Bellissimo post, che sottoscrivo completamente!
Complimenti per il successo!!!
![]()
Scrivo questo post perché mi sento in debito con questo sito che mi è stato di aiuto (insieme al Bupropione) Ancora faccio fatica a crederci , ancora di più chi mi sta intorno . Ho smesso perché ormai non si poteva più fumare da nessuna parte . Mi sentivo schiava ed ero troppo dipendente da lei che non lo nego mi è stata molto amica in certe circostanze (era naturalmente una scusa però non mi rendevo conto ) E' stata durissima , però ce la si può fare , se ce l’ho fatta io POSSONO FARCELA TUTTI . fumavo da più di 30 anni (30-40 sigarette) Mi vergogno quasi a scriverlo , purtroppo è la verità. Che la sigaretta aiuti in certi momenti di stress è solo un'illusione , ma ce ne rendiamo conto quando ormai abbiamo smesso. Alcune volte fumare è anche una forma di autodistruzione ...(vale anche per me) . Tornassi indietro comunque non inizierei più. (Fino a qualche mese fa non ne ero convinta, ora SI ) ORA SONO LIBERA ! e' una bella SENSAZIONE ! Un in bocca al lupo a tutti quelli che vogliono smettere . Ciao a tutti GRAZIE!![]()
Bellissimo post, che sottoscrivo completamente!
Complimenti per il successo!!!
![]()
Quanto bene fa leggere questo tipo di post!
Grazie e complimenti, Maria
Questi post son importantissimi, sono la prova tangibile che ci si riesce!!!!!
Complimenti Maria.
ciao
Filo
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
Tanti complimenti e tante grazie per avere condiviso con noi il tuo successo e la tua forza...dà coraggio x chi ha ancora tutta la strada in salita
Brava!!!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||