MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 20 di 20
Questa discussione dal titolo sigaretta elettronicatta è all'interno del forum Smettere di fumare; che dite potrebbe essere un aiuto per la gestualità e il cervello o sarà peggio. magari non ...
    ciarli non  è collegato Sani All

Lampadina sigaretta elettronicatta

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    che dite potrebbe essere un aiuto per la gestualità e il cervello o sarà peggio.
    magari non scleri chi l'ha provata? cosa ne pensa?

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Riferimento: sigaretta elettronicatta

Citazione Originariamente Scritto da ciarli
    sarà peggio.
    No comment.

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

che dite potrebbe essere un aiuto per la gestualità e il cervello o sarà peggio.
    usare la sigaretta elettronica per smettere di fumare secondo me non è molto sensato. la sigaretta elettronica è una sostituta della sigaretta, ti elimina il vizio della sigaretta ma ne impari un altro mio marito ormai è un e sig fan da molti mesi, non fuma più sigarette ma ora fuma quella elettronica, che non fa male (anche se non ci sono studi a lungo termine) e che gli dà quel poco di nicotina che gli serve. ora piano piano lo sto convincendo a togliere nicotina del tutto...sembra facile ma non lo è
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di ginevra84

cmq... non penso che sia peggio del fumarsi il catrame delle sigarette

ma vediamo perchè ha un costo elevato 89 euro in farmacia

sil69 non  è collegato Sani All

Ma che senso ha sostituire una dipendenza con un'altra!!! ok faranno anche meno male delle sigarette nnormali, ma il bello dello smettere e' anche essere LIBERIIIIIIII.....

L'avatar di ginevra84

Citazione Originariamente Scritto da sil69
    Ma che senso ha sostituire una dipendenza con un'altra!!! ok faranno anche meno male delle sigarette nnormali, ma il bello dello smettere e' anche essere LIBERIIIIIIII.....
    ha molto più senso che continuare con le bionde
    è una scelta, come ogni cosa

ma era solo una curiosità cmq ci penserò forse magari booooo meglio di no

filofilato non  è collegato Sani All

ciao Sil ,

mi aggancio al tuo post,

direi che non si tratta di sostituire una dipendenza con un'altra.
    si tratta di proseguire nella dipendenza da nicotina, cambiando metodo di somministrazione.

SEMBRA che quella elettronica sia meno pericolosa per la salute per la mancanza di combustione, però................ ......

continuando l'altalena alto/basso/alto/basso tasso di nicotina tra una somministrazione e l'altra si mantiene lo stato di depressione e stress del fumatore normale.

Smettendo del tutto l'uso della nicotina ci sono dei vantaggi in termini di calma, serenità, e assenza di stress da basso tenore di nicotina............

insomma si vive molto meglio..............

allora...........

perchè continuare??????

ciao
    Filo
    Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.

L'avatar di ginevra84

ma era solo una curiosità cmq ci penserò forse magari booooo meglio di no
    ho solo cercato di soddisfare la tua curiosità. ovvio che se pensi che sia una stupidata è inutile che continui a pensarci.
    se non si è convinti di smettere ogni alternativa risulta inutile...perchè anche solo per sostituire la sigaretta normale con quella elettronica ci vuole già una bella convinzione di fondo

kigia66 non  è collegato Sani All

"Il fine giustifica i mezzi.......", bella frase ma l'ho rubata,sicuramente è utile per la gestualità, però è meglio liberarsene nel più breve tempo possibile per non cadere da una dipendenza all'altra, nel caso la stai usando pensa che fra poco non ti servirà più perchè sei già pulito dentro.............. .......il tuo cervello elaborerà l'idea che dipendere "dall'aria fritta" è da........... ciao in bocca al lupo

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

chi l'ha provata? cosa ne pensa?
    PUNTA DEL ESTE - L'Oms inasprisce la lotta contro il fumo mettendo al bando l'uso di sostanze aromatiche nelle sigarette e denunciando l'inutilità delle sigarette elettroniche. Questi i punti chiave affrontati dall'Organizzazione mondiale della sanità nella Conferenza sul controllo del tabacco tenuta a Punta del Este, in Uruguay.
    I 171 Paesi aderenti hanno firmato l'accordo che mette al bando l'uso di additivi e profumi nelle sigarette per renderle più apprezzate. L'Oms ha poi lanciato un monito contro le sigarette elettroniche, una stupida e inutile moda che non aiuta affatto a smettere di fumare ed è falso affermare che sono innocue, anzi è vero l'esatto contrario.
    Tutto il servizio qui: Oms, conferenza anti-tabacco al bando additivi nelle sigarette - Repubblica.it

L'avevo sempre pensato....

L'avatar di _amarena_
    _amarena_ non  è collegato Sani All

Infatti, a mio parere, NON serve per smettere.
    Personalmente la uso in casi di estremo desiderio di fumare (e cmq la mia è senza nicotina, le sostanze nocive nelle e-cig sono quelle che servono a veicolare la nicotina).
    A me è di aiuto.
    Conto di utilizzarla ancora un po'.

lauramik non  è collegato Sani All

Io ti cosnigliodi assare alla mia sigaretta invisibile che non ti fa assumere nessun tipo di sostanza che non costa nulla e che soddisfa la gestualità. Puoi tirare a lungo e nn scotta mai, non ha bisogno di ricariche e non rischi di dimenticartela a casa.
    Sul serio, una volta, di nascosto da tutti tanto che ti frega, provala.

E' la vera invenzione del secolo per smettere di fumare e non chiedo nemmeno le royalities!

Chiedo scusa per gli errori di battitura ma ho lo smalto delle unghie fresco.

L'avatar di _amarena_
    _amarena_ non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lauramik
    Io ti cosnigliodi assare alla mia sigaretta invisibile che non ti fa assumere nessun tipo di sostanza che non costa nulla e che soddisfa la gestualità. Puoi tirare a lungo e nn scotta mai, non ha bisogno di ricariche e non rischi di dimenticartela a casa.
    Sul serio, una volta, di nascosto da tutti tanto che ti frega, provala.

E' la vera invenzione del secolo per smettere di fumare e non chiedo nemmeno le royalities!
    Ci proverò

minicleo non  è collegato Sani All

Io l ho usata per qualche giorno e psicologicamente mi ha aiutato tantissimo sapere che potevo farmi un tiretto di nicotina ogni tanto...poi dopo un po mi sono sentita stupida a "ciucciarmi" sta cosa e inoltre non volevo cadere in un'altra dipendenza ed è stato facile abbandonarla...però mi ha aiutato i primi giorni a non accendere una siga vera!

Citazione Originariamente Scritto da minicleo
    Io l ...poi dopo un po mi sono sentita stupida a "ciucciarmi" sta cosa...
    Figurati io con la mia sigaretta fantasma!

Ma se funziona tutto è lecito.

grgiofumo non  è collegato Sani All

Io l ho provata.Tra l altro acquistata su una bancarella a Sarzana a 15 euro ,e
    funziona meglio di quelle della farmacia....però per me è una cagata:è troppo simile al fumare,non ti stacchi nè dalla gestualità nè dalla nicotina,dal catrame invece si.Io sono 8gg che non fumo grazie al fatto che non ne potevo proprio +,e a champix.In bocca al lupo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft