MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo Un record! è all'interno del forum Smettere di fumare; L'ho scritto ieri ma su un 3d inappropriato. Io non so bene come ma sono arrivata ai ...
    lauramik non  è collegato Sani All

Un record!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    L'ho scritto ieri ma su un 3d inappropriato. Io non so bene come ma sono arrivata ai sei mesi, mezzo anno, 182 giorni, 3670 sigarette non fumate e 776 euro e spiccioli.
    Ora inizio seriamente ad occuparmi dei chili (sei sette) di troppo, ora che reggo meglio i momenti di stress e che apparentemente il metabolismo si è risvegliato.

...e non finisce qui!

sil69 non  è collegato Sani All

Riferimento: Un record!

Bravissima Laura!!!!!! Sei il mio faro....complimenti, grazie per i consigli che mi hai dato nei primissimi giorni di crisi, goditi le vacanze e dichiara guerra ai chiletti di troppo!
    Io penso che se uno vince contro la nicotina niente puo' piu' spaventarlo...tantom eno un po' di ciccetta!
    Cmq anche io mi sono pesata oggi e ho preso due kg e mezzo....ero molto magra per cui non me ne frega niente, pero' e'proprio vero che si ingrassa...

kigia66 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lauramik
    L'ho scritto ieri ma su un 3d inappropriato. Io non so bene come ma sono arrivata ai sei mesi, mezzo anno, 182 giorni, 3670 sigarette non fumate e 776 euro e spiccioli.
    Ora inizio seriamente ad occuparmi dei chili (sei sette) di troppo, ora che reggo meglio i momenti di stress e che apparentemente il metabolismo si è risvegliato.

...e non finisce qui!
    Aver smesso di fumare!!??.......... ..tutto il resto è "na passeggiata de salute" come dicono nella capitale, io ho preso 10 kg per poi perderne 12kg sono tornato al peso forma di vent'anni fa...........figo!!!

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lauramik

...e non finisce qui!
    eccerto che si mette su qualche chilo le sigarette tolgono appetito però fa più male fumare che mangiare
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft