MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30
Questa discussione dal titolo Consigli x smettere (in tutta umiltà) è all'interno del forum Smettere di fumare; io ho la pancia enorme!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!1 strano perchè ho eliminato pasta e formaggi dalla mia dieta questi ...
    stellina2010 non  è collegato Sani All

Riferimento: Consigli x smettere (in tutta umiltà)

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    io ho la pancia enorme!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    strano perchè ho eliminato pasta e formaggi dalla mia dieta questi giorni....quindi bò....è proprio una reazione...

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da minicleo
    il fumo accellerava davvero il metabolismo!
    La nicotina è un insetticida. Agisce sul nostro organismo attraverso la secrezione di adrenalina, l'aumento della frequenza del battito cardiaco e ci prepara all'attacco o alla fuga, come di fronte ad un pericolo. Nel far questo fa appello alla parte più antica e primordiale del nostro cervello, quella che quando smettiamo ci lancia in maniera più forte i segnali dell'astinenza e che associa la privazione da nicotina ad un pericolo per la sopravvivenza.

Contemporanemente, rende disponibile ai nostri muscoli (per attaccare o fuggire da un avversario inesistente) degli zuccheri extra, nell'arco di pochi secondi dal primo tiro. Come lo fa? 'Sciogliendo' i nostri depositi di grassi per trasformarli in zuccheri e aumentare il livello di glicemia nel sangue. Sì, la nicotina consuma e ci dà un'innaturale senso di sazietà. Purtroppo nel farlo lascia dei grassi nelle arterie, con conseguenze tristemente note sul sistema circolatorio.

Mangiare più pasti, distribuiti ogni 3 ore circa, con cibo quanto possibile sano e basso indice glicemico, è una buona ricetta contro un aumento di peso sconsiderato. Coadiuvata da una regolare attività fisica, come la camminata veloce, la dieta permette di contenere i danni del cambio di metabolismo.

sanihelp sanihelp sanihelp

stellina2010 non  è collegato Sani All

wow harp!!!!!!!!!!
    grazie del tuo intervento!!!!!!!com pletissimo!!!!!

speriamo bene allora, sto molto attenta al cibo, però già la fame sta aumentando....

lauramik non  è collegato Sani All

Per tutti questi mesi ho mangiato regolarmente ogni tre ore... sul basso indice glicemico non ero informata!

A parte gli scherzi è verissimo, all'inizio tutto si scombussola e il metabolismo lento fa qualche danno ma poi riprende. Lentamente sto tornando giù di peso senza fare diete particolari ma solo mangiando con un po' di occhio, colazione pesante pranzo medio e cena leggera e due o tre merende e poco o niente zucchero per tenere in moto il metabolismo.

Però sono passati sette mesi e solo adesso sono tornata a consumare come prima, quindi abbiate pazienza e non compratevi troppi vestiti di taglie aumentate che la stagione successiva sarete (saremo) quelle/i di prima.

Ma che dico, non saremo quelli di prima perchè saremo non fumatori!!!!

Con comprensione e vicinanza
    Laura

minicleo non  è collegato Sani All

la mia dieta si articola su 5 pasti, i carboidrati possibilmente integrali, e niente zuccheri aggiunti in the, caffè ecc...come abitudine alimentare, poi ovviamente capitano gli sforamenti ogni tanto, onestamente devo riprendere super super seria però di base la mia alimentazione è corretta...anche se la fame è aumentata molto...stasera mi hanno consigliato agopuntura sia per aiutare col "non fumo" che soprattuto per riattivare il metabolismo, mi sa che proverò se nn costa tantissimo e cmq oggi mi sono andata ad informare x la palestra, e sottolineo che tra l informare e il fare c'è di mezzo il mare:-) :-)

abbiate pazienza e non compratevi troppi vestiti di taglie aumentate che la stagione successiva sarete (saremo) quelle/i di prima.

Io di taglie aumentate ne ho di tutti i modelli, vorrei comprarli di taglie piccole una volta tanto

uffi come si fa a citare una frase lasciandola nel suo riquadro come fate voi nn lo so fare uffi :-(

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da minicleo
    uffi come si fa a citare una frase lasciandola nel suo riquadro come fate voi nn lo so fare uffi :-(
    qui sotto a destra clicchi QUOTE. prova!

Citazione Originariamente Scritto da harp
    prova quote

Citazione Originariamente Scritto da harp

funziona!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft