Questa discussione dal titolo Salve a tutti...sono nuova e inizio a combattere! è all'interno del forum Smettere di fumare; Salve a tutti,coraggiosissim i paladini che vogliono smettere o hanno smesso di fumare!!
Ho otto anni di ...
-
Salve a tutti...sono nuova e inizio a combattere!
Salve a tutti,coraggiosissim i paladini che vogliono smettere o hanno smesso di fumare!!
Ho otto anni di fumo alle spalle,adesso, a 26 anni, dopo un tentativo fallito, vorrei riprovarci...
Vorrei precisare che studio all'università e ogni materia sono milioni di sigarette...sono con i nervi a pezzi, ma penso che mi aiutino...
Adesso devo fare la tesi e sono ancora più terrorizzata..il mio incubo è non riuscire se smetto di fumare...vi prego rincuoratemi!
Sò di essere una sciocca e un'illusa se penso questo...vorrei solo che mi tranquillizziate sul fatto che si può fare qualunque cosa anche senza le schifose sigarette!!
Ps. Sono felice di aver trovato questo forum..spero di accrescere la mia forza con voi!
-
Riferimento: Salve a tutti...sono nuova e inizio a combattere!
mah io consigli per smettere non te ne posso dare ahimè, però avevo calato un po' 'rimpiazzando' con dei bastoncini alla liquirizia
certo non è che ti fanno smettere ma magari al posto di accendere una sigaretta mastichi un po' e senti meno la necessità di fumare, diciamo che attenua un po' il nervoso... comunque in bocca al lupo
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
mi hanno tappato la firma

-
Ciao, esatto: puoi fare qualsiasi cosa senza le sigarette...
Se ti metti in testa questo, secondo me, è già un buon inizio. Certo, ti mancheranno, ci saranno i momenti tristi e i momenti felici ma non saranno più felici o meno tristi con le sigarette, e via dicendo.
Il problema sono i primi giorni, hai proprio voglia di fumare e hai dei sintomi fisici non simpatici, ma devi resistere 3-4 giorni per farli passare o almeno renderli molto sopportabili.