MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo Metodo Allen Carr è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti, Ho visto 4 giorni fa il video di allen carr e devo dire che, ...
    maggico non  è collegato Sani All

Metodo Allen Carr

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti,
    Ho visto 4 giorni fa il video di allen carr e devo dire che, nonostante fossi un fumatore incallito che non ha mai provato a smettere di fumare dopo 10 anni di dipendenza, mi ha davvero colpito e ho deciso di darci un taglio con il fumo. Il problema è che sono ricaduto nella trappola sia ieri sera che stamattina, ne ho fumate 2. Tra l'altro, quando le ho fumate mi sono sentito male...mi girava la testa e il sapore non mi piaceva più come prima. Perciò ho tappezzato tutta la mia casa di bigliettini con scritte "perchè stare male?" o "fa schifo il sapore della sigaretta"....per autoconvincermi. Ma non appena prendo un caffè o mangio qualcosa impazzisco....voglio smettere di fumare e essere schiavo !

binypatata non  è collegato Sani All

Riferimento: Metodo Allen Carr

eh si, caffè e sigaretta, cibo e sigaretta....
    viaggiano di pari passo quando sei fumatore, sta a te dissociarli da non fumatore...
    Non è semplice, ci vuole molta autoconvinzione, pensa che cmq la sigaretta non ti fa gustare il sapore del cibo e del caffè....è la verità, nonostante anche avendo smesso senti il desiderio della sigaretta....
    ma dopo che riesci a dissociare questi binomi ti rendi conto che è la verità...
    io col caffè ci sono riuscita, non sento più bisogno di sigaretta dopo, dopo il caffè tanta acqua a temperatura ambiente, che amplifica il suo gusto in bocca........
    con i pasti ci sto ancora provando....bevo caffè dopo i pasti al posto di fumare e va molto meglio, a volte mangio una carmellina, insomma ci provo...smettere si può!

maggico non  è collegato Sani All

È davvero dura...un lavoro psicologico abnome. Non solo psicologico ma anche fisico...da stamattina ho un perenne mal di testa e sensazioni di panico e vuoto. L'unico rimedio che ho trovato sono le radici di liquirizia...le ho comprate e così ho sempre qualcosa in bocca....tipo sigaretta....
    A tratti sono nervosissimo....

minicleo non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da maggico
    È davvero dura...un lavoro psicologico abnome. Non solo psicologico ma anche fisico...da stamattina ho un perenne mal di testa e sensazioni di panico e vuoto. L'unico rimedio che ho trovato sono le radici di liquirizia...le ho comprate e così ho sempre qualcosa in bocca....tipo sigaretta....
    A tratti sono nervosissimo....
    Scusa perchè non provi con la siga elettrica come faccio io, quando ho "le smanie", sopratutto dopo i pasti mi consola :-) alla fine un minimo di presa in giro a noi stessi ce lo dobbiamo...io mi trovo bene, sempre meglio delle caramelle piene di zuccheri!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft