Originariamente Scritto da albert059
.....e anche molto saggio! sanihelp
L'esorcista è arrivato alleluia!!!!........ ...ottimo alberto59Originariamente Scritto da albert059
![]()
Originariamente Scritto da albert059
.....e anche molto saggio! sanihelp
grazie
piano piano ce la faro'... e se malauguratamente dovessi "cadere"... mi sollevero'. in fondo, non sono mai stata quasi 5 mesi senza fumare, quindi dovrei riuscirci di nuovo nel caso in cui non riuscissi a resistere alla tentazione di fumarne una! il sacrificio fatto finora deve essere la mia forza, qualora dovessi riaccenderne una
ed il percorso e' lungo ed in salita... c'e' chi sta subito bene e non ne soffre. chi invece soffre grandi pene. chi va a periodi alterni. ognuno ha il suo modo
grazie ancora a tutti! ed alla saggezza di albert!
Mi sa che Laura ha scritto proprio la verita!! Si va avanti e si resiste "con fatica"...forse per alcuni fortunati non e' cosi', ma io capisco perfettamente!Originariamente Scritto da albert059
Per me sono quasi due mesi e ogni giorno ho dovuto pensare innumerevoli volte alle sigarette e resistere al desiderio volte!!! Ditemi voi se non e' una faticaccia!
Aspetto anche io i 6 mesi come il nirvana...vedremo se dopo iniziera' la discesa
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||