MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo 11 giorni è all'interno del forum Smettere di fumare; Sono 11 giorni, chi l'avrebbe mai detto! Come mi sento? bene! certo dopo 25 anni di sigarette ...
    dylan71 non  è collegato Sani All

11 giorni

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sono 11 giorni, chi l'avrebbe mai detto! Come mi sento? bene! certo dopo 25 anni di sigarette non avrei mai pensato che si potesse smettere così, penso che sia ovvio che il pensiero ogni tanto possa andare al fumo , anche perchè non sono mai stato uno di quei fumatori leggeri, diciamo che andavo dalle 30 alle 40, quindi sto cercando di trovare qualcosa che mi faccia impegnare il tanto tempo libero..
    Per il resto sto già osservando qualcosa, quando finisco di lavorare non mi scoppia più la testa e non sono stanco, non avrei mai pensato che fossero le sigarette a farmi sentire stanco, i miei occhi la sera non sono più rossi, ho più fiato...insomma tutto quello che si dice è vero...Non ho alcuna difficoltà a dichiararmi ed accettarmi tossico dipendente, la dipendenza c'è e me la tengo, ma anche i tossici smettono e questo è un dato di fatto... oggi preferisco pensare a chi smette e non a chi ricade.. pensare positivo è un buon inizio..
    Non so se l'avete notato ma sento una grande carica dentro...che mi chiedo:
    "ma come ho fatto a perdere tutto questo tempo dietro le sigarette?"

pier57 non  è collegato Sani All

Riferimento: 11 giorni

Ciao.
    Effettivamente è incredibile osservare come ci si senta meglio dopo appena una decina di giorni. Domanda: ma hai avuto problemi con il sonno? Io, dopo una settimana, dormo già molto meglio di quando fumavo. Leggo invece di altri che non riescono a dormire già dal primo giorno di astinenza.
    Comunque complimenti e avanti così.

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da dylan71
    sto cercando di trovare qualcosa che mi faccia impegnare il tanto tempo libero..
    Intanto, congratulazioni e benvenuto sul forum!
    Un suggerimento? Inizia a fare attività fisica moderata (jogging per esempio) nelle ore tardo pomeridiane o serali, approfittando della buona stagione. Quando ci prenderai gusto sarà autunno e sarai già allenato di muscoli e di fiato, per la brutta stagione. Vedrai che così il tempo lo passi e anche nel migliore dei modi!
    Rimani in contatto. Ciao.

L'avatar di dadamicky
    dadamicky non  è collegato Sani All

Benvenuto e segui i consigli di Baffo.Fidati.
    Ciao

dylan71 non  è collegato Sani All

Grazie a tutti, per quanto riguarda il sonno ho avuto problemi ad addormentarmi solo il primo giorno, oggi dormo molto meglio di quando fumavo e la mattina mi alzo sicuramente più riposato..
    attività fisica la facevo anche prima, e ora continuo a farla e quello sicuramente mi aiuta, solo che prima era tutto una fatica, oggi è molto più piacevole fare tutto...

trickyfunky non  è collegato Sani All

Anch'io ho trovato da subito dei grandi benefici fisici ed è stata proprio questa la spinta motivazionale decisiva.
    Comunque nessun problema di insonnia, anzi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft