come faccio a farlo anche io il conto???non ho mica capito...![]()
Quando, ormai non ci pensi più, e lo ritieni un problema passato..........TAA AAK accenci il PC e il tuo quit counter,oggi si congratula con te dicendoti che sono 41 mesi di no smoke con un risparmio di 4900 eurini, e non ti sei spipazzato un 25000 paglie.............. figo!!!!!cmq c'è sempre la mia dolce mogliettina ,incallita fumatrice, che quotidianamente mi fa capire quali CATENE sono riuscito a spezzare............ alleluia......Dio c'è![]()
come faccio a farlo anche io il conto???non ho mica capito...![]()
clicca "quit counter " sul tuo PC et voilà il gioco è fatto ti scarichi il programma che ti conteggia i soldi risparmiati, le paglie non fumate e i giorni di vita recuperati non fumando............. l'ultimo conteggio a me pare una cagata,cmq dice che ho recuperato 86 gg a 20 ore di vita, nel mentre una strizzatina di ***** non guasta............Originariamente Scritto da stellina2010
![]()
Originariamente Scritto da kigia66
Miiiii, vista così, la cifra, è impressionante: 25 mila sigarette!!!
Bravo kigia, baci alla moglie
p.s. riesci a non stressarla perché ancora fuma?![]()
azzz41 mesi complimentoni!!!!
![]()
Assolutamente, anzi le ho sempre detto di continuare a fumare come ha sempre fatto..........quind i fuma in macchina, al cesso la mattina a tavola dopo mangiato ecc. ecc. i fumatori e le tentazioni sono ovunque quindi bisogna imparare a conviverci, inoltre ti dirò che il più delle volte le compro io le sigarette per lei............quand o nei miei post invito a non essere EX fumatori logorroici salutisti rompipalle non è che "predico bene e razzolo male"Originariamente Scritto da harp
ciò non toglie che mi spiace per lei, con il libro di Carr è stata una settimana, non ha trovato la sua giusta motivazione, le voglio bene e me la tengo anche se sa di posacenere
daltronde chi non ha difetti!!???
che duciiiiOriginariamente Scritto da kigia66
mi quante belle soddisfazioni, quanti mesi senza fumare, quanti soldi da parte, la cosa dei giorni di vita in più onestamente nn mi colpisce la cosa che mi sciocca sono il numero di sigarette non fumate...IMPRESSIONA NTE...mi chiedo com'è che nn sono ancora schiattata con le mie..che so...50.000????![]()
Grande.Originariamente Scritto da kigia66
![]()
Scusami, ma non ho capito il senso del post, chiedo lumi................ .....Originariamente Scritto da minicleo
![]()
forse intenderà che se ne è fumate magari 50000 prima di smettere?Originariamente Scritto da kigia66
L'ho pensato anch'io.........vole vo capire se era riuscita ad impostare il proprio quit counter...........Originariamente Scritto da harp
Ciao amica mia come va la tua nuova vita,io ho ripreso vent'anni sia fisicamente che psicologicamente, ho parecchi problemi.........per lopiù finanziari il periodo è quello per tanti, ma liberandomi da fumo e alcool riesco a far fronte a tutto con una filosofia interiore che sicuramente prima era inimmaginabile, spero che questa calma la percepisca anche in te stessa.............. ................ciao buona vita...............![]()
Scusami, che duci è siciliano, significa che tenerezza (che hai nei confronti di tua moglie!)..e poi prendendo spunto dal tuo post ho fatto il calcolo di quante sigarette avrò fumato piu o meno nella vita, come ha detto harp, ed è questa la cosa che sciocca...i numeri, sia in positivo (non fumate) che in negativo (già svampate)...Originariamente Scritto da kigia66
atroce...uffi c'è la partita sento tutti che urlano dai palazzi vicini ma forse è su sky xke io nn la vedo :-( eppure non mi vien voglia di accendermi una siga![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||