Questa discussione dal titolo Oggi sono 3 mesi senza camel!!!! è all'interno del forum Smettere di fumare; Oggi sono ben 3 mesi che non tocco una sigaretta!!!!
A volte non mi sembra vero....e soprattutto ...
-
Oggi sono 3 mesi senza camel!!!!
Oggi sono ben 3 mesi che non tocco una sigaretta!!!!
A volte non mi sembra vero....e soprattutto non sembra vero a tutti quelli che mi conoscono!!!
Ancora oggi se incontro persone che non vedo da qualche settimana la prima cosa che mi chiedono e' "ma continui a non fumare?"....
A volte e' dura, il fumo non mi da' per nulla fastidio anzi l'odore mi piace da pazzi, sono ingrassata 5 kg come da manuale, ma resisto....e se ce l'ho fatta io, ce la possono davvero fare tutti!!!!
Un grazie a tutti i veterani del forum che mi hanno sempre incoraggiato nei momenti difficili!!!!
-
Riferimento: Oggi sono 3 mesi senza camel!!!!
Evviva!
Congratulazioni vivissime!
Se sei così contenta dopo tre mesi vedrai che soddisfazione man mano che continui.
Stanotte ho sognato che fumavo, sigarette e canne di nascosto, ma poi venivo beccata da mio marito che però non si arrabbiava tanto.
Non mi sono ricordata il sogno finchè fuori dal lavoro ho visto i colleghi fumare l'ultima (sigaretta!) prima di timbrare e ho provato una specie di..voglia e malinconia.
Vabbè, è passata anche stavolta però non me l'aspettavo. Chissà, diamo la colpa ai peperoni di ieri sera. 
Buona continuazione!
-
Complimentissimi!!!!
3 mesi sono tanti, è una data importantissima!!!!
-
Brava Sil complimenti!!!Volevo anche chiarire una cosa ,infatti per fumare ci vuole gran fisico perche' l'organismo deve tollerare un sacco di sostanze nocive presenti nella sigaretta ed e' per questo che il nn fumatore ha una marcia in piu'.
-
verdena....
sbaglio o tu avevi già smesso tempo fa?
credo che c ero pure io ai tempi nel forum...
-
Si' e'tanto tempo che frequento il forum perche'lo trovo di grande interesse,infatto sono 20 mesi che sono un felice nn fumatore
-
complimentissimi!!!b ravo!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum