Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Ieri a quest'ora ho spento l'ultima...!!E ke serie di comici eventi! è all'interno del forum Smettere di fumare; ....Diciamo che è trascorso il primo giorno...! Ho preso il coraggio spegnendo l'ultima il 26 sera...nella convinzione ...
    bellanna non  è collegato Sani New

Ieri a quest'ora ho spento l'ultima...!!E ke serie di comici eventi!

....Diciamo che è trascorso il primo giorno...!
    Ho preso il coraggio spegnendo l'ultima il 26 sera...nella convinzione che comunque, mai nessun giorno sarebbe stato il giorno giusto!!
    La cosa buonA è Stata la mattina. E' passato tutto serenamente, ho preso tutto con positività!
    La cosa pessima è stata il pomeriggio: ho litigato a morte col mio ragazzo!!!
    Probabilmente io ero un pò nervosetta, è vero, ma lui è stato decisamente incurante...
    Senza considerare che mi ha fumato davanti tutto il tempo!!
    La situazione è stata molto fantozziana...vivo con una famiglia di fumatori e nessuno mi ha mai fatto un piccolo incoraggiamento... ho anche avuto una crisi di pianto, ma adesso tutto sommato ci rido sopra...
    Non è che i primi giorni sono fatti di schizofrenia?
    Speriamo che domani vada meglio...E che l'umore migliori!
    I vostri consigli sono sempre preziosissimi!!!

roger1 Ospite

Riferimento: Ieri a quest'ora ho spento l'ultima...!!E ke serie di comici e

Ciao, e complimenti per la decisione !!!

Anche io sto in una famiglia di fumatori, non pensare che ti incoraggino, anzi, arriveranno le battutine quando sarai nervosa perché loro in realtà sono invidiosi di te che puoi stare senza fumare e inconsciamente vorrebbero che ricominciassi. E' brutto da dire ma è vero.

Dai resisti qualche giorno e sarà tutto in discesa.

cantautore68 non  è collegato Sani New

Ciao, brava, continua così, non demordere! Io, ormai, non ho più ritentato di smettere di fumare da parecchi giorni perché in realtà non sono ancora convinto di farlo veramente.
    Comunque, come ha già detto qualcuno qui, la cosa che più fra tutte ti può aiutare a non fumare è tenere la mente occupata e cercare di tenere il pensiero della sigaretta il più lontano possibile. Ci sono però anche due alimenti che ti possono aiutare a compensare in qualche modo il piacere che può dare la sigaretta al palato, anche se non potranno mai sostituire davvero la sigaretta: si tratta dell'uva, soprattutto quella giallo-verde meno zuccherata (quella dalla forma più ovale. giusto per intenderci) e le acciughe.
    Io in passato li ho provati e devo dire che aiutano davvero molto
    Poi, quando deciderò anch'ìo di smettere di nuovo di fumare, te lo farò sapere, così ti accompagnerò, come dico sempre, in questa bella, ma allo stesso tempo brutta avventura!
    In booca al lupo.

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani Advanced

Ciao bellanna, ben arrivata e complimenti per la decisione storica che hai appena preso! Vedrai che ne sarai felicissima!

Tu sei ai primi giorni, io ho smesso da 2 anni e 2 mesi. In ogni caso non ne sono fuori. Nel senso che non si smette mai di smettere. Si smette di soffrire e di rimipiangere le sigarette, ma non si cancella mai il proprio passato da fumatori e non bisogna mai abbassare la guardia.

Un abbraccio, prendila con un sorriso, un giorno alla volta e tienici informati.

binypatata non  è collegato Sani New

Citazione Originariamente Scritto da roger1 Visualizza Messaggio
    Ciao, e complimenti per la decisione !!!

Anche io sto in una famiglia di fumatori, non pensare che ti incoraggino, anzi, arriveranno le battutine quando sarai nervosa perché loro in realtà sono invidiosi di te che puoi stare senza fumare e inconsciamente vorrebbero che ricominciassi. E' brutto da dire ma è vero.

Dai resisti qualche giorno e sarà tutto in discesa.

è vero
    anzi, te lo fanno apposta, ti prendono in giro, ti offrono la sigaretta, è tutta invidia la loro
    pensa però che se ogni giorno riesci a sopportare tutte queste angherie, sei un po' più forte del giorno precedente!

kigia66 non  è collegato Sani Young

I fumatori sono utilissimi, grazie a Dio per te, non sono ancora estinti, ti fanno capire quanto sei caduto/a in basso, quanto ti sei voluto/a male, guardali, notali, studiali nei minimi particolari guarda i loro occhi perennemente annebbiati e letargici, il loro ansimare, e ti renderai conto veramente da dove stai fuggendo............ ed amici e parenti!!????....... .......cercheranno di ostacolarti in tutti i modi, se fumatori s'intende........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.