Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 101
Questa discussione dal titolo 24 ore... ma è dura !!! è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da roger1 Si, va bene, ho bevuto, mi avete scoperto... ehhhh vabbè....abbiamo smesso di fumare ...
    binypatata non  è collegato Sani New

Riferimento: 24 ore... ma è dura !!!

Citazione Originariamente Scritto da roger1 Visualizza Messaggio

Si, va bene, ho bevuto, mi avete scoperto...

ehhhh vabbè....abbiamo smesso di fumare non di bere giusto?
    se ci tolgono anche caffè e alcool dobbiamo iscriverci al forum dei santi del paradiso

[QUOTE=roger1;1308446]Piacere... io ho smesso il 17 agosto alle ore 23:00

io il 18 alle ore 2.00 (il 17 notte cioè)

vado a letto più tardi di te mi sa

roger1 Ospite

Vergogna, devi andare a letto presto !!!

Allora, 17° giorno, c'è ancora la voglia, ma si controlla. Il mio quit-counter dice che ho risparmiato più di 50 euro e non ho fumato più di 250 sigarette, recuperando 22 ore della mia vita. Sinceramente, la cosa che mi interessa di più tra le 3 sono i 50 euro !!!

Vado a correre e mangio molto, più avanti penserò alla dieta. Sono stanco, ho tanto sonno, vado a letto. Notte !

Citazione Originariamente Scritto da roger1 Visualizza Messaggio
    Vergogna, devi andare a letto presto !!!

hihihihi beh ora che ho smesso ci vado eccome...casco dal sonno tutto il giorno, sembro fatta di camomilla x endovena....mai avuto tutto sto sonno...sarà perchè non prendo più roba eccitante prima di andare a dormire...

Oggi sono a quota 100 euri!!!

roger1 Ospite

Io sono a 60 euro (ma sono stato basso) e 1 giorni di vita salvata !
    Domani faccio 3 settimane, si sopravvive anche se c'è la voglia, però non è un'ossessione, me la vivo bene, sono contento.

Ma ho sempre più catarro... puah puah... tra poco inizia l'operazione dieta, ho preso quasi 3 kg in 3 settimane e già prima avevo qualche chiletto di troppo...

esatto oggi 20 giorni

io ho preso 100g in qst periodo, sono stata brava ad evitare di mangiucchiare fra i pasti
    solo che nn so fino a che punto posso dire che non ingrasserò....credi che il grosso dei chili si prende subito?
    Un mio amico ha smesso di fumare un paio di mesi fa, lui ha preso qualcosa come 10 chili, lui dice che ancora x me è troppo presto dire che non ingrasserò tanto :S
    oddio questa è una delle cose che mi terrorizzano di più dell'aver smesso....

roger1 Ospite

Non ne ho idea... il problema per me è che ho fatto un paio di mesi di vita sedentaria e già avevo qualche chilo di troppo. Adesso farò un mese di attività fisica praticamente tutti i giorni, quindi dovrei perdere qualcosa spero.

Io mangio di più nei pasti, quindi dovrei stare un po' attento a quello che mangio e controllarmi ma sono un buongustaio e in questo periodo ne ho anche approfittato.

Anche un mio amico mi ha detto che ha messo 10kg, ma penso dipenda dal metabolismo di ogni persona.

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani Young

Non fatevi troppe illusioni!
    Da quando frequento questo forum (ovvero da più di un anno e mezzo), mi sembra che al massimo due persone che hanno smesso non sono ingrassate!
    Tutti gli altri, me compreso - ovvio - qualche kilo l'hanno preso!!!
    Forse si modifica il metabolismo, non so, ma sicuramente e per parecchio tempo, si mangia di più Poi magari ci si regolarizza, ma io devo ancora arrivarci a questa fase, nonostante sport e buona volontà.

oddio e tu hai smesso da un bel po' mi pare

io non voglio ingrassare buahhhhhh

cioè, qualche chiletto non è proprio un dramma, il problema è se i chili diventano troppi :S

L'avatar di baffo54

Citazione Originariamente Scritto da binypatata Visualizza Messaggio
    cioè, qualche chiletto non è proprio un dramma, il problema è se i chili diventano troppi :S
    Dipende quanti sono per te i kiletti accettabili e quanta resistenza opponi alla voglia di mettere in bocca qualcosa! Io, per almeno sei mesi, soffrivo di attacchi di fame ingovernabili che piano piano si sono diradati, fino a scomparire (quasi) del tutto. Penso di aver preso un 5kg (ma io sono "grande di età" e quindi il mio metabolismo è per forza di cose più lento) e adesso ne ho cominciati a perdere due.
    Sembra facile....

aramis84 non  è collegato Sani New

Piacere...2 mesi 1/2 senza fumo + 5kg! A dieta e allenamento da 2 giorni... il 6 ottobre mi peso... spero otterrò un po' di risultato!

L'avatar di baffo54

Citazione Originariamente Scritto da aramis84 Visualizza Messaggio
    Piacere...2 mesi 1/2 senza fumo + 5kg! A dieta e allenamento da 2 giorni... il 6 ottobre mi peso... spero otterrò un po' di risultato!
    Secondo me, è prematuro per i tuoi due mesi e mezzo (complimenti! ) fare una dieta perché sono ancora pochi per pensare di esserne completamente fuori.
    Inizia magari controllando un po' di più quello che mangi e fai sport: l'attività sportiva va e fa sempre bene!

lauramik non  è collegato Sani Young

Non posso non dire la mia. Sette mesi e sette/otto chili, non so di preciso, diciamo che ho preso due taglie.
    In più sono reduce da due settimane tra lazio e toscana nelle quali non mi sono fatta mancare nulla e la seconda taglia è dovuta a questo.

Non mi sono trattenuta sul mangiare perchè avevo paura che col nervosismo della dieta sarei stata in pericolo di "ricaduta" però mi pare cha a parte i primi due tre mesi non ho mangiato in maniera diversa da prima. Credo che il mio metabolismo per un po' di tempo si sia rallentato ma come mi avevano predetto in molti, dopo il sesto mese sarei probabilmente tornata quella di prima, e credo che stia succedendo.

Sono refrattaria per natura a regimi e a discipline, sostituisco il toast farcito di metà mattina con pane nero e ricotta e al pomeriggio invece della focaccia con olive e stracchino crackers di riso con un filo di burro di arachidi, e niente dopo che mi sono alzata dalla tavola dove ho cenato.
    Cerco di muovermi appena posso, gioco con la wii e vado in piscina appena è possibile.
    Siccome non basterà mi farò fare dei massaggi (si chiama massaggio aspirato e un certo risultato si ottiene, con costanza) e un colpo al cerchio e uno alla botte..vi terrò informati.

Però, la cosa importante è che non fumo!!!!! Più!!!!

Citazione Originariamente Scritto da lauramik Visualizza Messaggio
    Però, la cosa importante è che non fumo!!!!! Più!!!!
    Assolutamente si! Non dimentichiamo perchè siamo qui!

Grazie baffo! Tu come va con i tuoi allenamenti?

paolettap non  è collegato Sani New

Ciao! Mi consolo dicendo "mal comune mezzo gaudio"...
    Anch'io sono ingrassata.... quasi 4 mesi senza fumo e 5 kg in più !
    Eppure non pasticcio fuori pasto, non mangio caramelle nè altri dolciumi, insomma mangio meno di prima e sono comunque lievitata di brutto. Credo che sia normale perchè succede a tutti, spero che, come dicono, dopo il sesto mese si torni come prima.
    Tieni duro.

kigia66 non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da paolettap Visualizza Messaggio
    Ciao! Mi consolo dicendo "mal comune mezzo gaudio"...
    Anch'io sono ingrassata.... quasi 4 mesi senza fumo e 5 kg in più !
    Eppure non pasticcio fuori pasto, non mangio caramelle nè altri dolciumi, insomma mangio meno di prima e sono comunque lievitata di brutto. Credo che sia normale perchè succede a tutti, spero che, come dicono, dopo il sesto mese si torni come prima.
    Tieni duro.
    movimento,movimento. ....quello che ora mangi viene totalmente assimilato dal tuo organismo, perchè sta bene è sano e quello che non consuma lo immagazzina come ciccia, è il prezzo che si paga all'inizio ma poi si torna alla normalità ma con più vitalità fidati, se ti può consolare io ho lievitato per 11kg per poi perderne 13kg e ritornare indietro di vent'anni come ero prima di sposarmi............ ....mica male il risultato!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da kigia66 Visualizza Messaggio
    io ho lievitato per 11kg per poi perderne 13kg
    Anch'io voglioooooooooo!!!!! !!!!!!!!!!

paolettap non  è collegato Sani New

Nooooo, ti prego!!! Se dovessi prendere 11 kg., data la mia altezza diciamo "ridotta", diventerei una palla...
    Tu dici che poi si torna alla normalità, ma poi QUANDO? Ovviamente non c'è uno standard e dipende da persona a persona, ma all'incirca dopo quanto tempo si inizia a smaltire?
    Complimenti per il risultato grandioso che hai raggiunto. Siamo coetanei e l'idea di poter tornare come ero 20 anni fa prima di sposarmi mi stuzzica. Voglio credere in questo per non buttarmi troppo giù.
    Grazie.

lauramik non  è collegato Sani Young

Quando mi sono sposata avevo una taglia in più di adesso che ne ho due di troppo, spero proprio di non tornare quella di venti anni fa!

Però quando mi sono sposata fumavo, eccome, e ora non lo faccio più! E (ricordando di non abbassare la guardia ecc ecc) ci penso poco niente e non mi manca quasi mai, e sono sempre più contenta di aver fatto il salto.

Allegramente
    Laura

kigia66 non  è collegato Sani Young

[QUOTE=paolettap;1311 468................. .. Voglio credere in questo per non buttarmi troppo giù.
    Grazie.[/QUOTE]
    Credici è tutto vero,allora oltre al fatto che siamo coetanei, anch'io non sono una cima,cm 1,69 x 82kg ero veramente sformato, colpa oltre che dell'apprezzamento smodato della buona cucina gustata alla grande sentendo appieno tutti i sapori odori ecc.ecc.anche dal bere frenetico e non controllato che avevo aumentato per "affogare" la voglia di fumare, e tenere a bada l'ansia e lo stress dell'ex fumatore novizio, quindi se non sei avvinazzata, non dovresti aumentare cosi tanto............... l'alcool ingrassa na cifra!!!!!!!!
    In breve la mia storia........Aprile 2007 sono un non fumatore felice, un po sovrappeso kg 73/75 facevo palestra/ pesi quindi mi nascondevo dietro il fatto che avendo più massa muscolare "pesavo"...........b alle avevo muscoli ma anche un inizio di ciambella ( scusato ero già negli anta!?).......Ottobr e 2009 ero obeso (vedi sopra)...STOP! anche col bere solo acqua liscia, mangiare di tutto e ripeto di TUTTO e molto ma molto movimento,da maggio 2010 68/69Kg e muscoletti definiti, prima erano coperti dalla ciccia.....volere e potere fidati è possibile anche a 44anni, se vuoi consigli leggi i miei post anche nella sezione dieta.............ci ao ciao

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.