MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
Questa discussione dal titolo 4 mesi è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da albert059 ciao a tutti, io vorrei soltanto portare un pò di sereno nel cielo ...
    kigia66 non  è collegato Sani All

Riferimento: 4 mesi

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da albert059
    ciao a tutti, io vorrei soltanto portare un pò di sereno nel cielo di Rubina, io sono come te, tutti qui siamo come te, stiamo affrontando lo stesso problema cercando di risolverlo nel migliore dei modi, stiamo percorrendo un cammino che mai avevamo pensato di percorrere con questa " facilità ", stiamo compiendo una " impresa " per la quale ogni fumatore rimasto sulla terra ci invidia profondamente, stiamo, giorno dopo giorno, uscendo da un tunnel dal quale per tanti anni abbiamo sognato di poter uscire ma soprattutto stiamo facendo finalmente qualcosa che vogliamo, qualcosa che vogliono tutte le persone intorno a noi che ci amano, abbiamo avuto la forza di fare la scelta più sofferta, ma comunque quella giusta, ed io penso che dobbiamo essere fieri e felici di questo perchè stiamo così percorrendo la strada di un futuro migliore che vale pure qualche sacrificio che, se vissuto con il sorriso, sembra meno sacrificante. ciao a tutti
    L'esorcista è arrivato alleluia!!!!........ ...ottimo alberto59

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

ciao a tutti
    .....e anche molto saggio! sanihelp

rubina82 non  è collegato Sani All

grazie
    piano piano ce la faro'... e se malauguratamente dovessi "cadere"... mi sollevero'. in fondo, non sono mai stata quasi 5 mesi senza fumare, quindi dovrei riuscirci di nuovo nel caso in cui non riuscissi a resistere alla tentazione di fumarne una! il sacrificio fatto finora deve essere la mia forza, qualora dovessi riaccenderne una
    ed il percorso e' lungo ed in salita... c'e' chi sta subito bene e non ne soffre. chi invece soffre grandi pene. chi va a periodi alterni. ognuno ha il suo modo
    grazie ancora a tutti! ed alla saggezza di albert!

sil69 non  è collegato Sani All

Infelice Riferimento: 4 mesi

Un ultima cosa a Laura: potevi evitare di scrivere quel " con fatica", il tuo post era così rassicurante, comunque grazie a tutti lo stesso.
    alberto
    Mi sa che Laura ha scritto proprio la verita!! Si va avanti e si resiste "con fatica"...forse per alcuni fortunati non e' cosi', ma io capisco perfettamente!
    Per me sono quasi due mesi e ogni giorno ho dovuto pensare innumerevoli volte alle sigarette e resistere al desiderio volte!!! Ditemi voi se non e' una faticaccia!
    Aspetto anche io i 6 mesi come il nirvana...vedremo se dopo iniziera' la discesa

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft