Questa discussione dal titolo Scusatemi è all'interno del forum Smettere di fumare; Scusatemi, dopo 8 mesi sono caduta, troppa tensione, mio marito non mi parla ma penso che sia ...
-
Scusatemi
Scusatemi, dopo 8 mesi sono caduta, troppa tensione, mio marito non mi parla ma penso che sia preoccupato per il resto e io ho fallito. Penso che quando il neurochirurgo mi dirà di smettere prima dell'intervento lo farò ma ora per un mese non me ne frega nulla. Scusatemi ancora ma sono troppo tesa e so benissimo che la sigaretta peggiora la situazione ma le mie certezze sono naufragate dopo la maledetta prima sigaretta (del tanto non fumo).
mi raccomando non fatevi fregare da una sigaretta basta davvero solo una.
Spero di risentirvi a settembre , salvo imprevisti. Comunque vi leggerò come sempre. ciao a tutti.
-
Riferimento: Scusatemi
Non devi chiederci scusa, dada!
Stavolta è andata così, hai comunque evitato otto mesi di veleni e quando ricapiterà il momento lo rifarai e andrà meglio.
Adesso occupati di sta altra cosa che è più importante magari non strafarti di tabacco ma non ti meriti altri stress.
Tanti ma tanti auguri.
P.S. Signor neurochirurgo se lei fuma, dopo essere intervenuto sulla dada venga qui che vi aiutiamo a tutti e due, prima però stia tranquillo e rilassato, grazie
Andrà tutto benissimo, una che è stata otto mesi senza fumare è per forza una tosta!
-
Dai Dada che si tratta solo di riprovarci,
prenditi il tempo che ti serve, e a Settembre ci riprovi, anzi ci riproviamo.
ciao
Filo
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
-

Originariamente Scritto da
filofilato Dai Dada che si tratta solo di riprovarci,
prenditi il tempo che ti serve, e a Settembre ci riprovi, anzi ci riproviamo.
ciao
Filo
Grazie a te e Laura. Spero che per settembre sia tutto a posto e ricominciamo insieme.
Ciao e grazie
-

dadamicky Grazie a te e Laura. Spero che per settembre sia tutto a posto e ricominciamo insieme.
Ciao e grazie
lo sarà vedrai. ricominceremo insieme. un abbraccio
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
-

dadamicky Comunque vi leggerò come sempre. ciao a tutti.
Mi domandavo che fine avevi fatto
e mi ero convinto che fossi in vacanza! 
Però in un certo senso ci avevo indovinato, perché sei in vacanza dal non-fumo! 
Neurochirurgo, hai scritto? Operazioni in vista, allora: qualcosa di grave? Spero di no.
Massì, goditela quest'estate fumosa, tanto ti vogliamo bene lo stesso!
-
ciao dada
mi dispiace per la tua ricaduta, ma sopratutto spero che l'operazione di cui parli non sia niente di grave..
io vi leggo sempre ma come altri che sono ricascati in questo maledetto vizio, non ho parole da scrivere e da condividere..
buona fortuna per tutto, vedrai che tutto andra' per il meglio e ci ritroveremo anche tu, io e azzurra a riprovarci dopo l'estate, con l'aiuto di tutte le meravigliose persone di questo forum.. tienici informati e in bocca la lupo..
-
Ciao dada,
non so di quale operazione si tratti, ma ti sono vicina. 
Certo, fmare non aiuta, ma ormai conosci la via fuori dal labirinto. Sono certa che non dimenticherai i vantaggi del non-fumare.
Tienici informati e un abbraccio forte
-
Ciao a tutti, vi ho scoperti oggi, perchè come l'autrice del topic, pure io ci sono ricascato dopo appena una settimana, era il mio primo tentativo e quello che mi meraviglia è che per una settimana non ho avvertito grossi sintomi da astinenza se non leggeri e solo nel momento in cui mi sorprendevo a pensarci. Eppure eccoci qui....
Tuttavia però non vedo la cosa come un fallimento, ho imparato tanto sul nostro comune nemico, ma soprattutto in questa settimana ho cambiato stile di vita, mi sono fiondato sullo sport e riscoperto gioie come la corsa che ho trascurato per i miei 8 anni da fumatore.
Ho modificato anche la mia alimentazione in base ad una dieta che mi permetta di mangiare regolarmente durante il giorno 4-5 volte in modo equilibrato.
Mi prendo un pò di tempo, due settimane per capire quali sono i miei punti deboli e poi l'ultima settimana di ferie ci riproverò e con la certezza di essere più forte e convinto di prima.
Scusate se mi sono dilungato.
-

reise e poi l'ultima settimana di ferie ci riproverò
Io ti consiglio di impegnarti a smettere quando tornerai alle tue normali occupazioni, senza bisogno di rovinarti
gli ultimi giorni di ferie! Tanto, anche ammettendo che tu smetta, una settimana non è sufficiente a disintossicarti
e quindi, secondo me è meglio iniziare nella più assoluta normalità.
Ottimo il programma sport/dieta, ma nelle ferie è tutto falsato, e quindi fanne tesoro per quando il gioco si farà duro! 
Facci sapere.
-

baffo54 Io ti consiglio di impegnarti a smettere quando tornerai alle tue normali occupazioni, senza bisogno di
rovinarti 
gli ultimi giorni di ferie! Tanto, anche ammettendo che tu smetta, una settimana non è sufficiente a disintossicarti

e quindi, secondo me è meglio iniziare nella più assoluta normalità.
Ottimo il programma sport/dieta, ma nelle ferie è tutto falsato, e quindi fanne tesoro per quando il gioco si farà duro!

Facci sapere.
Trovo questo topic di un mese fa.
Credo che smettere in ferie sia un'ottima idea. La prima settimana è quella della disintossicazione principale e non avere orari precisi e scadenze, bensì potersi riposare quando lo si vuole, potersi sgranchire le gambe quando si vuole e perché no anche sfogare il nervosismo chimando un amico o tirando 2 pugni ad un cuscino... è l'ideale! sanihelp
Gradualmente ci si abituerà anche a tornare al lavoro e allo stress. Non serve mica soffrire di più per niente! 
Chissà che è successo al nostro amico?
-

dadamicky Scusatemi, dopo 8 mesi sono caduta, troppa tensione, mio marito non mi parla ma penso che sia preoccupato per il resto e io ho fallito. Penso che quando il neurochirurgo mi dirà di smettere prima dell'intervento lo farò ma ora per un mese non me ne frega nulla. Scusatemi ancora ma sono troppo tesa e so benissimo che la sigaretta peggiora la situazione ma le mie certezze sono naufragate dopo la maledetta prima sigaretta (del tanto non fumo).
mi raccomando non fatevi fregare da una sigaretta basta davvero solo una.
Spero di risentirvi a settembre , salvo imprevisti. Comunque vi leggerò come sempre. ciao a tutti.
Come stai dadamicky?
-

harp Come stai dadamicky?

bene sono tornata a casa e intervento tutto ok. Mi faro risentire tra un mese e mezzo e sarò dei vostri e questa volta in via definitiva ma prima devo farmi i vari farmaci della terapia poi sarò come nuova e allora si riparte in quarta.
Grazie a chi mi è stato vicino o passato un pessimo periodo.
A presto ciao
-
In bocca al lupo per la ripresa!
Non ci conosciamo granchè ma avevo letto di te e dei tuoi numerosi figli e animaletti.
Un abbraccio
-

dadamicky bene sono tornata a casa e intervento tutto ok. Mi faro risentire tra un mese e mezzo e sarò dei vostri e questa volta in via definitiva ma prima devo farmi i vari farmaci della terapia poi sarò come nuova e allora si riparte in quarta.
A presto ciao
grandissima dada
sono contenta che tu abbia risolto tutto.

spero di risolvere un problema (non paragonabile al tuo) che mi sta affligendo e poi saremo in due a ripartire in quarta..........un bacione
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
-

dadamicky bene sono tornata a casa e intervento tutto ok. Mi faro risentire tra un mese e mezzo e sarò dei vostri e questa volta in via definitiva ma prima devo farmi i vari farmaci della terapia poi sarò come nuova e allora si riparte in quarta.
A presto ciao
Sono felice che tu stia bene. Riguardati e a presto
-
Sono molto contenta di sentire che sta andando tutto bene.
A presto
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum