MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30
Questa discussione dal titolo Voglio assolutamente smettere è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da jincronic (stò cercando di convincermi perfavore NON GIUDICATE!!) Nessuno intende farlo perché ci siamo ...
    L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Riferimento: Voglio assolutamente smettere

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da jincronic
    (stò cercando di convincermi perfavore NON GIUDICATE!!)
    Nessuno intende farlo perché ci siamo passati tutti!
    Abbi fiducia sul fatto che, giorno dopo giorno, va sempre meglio.
    Bevi e corri!

L'avatar di dadamicky
    dadamicky non  è collegato Sani All

non penso sia più stressante.
    ma rispetto ad altri lavori più manuali e automatici cameriere o commesso(già fatti in passato) non fumare durante il turno non mi impediva di lavorare.
    qua invece il cervello va a fumarsi le sigarette e io rimango davanti ad uno schermo vuoto.
    mha...
    comunque rimango sul forum..
    Bravo e poi la prossima volta puoi provare a prendere delle pastiglie, almeno al primo mese a me erano servite.
    Ciao

L'avatar di baffo54

qua invece il cervello va a fumarsi le sigarette e io rimango davanti ad uno schermo vuoto.
    Anche io passo molte ore della mia giornata davanti al pc e lo sai che da quando ho smesso, il posto dove meno mi è mancato, è proprio qui, davanti allo schermo? E sai anche che la concentrazione è aumentata e l'ansia e il nervoso sono invece diminuiti? Io sono contentissimo perché fumare davanti al pc voleva dire interrompere di continuo, scrivere con una sola mano, riempire la tastiera di cenere e di tabacco.
    Fossi in te, riconsidererei la questione e cercherei di arrivare alle ferie con già almeno una settimana di astinenza sulle spalle, in modo da godertele le ferie, altrimenti - fidati di uno più vecchio - rimanderai ancora la decisione.

jincronic non  è collegato Sani All

dadamicky che tipo di pastiglie? intendi tipo ansiolitico o di quelle a base di nicotina?

Baffo.. la cenere della tastiera da un fatidio da matti pure a me..
    faccio un altro esperimento questo fine settimana, domani sera interrompo.

ripulisco casa a fondo (come avevo letto su un altro 3D) e riprendo in mano la bicicletta.. vediamo se un pò di attività mi aiuta a scaricare.

OOOOOOKKKK Tentativo numero 2..

lauramik non  è collegato Sani All

Sarà l'età ma mi ero dimenticata della cenere sulla tastiera!
    Un altro motivo per gioire dell'aver smesso. Cronic, tieni duro, tenete duro, teniamo duro in modo da continuare a godere di tutte queste libertà.

Avanti!

L'avatar di baffo54

faccio un altro esperimento questo fine settimana, domani sera interrompo.
    Ottimo.
    Però scusa se mi permetto ma dire "faccio un altro esperimento" è un discorso moscio quasi rassegnato, quasi come se tu sapessi che non serve o che non riuscirai.
    Invece devi assolutamente trovarti una buona ragione per smettere perché è quella che poi dovrà sostenerti nei primi tempi quando la voglia sarà più frequente e più intensa.
    Cerca di escludere dalla rosa delle motivazioni, quelle di immediato successo tipo la mancanza di fiato o l'alito cattivo. Pensa magari che se smetti di fumare le performances amorose subiscono una bella impennata e come motivazione non mi sembra poi tanto male.

filofilato non  è collegato Sani All

Bravo.

Non mollare ri prova subito...........

fallo convinto.

ciao
    filo
    Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.

dylan71 non  è collegato Sani All

cenere sulla tastiera, cenere sulla scrivania, cenere a terra.....
    uff...cenere dappertutto...il telefono appoggiato alla spalla, la sigaretta in mano, digitare con una mano sola...
    anche se sono passati solo pochi giorni mi rendo conto come tutto questo è allucinanante e assolutamente non normale...e ancor di più non mi aiuta a concentrarmi...solo oggi riesco a guardarlo per quello che è : una m....
    vai Cronic riprova...ma non considerarlo un tentativo...

lauramik non  è collegato Sani All

QUOTE=baffo54;128759 9] Pensa magari che se smetti di fumare le performances amorose subiscono una bella impennata e come motivazione non mi sembra poi tanto male. [/QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da filofilato

fallo convinto.

filo
    ehm..sono due messaggi collegati?

L'avatar di baffo54

Ahahahahahaha!!!! Lauramik, mi hai fatto morire dalle risate!
    Bacio.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft