grande laura... mi spiace non poterti piu' fare da apripista..
buona fortuna![]()
..e l'autobus numero 29 e ogni volta che sento in numero 29 insomma, mi viene in mente che un lontano (non tantissimo) 29 ho smesso!!!
Oggi è il 29 giugno e io direi che sono 5 mesi di morbida (sgrunt)e profumata astinenza.
Il mio quit counter sbaglia i calcoli per eccesso, forse vuole farmi contenta più di quello che già sono, come faccio a dirgli che preferisco la realtà?
Cmq son 5 mesi compiuti oggi.
![]()
grande laura... mi spiace non poterti piu' fare da apripista..
buona fortuna![]()
Congratulazioni!Originariamente Scritto da lauramik
![]()
Complimentoni Laura,
non ho capito lo "SGRUNT" ma va bene lo stesso...
Ti leggo euforica...quindi c'è speranza che l'euforia arrivi anche senza Carr????
Abbraccioni...
Anile
P.S. Dok, sempre in tempo lo sai...e fatti sentire!!!
Lo sgrunt era riferito alla morbidezza aggiunta che volentieri ne facevo a meno.
Tra i vari tentativi e le possibilità ho anche letto il libro di Carr, ma anche uno di una terapeuta polacca di cui non ricordo il nome ma ricordo i concetti, anche i cerotti e le gomme e gli psicofarmaci e l'energia emotiva libera EFT, e i gruppi di sostegno. Ultimo ma non ultimo (anzi, al momento detiene il record) internet e i suoi fedelissimi, unito a un abbonamento ad un centro di saune unito ad un periodo di aspettativa dal lavoro per cause non volontarie, unito a una somma di disgraziette familiari in cui non potevo e non posso fare nulla.
Tempo fa lessi un racconto di uno che veniva abbandonato di punto in bianco dalla sua bellissima moglie e lui distrutto decideva di smettere tanto peggio di così nn poteva stare..più o meno quello che ho deciso di fare io..quindi l'euforia più che grazie a Carr ce l'ho grazie a Stephen King (credo fosse all'interno di Tutto è fatidico, ma non ne sono certa).
E poi ci sono giorni luminosi come questo e altri neri..anzi, tendenti al marrone
..ma quando si ha la cacca fino al collo è il momento di camminare a testa alta!
Laura
Lo sapevo, lo sapevo che eri................. ..........Originariamente Scritto da lauramik
BRAVISSIMAAAAAAAAA!! !!!!
OK, mi manca l'abbonamento alle saune e il libro della polacca e per il resto ci siamo quasi.Originariamente Scritto da lauramik
Provvederò alle saune!!!
complimenti ancora...bacioni
Brava Laura!!! Nonostante i periodacci anche io oramai penso che le sigarette non aiutino per niente!!!! Complimenti e non mollare||||
Bravissima!!!!!!
ciao Filo
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
brava, brava e ancora brava!!!
Penso non ci sia altro da dire. Giovedì prossimo i miei sono 7 mesi. Pian pianino proseguiamo anche se per me da dopo l'incidente e tornata la fatica e il pensiero delle maledette è ritornato quasi per farmi del male da sola: hai distrutto la macchina? Bene ora ricomincia pure a fumare che così sei un disastro completo!!!! Vedrò di superare anche questa!!
Io sto passando un periodo nerissimo sul lavoro, grandi punti di domanda sul futuro e ambiente con atmosfera pessima. Il medico mi ha chiesto se gradivo degli antidepressivi, leggeri, giusto per superare sto periodo...ma io lo supero da sola, dottore, cosa vuole che sia per una che ha smesso di fumare?
Forza dada, forza tutti e grazie della vostra vicinanza.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||