MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo inizio adesso! è all'interno del forum Smettere di fumare; 14 e 34 direi che è l'ultima dose di nicotina... oggi è lunedì e mi ero detto ...
    inizioadesso non  è collegato Sani All

inizio adesso!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    14 e 34 direi che è l'ultima dose di nicotina...
    oggi è lunedì e mi ero detto che sarebbe stato un lunedì...

parto così:
    - non bevo (sembra un vantaggio non da poco);
    - mi rendo conto che:
    - - il portacenere puzza;
    - - il cestino puzza;
    - - le mani puzzano;
    - - probabilmente puzzo anche io come quelli che fumano e dei quali sento la puzza...
    - - ecc... ecc...
    - - mettiamoci anche una bella tachicardia consolidata....

mi faccio una doccia, prendo una bustina di vitamina c e vediamo che succede!

binypatata non  è collegato Sani All

Riferimento: inizio adesso!

in bocca al lupo e buon inizio!

stellina2010 non  è collegato Sani All

bravo bravo..pure io ho tachicardie quando fumo troppo..ed extrasistole....quan do avevo smesse non le avevo più...

binypatata non  è collegato Sani All

io sto quasi per compiere un mese senza fumo, la tachicardia va decisamente meglio, le extrasistole sono un po' di meno ma ci sono sempre, credo debba passare ancora un po' di tempo....
    cmq facci sapere come va

inizioadesso non  è collegato Sani All

ops... sono passati due giorni.... :-)

ieri è stato tremendo davvero.... tremendo che vorrei spiegare bene, altrimenti non smette più nessuno!

il tremendo è stato il fatto di rendersi conto che la giornata iniziava in modo mooolto diverso...
    alzarsi senza la "procedura" stanza, salotto, sigaretta, caffè, sigaretta.... insomma... è passata liscia.... davvero.. non ho avuto la crisi che mi aspettavo... quasi quasi da dire "tutto qui?"...

il tremendo è stato, invece, rendersi conto all'improvviso della differenza nello scorrere del tempo.... questo si...
    prendere consapevolezza della mancanza della scansione del "tempo delle sigarette"...

ho voglia di fumarne una questo è vero... ma non sento che dipenda da una reale necessità fisica... per lo psi sto ancora cercando di definirla...

in ogni caso..
    preventivamente ho preparato un deterrente micidiale (domenica)

ho preso un barattolo in plastica di gomme (quelle che sbiancano i denti per interci) e ci ho fumato dentro una decina di sigarette buttandonci dentro mozziconi e cenere...
    l'ho lasciato chisuso....

appena ho voglia apro il barattolo e sento l'odore (a metri)... credo che il mix odore gomme/plastica/mozziconi ecc... sia allucinante...

poi..
    vitamina c,
    multiminerale (cromo picolinato e zinco)...

vediamo che succede....

stellina2010 non  è collegato Sani All

mamma mia come sei ingegnoso!!!
    il barattolo con le gomme e mozziconi dentro!!hahahahaha!! ! fantastico!!!
    hai fatto bene, credo si adavvero un buon deterrrente!!
    io inveece annuso profumi, che mi fanno ragionare su quanto si puzzi fumando...però il tuo metodo è piu potente di sicuro...

minicleo non  è collegato Sani All

fantastico!!!!io ci ho pensato solo dopo che ho smesso (perchè è stato un caso e nn una mia decisione..ps che bello mi sono risparmiata l ansia del:domani devo iniziare), ieri dicevo, chissà se avessi un bel contenitore con tutte le 200 sigarette che ho "sparagnato" in questi 10 gg cosi che appena mi viene voglia lo apro e vomito!!!
    cmq sei mitico... allora visto che tu ce lhai vero, me lo presti quando ne ho bisogno?:-):-)
    molto bella e molto vera la tua frase della "scansione del tempo delle sigarette"...sono ancora che ci penso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft