è talmente mini che può darsi sia qua intorno e non la si vede.............AUG URIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIII MINICLEOOOOOOOOOOO magari ci sente!!????????![]()
Minicleo, mi manchi!
Auguri per i tuoi 4 mesi!![]()
è talmente mini che può darsi sia qua intorno e non la si vede.............AUG URIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIII MINICLEOOOOOOOOOOO magari ci sente!!????????![]()
[QUOTE=_amarena_;1346 223]Mini, auguri per i tre mesi!
QUOTE=_amarena_;1346 223]
Tu ed io abbiamo più o meno le stesse sensazioni di "perdita".
E purtroppo di fronte al senso di perdita non c'è molto da fare, perchè è irrazionale, fa parte della sfera emotiva.
Però mi dico: perdiamo cose e persone nella vita e qualsiasi lutto si affievolisce col tempo, vuoi che non passi il senso di perdita per le sigarette????
Passerà perchè è ovvio che passi!
=====
la frase che hai scritta è proprio giusta ==>perdiamo cose e persone nella vita e qualsiasi lutto si affievolisce col tempo, vuoi che non passi il senso di perdita per le sigarette????-
mi dico quasi in continuazione queste cose !!!!.
io l'anno scorso ho perso mio marito e stato tutto cosi
velocemente che stavo impazzendo e mi stavo ripetendo in continuazione
le solite parole -solo che passa il tempo velocemente !!!!
e adesso lo ripeto anche per le sigarette e mi dico sto passato un gran
dolore x quello che è successo piu' passerò anche quello meno ,meno pesante - infatti il tempo che
scorre aiuta , aiuta sicuramente x tutte le cose
notte
I fumatori lo sono per tutta la vita....non riuscirete mai a smettere...MINICLEO avrà certamente ripreso a fumare....!!!! La vergogna la tiene lontana dal forum... ah ah ah
Eccomiii!!! Sono tornata! mi siete mancati tanto!Originariamente Scritto da _amarena_
mi dispiace se ti ho un po abbandonata amarena:-(
ho vissuto un periodo molto pieno e molto bello e molto distante dalla quotidianità e dunque spesso anche dal forum in cui mi sono collegata giusto un paio di volte di minipassaggio...ho festeggiato i miei 4 mesi e domani aspetto te per i tuoi!
![]()
ciaoooooooooooo...so n qui!!!Originariamente Scritto da kigia66
non ti sei liberato di me
![]()
[QUOTE=yanka51;135945 8]Sei una donna molto in gamba!Originariamente Scritto da _amarena_
[QUOTE=minicleo;13609 49]==================Originariamente Scritto da yanka51
Grazie Mini ,:
anche tu sei molto forte , leggendo i Tuoi commenti mi sono serviti
tanto e poi hai un modo di fare molto allegro che non stressi le persone .
saluti ed a presto .
----AUGURONI X I TUOI MESI SENZA FUMOOOOOOOOO--------
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||