Bevi! bevi qualcosa senza zucchero, o con zucchero, bevi acqua fino a sentirti scoppiare..ma quanto tempo è che hai smesso?
Laura
sto cedendo aiutatemi o fumo o mangio qualcosa.Uno mi fa male l'altro divento una botte che dilemma![]()
Bevi! bevi qualcosa senza zucchero, o con zucchero, bevi acqua fino a sentirti scoppiare..ma quanto tempo è che hai smesso?
Laura
una settimana ieri che trauma
Bastoncini di liquirizia...a me non piacciono ma me li sono fatti andare...il più è passare i primi 20 giorni...dopodiché le crisi di astinenza dovrebbero passare...come dice Laura bevi...è consigliabile bere molta acqua per rilassare le pareti dello stomaco che ti danno i "crampi di fame" dovuti all'astinenza. Dai dai resisti!!!
E' verissimo che bere aiuta!!! io la prima settimana sono arrivata a 5 litri al giorno...ero in ferie e passavo le giornate a fare plin plin ogni 15 minuti, pero' ha funzionato|
Resisti , vedrai che dopo un mesetto le cose andranno meglio....almeno per me sta andando cosi; anche io i primi giorni pensavo di impazzire senza sigarette....poi piano piano ti rendi conto che ti mancano ogni giorno un po' meno
sto bevendo come un cammello, passo la notte sul bagno forse perdo un pò di cellulite che dite? Sarebbe fantastico niente più buccia d'arancia schifosa!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
liquirizia no grazie mastico cicca e meglio
oggi va meglio ma il peggio è al mattino dove il caffè e una sigaretta e il mio risveglio ora non voglio alzarmi altrimenti entro in crisi ma bevo un succo ed ho eliminato il caffè secondo trauma io sono caffeinomane spero di non entrare in depressione
laura sono 10 giorni oggi che non fumo credo di impazzire
sclero
Bravo, risparmi anche i soldi del caffè!
Se hai paura di diventare depresso c'è una cosa che io ho preso i primi tempi, è una pianta e non da dipendenza, la trovi in bustine che si chiamano Serevit (non ricevo una percentuale) se per caso non si può scrivere il nome commerciale la pianta è la griffonia simplicifoglia e aiuta un pochettino,ma più di tutto lo fa il tempo che passa.
Respira a fondo e bevi e aspetta.
Auguri!
Stai diventando saggia Lauramik, brava!Originariamente Scritto da lauramik
PS: ciarli è una donna....non la trattare da maschietto: "bravo", "depresso" ecc![]()
Forse saro' ripetitivo pero'io consiglio di leggere il libro di Allen Carr:E'facile smettere di fumare se sai come farlo ,io dopo 18 anni di schiavitu'ho smesso grazie a lui perche'il problema non e'la dipenenza fisica ,quella in pochi giorni passa ma bensi'quella psicologica che nel libro viene chiamato lavaggio del cervello e pagina dopo pagina viene smontato.Tra i vari concetti viene trattato quello che smettendo di fumare non si perde assulutamente niente anzi col tempo si trova piu' energia ,coraggio,serenita' in poche parole il vero piacere e' nel diventare non fumatori.
grazie a tutti col vostro aiuto posso farcela
Anni? da quanto fumi e quanto?Originariamente Scritto da ciarli
Sei già sovrappeso? Con qualche info in più, magari possiamo supportarti meglio.![]()
Da ste parte girano ex tossici brutti, sopportiamo..oops, supportiamo di tutto ormai!Originariamente Scritto da baffo54
Riprova Ciarli, riprova ancora mille volte se è necessario ma non farti passare la voglia di ritentare, e vedrai quante cose si in grado di sOpportare anche tu!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||