MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 80 di 80
Questa discussione dal titolo Smettere di colpo o gradualmente? è all'interno del forum Smettere di fumare; Il rapporto con le sigarette e la nicotina è molto personale e quindi non credo che un ...
    spectrum66 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Il rapporto con le sigarette e la nicotina è molto personale e quindi non credo che un metodo vada bene per tutti.

Io ho smesso 9 mesi fà di colpo.

E per quanto mi riguarda penso che diminuire gradualmente sia solo una scusa per continuare a fumare, nonostante tutto.

mauro72 non  è collegato Sani All
    Non ho dubbi in proposito, DI COLPO, è la cosa migliore!

agta379 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mauro72
    Non ho dubbi in proposito, DI COLPO, è la cosa migliore!
    concordo!!! anche perchè fumare solo 2-3 sigarette al giorno non ti aiuterà mai a smettere di fumare, soltanto a riprendere gradualmente la quantità di prima!!!!!!!!
    se hai intenzione di non fumare più devi smettere totalmente!!!
    auguri!!!!!!!!!!!!

luxx non  è collegato Sani All

Smile

E' tutta questione di volonta',
    un gioco forza con le proprie debolezze..chiedersi ..ma chi comanda la mia vita? Se (mi auguro) la risposta e' io-me, allora mettetele giu' ma in bella vista ...ogni tanto guardatele e ripetete la fatidica domanda...
    A volte funziona ... ciao Lux

emma2000 Ospite
    io ho smesso da due settimane. Non è la prima volta che smetto, perchè è la terza e una volta ho smesso per ben 2 anni, prima di ricominciare. In generale, per la mia esperienza (che forse, anzi probabilmente, non è la stessa degli altri fumatori ed ex fumatori), è meglio smettere di colpo, perchè ridurre in realtà è ancora più difficile che smettere. Sono anche abbastanza d'accordo con chi diceva che ridurre può anche (anche se magari non sempre) essere solo una "scusa" per non smettere affatto. Poi, certo, smettere può essere un "dramma", ma conviene pensare che sia una bella avventura nella quale e abbiamo solo da guadagnare.

L'avatar di stella2006
    stella2006 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da emma2000
    io ho smesso da due settimane. Non è la prima volta che smetto, perchè è la terza e una volta ho smesso per ben 2 anni, prima di ricominciare. In generale, per la mia esperienza (che forse, anzi probabilmente, non è la stessa degli altri fumatori ed ex fumatori), è meglio smettere di colpo, perchè ridurre in realtà è ancora più difficile che smettere. Sono anche abbastanza d'accordo con chi diceva che ridurre può anche (anche se magari non sempre) essere solo una "scusa" per non smettere affatto. Poi, certo, smettere può essere un "dramma", ma conviene pensare che sia una bella avventura nella quale e abbiamo solo da guadagnare.
    come hai fatto a riprendere dopo due anni? mi metti paura! ma questa volta credo che ce la farai perchè sei più consapevole

emma2000 Ospite
    Non metterti paura, può sempre succedere (pensa che a mio padre è successo dopo 15 anni!!!!) perchè il fumatore è come l'alcolista, e non potrà mai tornare alla "verginità" di chi non ha mai fumato in vita sua, insomma il legame, sotto sotto rimane per sempre. Detto questo, non vuol dire che per tutta la vita devi soffrire le pene dell'inferno. Quando avevo smesso di fumare non ci pensavo nemmeno più alla sigaretta, e anche se vedevo gli altri fumare non me fregava niente. Poi però possono capitare momenti particolari in cui la voglia si riaccende, sono momenti rari, tenere a bada il deisiderio non sarebbe in sé difficile (niente a che vedere con la fatica di quando hai smesso) ma sono pericolos perchè tu hai le difese abbassate, pensi "ma si, ormai un tiro che mi fa..." ed è finita...però hai ragione, anche io sono motlo fiduciosa che questa sarà la volta buona: sbaglando si impara, e io ormai ho uan certa esperienza...

L'avatar di harlock
    harlock non  è collegato Sani All

Smettere Subito.... Di Colpo

ciao a tutti !
    io ho smesso di colpo e adesso sono 4 mesi che non fumo!
    tuttavia quello che conta è la forza di volontà e il fine : SMETTERE.
    per il metodo usa quello che reputi migliore.
    ciao
    harlock
    :::::::::::::::::::::::::::::::::::
    Quando io so,
    dico che so,
    quando io non so,
    dico che non so,
    ecco ciò che si chiama sapere
    :::::::::::::::::::::::::::::::::::

sara731 non  è collegato Sani All
    ciao io ho smesso per due anni, e poi ho ripreso. Basta una boccata, un solo tiro per ricadere nel tunnel. Buona fortuna. E non ricaderci, fidati e' un inferno.

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    Io Pure...ho Smesso Di Colpo...e Giorno 4 Di Agosto Sono 9 Mesi Che Non Fumo.....
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

lollo86 non  è collegato Sani All
    io ho smesso di colpo...le prime 2 settimane un incubo...ora sono circa 3 mesi e sto molto meglio...ma ancora un po la voglia è rimasta.
    non vedo l ora ke vada via del tutto

pitborn non  è collegato Sani All
    Io ho smesso 10 anni fà di colpo. Dopo il giorno della morte di mia mamma non ho toccato più alcuna sigaretta.

L'avatar di agrodolce
    ho aperto il salvadaio.......550 euriiiiiiiiiiiiiiii
    tutti i piccoli risparmi fatti con le cicche.......
    evvaiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii

baci
    gigi'

agta379 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da gigino67

baci
    gigi'
    complimenti.....io non so se ci riuscirò un giorno......bohhh

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    [QUOTE=gigino67;51301 8]ho aperto il salvadaio.......550 euriiiiiiiiiiiiiiii

cosa mi regali?
    ben ritrovato gigi'

L'avatar di agrodolce
    [QUOTE=mirjam64;51314 9]

cosa mi regali?
    ben ritrovato gigi'

EM...EM......
    per adesso nulla........devo comprare i libri per il cucciolo........

ciao bedda...come stai????

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Giggggggggggggginooo oooooooooooooooooooo o ben tornatoooooooooooooo oooooooooooooooooo
    Piacevole vero??? Quando, come me arriverai a 2.500 € vedrai che soddisfazione!!! a ri
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

L'avatar di agrodolce
    Citazione Originariamente Scritto da amica59
    Giggggggggggggginooo oooooooooooooooooooo o ben tornatoooooooooooooo oooooooooooooooooo
    Piacevole vero??? Quando, come me arriverai a 2.500 € vedrai che soddisfazione!!! a ri

MA CIAOOOOOOOOOOO

BHE ...LI STAVO RACCOGLIENDO PER FARMI UN BEL VIAGGETTO.......MA .......PER ADESSO LI HO SPESI PER IL CUCCIOLO....( AMMAZZA CHE CUCCIOLO E' PIU' ALTO DE ME....1.80 CIRCA..)....

CIAO BELLA A DOPO....

maria047 Ospite

Pollice in su buon investimento 'libri' :)

PER ADESSO LI HO SPESI PER IL CUCCIOLO....( AMMAZZA CHE CUCCIOLO E' PIU' ALTO DE ME....1.80 CIRCA..)......
    Ciao Peppe,

ma quanti anni ha il cucciolo? Ogni caso, buon investimento 'libri' alora no ri-pianti....... è suo futuro tu investire ora

spero tutto va bene, buona giornata

bye bye

maria

L'avatar di eule2004
    eule2004 non  è collegato Sani All

Pollice in su

buuuooon giooorno a tutti - vittoria oggi sono a otto mesi tondi tondi 786 eurini risparmiati e 4869 siga non fumate - servus Amica come stai

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft