MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo purtroppo... è all'interno del forum Smettere di fumare; ho dovuto azzerare il mio quit counter! stamattina, dopo una rilassante seduta dall'estetista, non so cosa mi ...
    olivia2311 non  è collegato Sani All

purtroppo...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ho dovuto azzerare il mio quit counter! stamattina, dopo una rilassante seduta dall'estetista, non so cosa mi è preso...una vera e propria compulsione che mi ha spinto a comprare un pacchetto di sigarette...mentre lo facevo ho pensato: sei ancora in tempo, acquistalo e poi buttalo nel cassonetto... niente...l'ho portato a casa e poi ne ho fumate 2. Le restanti le ho messe sotto il rubinetto e le ho innaffiate...piena di rabbia...verso di loro e verso me stessa. Ma se avevo voglia di innaffiare qualcosa non era meglio comprare una bella piantina? A parte l'inoria mi sento davvero triste...

trickyfunky non  è collegato Sani All

Riferimento: purtroppo...

Mi spiace per il tuo quit counter, però non buttarti troppo giù, puoi sempre riprovarci con la consapevolezza che la prossima volta conoscerai meglio i trabocchetti della dipendenza psicologica.
    Forza e coraggio, si ricomincia...

mili non  è collegato Sani All

Credo che quello che hai fatto questa mattina possa essere considerato una prova: se non fumavi quelle due sigarette le cose andavano avanti ugualmente, è successo però, ma può anche non significare niente , inizia a contare di nuovo se ci riesci e prova a dimenicartene. Per chi smette una sigaretta fumata occasionalmente potrebbe essere un 'ricominciare', ma alla fin fine una sigaretta è sempre e solo una , niente rispetto alle tantissime che uno ha fumato. La forza deve essere nel non 'ricominciare'. Buona fortuna.

lauramik non  è collegato Sani All

Noh hai ripreso, sei solo scivolata e hai scoperto che ti ha fatto più male che bene.
    Non stare troppo dietro al quit counter, magari conti uguale come prima, tipo: tot mesi e tot giorni e uno scivolone quel martedì dell'estetista. Perchè mica hai fatto chissà che, solo un piccolo inciampo.

Il tuo essere brava è l'aver capito che non vuoi più fumare, non è una gara e non c'è nessun premio.

Un abbraccio e un arrivederci a presto.

purtroppo, dopo lo scivolone di ieri, l'umore è notevolmente peggiorato. non accetto il pensiero di quanto io possa essere ancora così succube di una sostanza schifosa, puzzolente, subdola e squallida! So che non serve a niente arrabbiarmi con me stessa, so che, come molti altri, sono solo una vittima di quella che Carr definisce la "peggior trappola che sia mai stata architettata"...ma oggi, veramente, vorrei sbattere la testa contro il muro!!So anche che non lo farò, primo perchè il dolore fisico mi fa paura, secondo perchè anche il muro non ha nessuna colpa e poichè la mia testa è dura non vorrei romperlo definitivamente. Unica soluzione accettabile è scrivere freneticamente qui nella speranza che la rabbia passi...al più presto!

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

beh il fatto che il resto del pacchetto l'hai buttato e che ora sei arrabbiata magari è un buon segno, la prossima volta che hai la tentazione prova a pensare all'effetto che ti ha fatto 'sta volta
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

ileniabottioni non  è collegato Sani All

Pollice in su Riferimento: purtroppo...

Ciao!
    sono nuova su questo forum, non abbatterti in fondo ne hai fumate solo due!
    Le altre le hai buttate quindi puoi continuare a contare, è difficile ma puoi riuscirci vedrai!

Citazione Originariamente Scritto da ileniabottioni
    Ciao!
    sono nuova su questo forum, non abbatterti in fondo ne hai fumate solo due!
    Le altre le hai buttate quindi puoi continuare a contare, è difficile ma puoi riuscirci vedrai!
    benvenuta ilenia e grazie per la risposta. qual buon vento ti porta qui?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft