Questa discussione dal titolo solo 4 giorni e già sono a pezzi è all'interno del forum Smettere di fumare; Minicleo
sai io i primi giorni ho sfruttato la bella stagione per nuotare tanto tanto,
e una ...
-
Riferimento: solo 4 giorni e già sono a pezzi
Minicleo
sai io i primi giorni ho sfruttato la bella stagione per nuotare tanto tanto,
e una cosa che mi dava un sacco di aiuto era andare sott'acqua, si il buttare aria con la bocca sott'acqua mentre nuotavo mi faceva scaricare un sacco di tensione....
poi è finito il gran caldo e sono arrivate le prime pioggie, e ho iniziato con delle belle passeggiate in campagna, non sai che bello sentire il profumo dell'aria pulita, della terra bagnata, degli aghidi pino degli alberi, tutti odori che da fumatrice non avevo mai percepito così bene...
respira, respira e gusta ogni odore e ogni sapore più che puoi, e vedrai che andrà già meglio
-
Riferimento: solo 4 giorni e già sono a pezzi
si amiche, grazie dicuore, ho avuto qualche giorno difficilotto e tentatore :-( però so che sto facendo del bene al mio corpo quindi anche se "soffro" vado avanti...alla fine sto passando davvero davvero un periodaccio (x altri fatti) però sto riuscendo a dissociare i problemi dall'accensione della sigaretta e questo già e importante...x quanto riguarda il nuoto, biny è vero,è troppo utile, mi da anche idea di disintossicarmi, poi ieri era cosi fresca..ma come siamo della stessa città e nn vai già più a mare?:-) approfitta ancora che si può :-) io provo a tirare fino all ultimo e poi mi dedico alla corsetta e alle passeggiate, promesso!!!:-)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum