MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo E sono a 16 giorni!!Le difficoltà..stavo cedendo... è all'interno del forum Smettere di fumare; Carissimi e coraggiosissimi frequentatori del forum, sono sempre qui! Grazie per il sostegno che mi avete dato ...
    bellanna non  è collegato Sani All

E sono a 16 giorni!!Le difficoltà..stavo cedendo...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Carissimi e coraggiosissimi frequentatori del forum, sono sempre qui! Grazie per il sostegno che mi avete dato nei messaggi precedenti!!
    Ho avuto dei giorni fantastici ma..anche dei giorni pessimi.. Mi sveglio la mattina PULITA! Mi è scomparsa la GASTRITE CRONICA che avevo e che non avevo mai collegato alle sigarette....Mi sento profumata..!!!
    Le cose peggiori che ho vissuto sono state: alcuni giorni di tristezza INSPIEGABILE. Soprattutto i primi giorni. Mi sentivo inutile, vuota, triste...come se non avessi più voglia di fare nulla!!! Che brutta cosa far dipendere dal veleno la propria felicità...adesso me ne rendo conto. Devo dire che intorno al 4 giorno mi sono sentita veramente male...
    STAVO CEDENDO!
    Poi per disperazione ho fatto 2 tiri con la sigaretta elettronica al gusto MENTA senza nicotina....e mi ha aiutato tanto...anche se forse è stato psicologico! Avrò fatto male? Spero di no....
    Spero che non mi critichiate...sto cercando di darmi una mano...ma sono ancora a 16 giorni!!!!e vado avanti!!!!Mi sono resa conto che forse, la sigaretta non è meno grave di altre droghe pesanti...ed è una vergogna che non vi sia un'informazione adeguata su questo...
    Una cosa bella c'é: le sigarette iniziano a fare un cattivo odore!!!

roger1 Ospite

Riferimento: E sono a 16 giorni!!Le difficoltà..stavo cedendo...

Brava, vai così, più passa il tempo più diventa facile.
    Anche io in questi giorni sono tentato ma si resiste.

Citazione Originariamente Scritto da bellanna
    Mi sono resa conto che forse, la sigaretta non è meno grave di altre droghe pesanti...ed è una vergogna che non vi sia un'informazione adeguata su questo...
    anche io l'ho pensato, è proprio una droga potente !

Una cosa bella c'é: le sigarette iniziano a fare un cattivo odore!!!
    Per me no, non ancora...

lauramik non  è collegato Sani All

Forzaaa!
    Una finta sigaretta alla menta, due tiri, senza nicotina..ma che vuoi che sia. L'importante è che tu non prenda nicotina, a sto punto torneresti indietro e sarebbe solo fatica da rifare.

Il tabacco puzza, è verissimo dopo sette mesi ancora oggi quando sento per esempio uno che ha appena fumato salire sull'autobus, cosa che io ho fatto migliaia di volte ahimè, mi chiedo come ho fatto a non sentire quanta puzza uno si porta dietro.

Sei bravissima, tieni duro perchè non sarà una passeggiata ma la soddisfazione di non emanare quel cattivo odore, dove la mettiamo?

Congratulazioni
    Laura

binypatata non  è collegato Sani All

Io sono al 26esimo giorno, le sigarette non fanno ancora puzza per me, nn so se lo faranno mai, però non ho più voglia o quasi...la sera peggioro un po' ma riesco a farmela passare e se non mi passa mi vado a coricare...
    dai ragazzi forza che ce la faremo!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft