Questa discussione dal titolo testa che gira?? è all'interno del forum Smettere di fumare; Mamma mia ragazzi....sono pochissime ore che ho smesso e mi pare già di avere la testa vuota...non ...
-
testa che gira??
Mamma mia ragazzi....sono pochissime ore che ho smesso e mi pare già di avere la testa vuota...non so come spiegare..
quasi mi gira..è una sensazione, l avevo provata anche l altra volta che ho smesso!!!
è vero, in effetti l'ultima sigaretta di ieri è stata alle 22, e poi stamattina per sbaglio ne ho accesa una e fumata per metà....
quindi alla fine è già da un pò che il mio corpo non ha ciò che vuole, quindi comincia a farsi vivo...
succede pure a voi di avere la testa strana????
-
Riferimento: testa che gira??
cero, i sintomi di astinenza sono molteplici ma come saprai cessano in poco tempo.
Cerca di prepararti psicologicamente ad affrontare il lavaggio del cervello:
cercherà di convincerti che stai rinunciando a qualcosa (poco ma pur sempre a qualcosa).
la rinuncia tenderà ad ingenerare senso di privazione e falsa sensazione di deiderio.
in parole povere CREDERAI di voler fumare senza che sia vero.
se smantelli il primo punto tutti gli altri scompaiono ovvero:
non è vero che si rinuncia a qualcosa!!!!!
la sigaretta non da NULLA.
Ho letto che hai già smesso e penso che tutto cio non ti sia nuovo ma credo che sia importante misurarsi il più possibile con messaggi positivi e di rafforzamento quando si comincia a smettere.
FORZA
ciao
filo
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum