentrarmi...solo oggi riesco a guardarlo per quello che è : una m....
vai Cronic riprova...ma non considerarlo un tentativo...
QUOTE=baffo54;128759 9] Pensa magari che se smetti di fumare le performances amorose subiscono una bella impennatae come motivazione non mi sembra poi tanto male.
[/QUOTE]
ehm..sono due messaggi collegati?Originariamente Scritto da filofilato
![]()
Ahahahahahaha!!!! Lauramik, mi hai fatto morire dalle risate!
Bacio.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||