MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo Seminario allen carr è all'interno del forum Smettere di fumare; ...a Bologna il 24/07/2010. C'è nessuno che ha intenzione di andarci?...
    anile non  è collegato Sani All

Seminario allen carr

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ...a Bologna il 24/07/2010.
    C'è nessuno che ha intenzione di andarci?

verdena non  è collegato Sani All

Riferimento: Seminario allen carr

Molto interessante dovrebbe costare sulle 500€ pero' c'e' la formula che se nn smetti ti rimborsano ,l' organizzazione di Carr e' molto seria :e' presente in tutto il mondo,io fortunatamente sono nn fumatore dopo aver letto il suo libro.

Il costo del seminario è di €360,00.

sil69 non  è collegato Sani All

Smile Riferimento: Seminario allen carr

Citazione Originariamente Scritto da anile
    Il costo del seminario è di €360,00.
    No grazie!!! Ho gia' buttato via 500.000 delle vecchie lire con Antismoking center, qualche centinaio di euro con i cerotti, inhaler , 50 eur con Zerosmoke orecchino acquistato su internet....e adesso (per ora) sono non fumatrice solo grazie a me stessa!!!!

Capisco Sil. Capisco davvero. Il mio pensierino ci va perchè, pur non fumando, non riesco a vivere serenamente questa decisione e vorrei riuscirci. Vorrei riuscire a pensare alla sigaretta per quella che è e non per quello che ha rappresentato. Tutto qui!
    Notte

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sil69
    e adesso (per ora) sono non fumatrice solo grazie a me stessa!!!!
    Straquoto.

L'avatar di baffo54

Vorrei riuscire a pensare alla sigaretta per quella che è e non per quello che ha rappresentato.
    E' così importante?

alcor non  è collegato Sani All

Anche a me è bastato leggere il libro.

Si Baffo, da un lato lo è molto. Non voglio sentirmi ogni giorno così fragile perchè ora vedo la cita senza gli occhiali del fumo e troppe volte vorrei rindossarli per darmi una tregua! Non so se riesco a spiegarmi

L'avatar di baffo54

Non voglio sentirmi ogni giorno così fragile
    Ti senti così (ma non è vero) perché è da troppo poco tempo che hai smesso!
    Lascia passare ancora qualche mese e vedrai che a parte qualche vago, occasionale ricordo, le "bionde" non avranno più nessuna importanza. Fidati.
    Per tornare al tuo discorso sulla "fragilità", io ti vedo esattamente al contrario e cioè fortissima perché sei riuscita solo con la tua forza di volontà e forse una tua personale motivazione a smettere. Non so se mi spiego.

filofilato non  è collegato Sani All

certe volte penso che mi piacerebbe impegnarmi nell'attività antifumo, sopratutto vorrei fare qualcosa per i bambini:
    subiscono solo la falsa informazione che gli deriva dal nostro mondo.
    Magari hanno pure uno o due genitori fumatori,
    qualcuno gli dice che solo unvizio e che non possono fumare perchè sono piccoli............. .................... .................... ..................

nessuno che gli dica la veirtà su questa tossicodipendenza, certo con parole e metodi adatti ma la verità.............. ...............

ciao
    Filo
    Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.

sil69 non  è collegato Sani All

Smile Riferimento: Seminario allen carr

Capisco Sil. Capisco davvero. Il mio pensierino ci va perchè, pur non fumando, non riesco a vivere serenamente questa decisione e vorrei riuscirci. Vorrei riuscire a pensare alla sigaretta per quella che è e non per quello che ha rappresentato. Tutto qui!
    Notte
    Ciao Anile, la mia non era assolutamente una critica!!! Se pensi che ti possa aiutare fai benissimo ad andarci....io penso che ognuno di noi deve fare tutto il possibile per garantirsi il successo in quest'impresa!...per che',diciamolo, proprio di una grande impresa si tratta! Solo chi fumava tanto come noi e aveva ogni momento felice, triste, nervoso della giornata scandito da una sigaretta puo' capire quanto difficile sia....e credimi TI CAPISCO
    Spero che tu abbia trascorso un sereno week end!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft