MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo quit counter......sempre ottime notizie è all'interno del forum Smettere di fumare; Quando, ormai non ci pensi più, e lo ritieni un problema passato..........TAA AAK accenci il PC e ...
    kigia66 non  è collegato Sani All

quit counter......sempre ottime notizie

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Quando, ormai non ci pensi più, e lo ritieni un problema passato..........TAA AAK accenci il PC e il tuo quit counter,oggi si congratula con te dicendoti che sono 41 mesi di no smoke con un risparmio di 4900 eurini, e non ti sei spipazzato un 25000 paglie.............. figo!!!!!cmq c'è sempre la mia dolce mogliettina ,incallita fumatrice, che quotidianamente mi fa capire quali CATENE sono riuscito a spezzare............ alleluia......Dio c'è

stellina2010 non  è collegato Sani All

Riferimento: quit counter......sempre ottime notizie

come faccio a farlo anche io il conto???non ho mica capito...

Citazione Originariamente Scritto da stellina2010
    come faccio a farlo anche io il conto???non ho mica capito...
    clicca "quit counter " sul tuo PC et voilà il gioco è fatto ti scarichi il programma che ti conteggia i soldi risparmiati, le paglie non fumate e i giorni di vita recuperati non fumando............. l'ultimo conteggio a me pare una cagata,cmq dice che ho recuperato 86 gg a 20 ore di vita, nel mentre una strizzatina di ***** non guasta............

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    Quando, ormai non ci pensi più, e lo ritieni un problema passato..........TAA AAK accenci il PC e il tuo quit counter,oggi si congratula con te dicendoti che sono 41 mesi di no smoke con un risparmio di 4900 eurini, e non ti sei spipazzato un 25000 paglie.............. figo!!!!!cmq c'è sempre la mia dolce mogliettina ,incallita fumatrice, che quotidianamente mi fa capire quali CATENE sono riuscito a spezzare............ alleluia......Dio c'è

Miiiii, vista così, la cifra, è impressionante: 25 mila sigarette!!!

Bravo kigia, baci alla moglie
    p.s. riesci a non stressarla perché ancora fuma?

binypatata non  è collegato Sani All

azzz 41 mesi complimentoni!!!!

Citazione Originariamente Scritto da harp
    Miiiii, vista così, la cifra, è impressionante: 25 mila sigarette!!!

Bravo kigia, baci alla moglie
    p.s. riesci a non stressarla perché ancora fuma?
    Assolutamente, anzi le ho sempre detto di continuare a fumare come ha sempre fatto..........quind i fuma in macchina, al cesso la mattina a tavola dopo mangiato ecc. ecc. i fumatori e le tentazioni sono ovunque quindi bisogna imparare a conviverci, inoltre ti dirò che il più delle volte le compro io le sigarette per lei............quand o nei miei post invito a non essere EX fumatori logorroici salutisti rompipalle non è che "predico bene e razzolo male" ciò non toglie che mi spiace per lei, con il libro di Carr è stata una settimana, non ha trovato la sua giusta motivazione, le voglio bene e me la tengo anche se sa di posacenere daltronde chi non ha difetti!!???

minicleo non  è collegato Sani All

le voglio bene e me la tengo anche se sa di posacenere daltronde chi non ha difetti!!???
    che duciiii

mi quante belle soddisfazioni, quanti mesi senza fumare, quanti soldi da parte, la cosa dei giorni di vita in più onestamente nn mi colpisce la cosa che mi sciocca sono il numero di sigarette non fumate...IMPRESSIONA NTE...mi chiedo com'è che nn sono ancora schiattata con le mie..che so...50.000????

L'avatar di harp

Assolutamente, anzi le ho sempre detto di continuare a fumare come ha sempre fatto..........quind i fuma in macchina, al cesso la mattina a tavola dopo mangiato ecc. ecc. i fumatori e le tentazioni sono ovunque quindi bisogna imparare a conviverci, inoltre ti dirò che il più delle volte le compro io le sigarette per lei............quand o nei miei post invito a non essere EX fumatori logorroici salutisti rompipalle non è che "predico bene e razzolo male" ciò non toglie che mi spiace per lei, con il libro di Carr è stata una settimana, non ha trovato la sua giusta motivazione, le voglio bene e me la tengo anche se sa di posacenere daltronde chi non ha difetti!!???
    Grande.

Citazione Originariamente Scritto da minicleo
    che duciiii

.................... . la cosa che mi sciocca sono il numero di sigarette non fumate...IMPRESSIONA NTE...mi chiedo com'è che nn sono ancora schiattata con le mie..che so...50.000????
    Scusami, ma non ho capito il senso del post, chiedo lumi................ .....

L'avatar di harp

forse intenderà che se ne è fumate magari 50000 prima di smettere?

Citazione Originariamente Scritto da harp
    forse intenderà che se ne è fumate magari 50000 prima di smettere?
    L'ho pensato anch'io.........vole vo capire se era riuscita ad impostare il proprio quit counter...........
    Ciao amica mia come va la tua nuova vita,io ho ripreso vent'anni sia fisicamente che psicologicamente, ho parecchi problemi.........per lopiù finanziari il periodo è quello per tanti, ma liberandomi da fumo e alcool riesco a far fronte a tutto con una filosofia interiore che sicuramente prima era inimmaginabile, spero che questa calma la percepisca anche in te stessa.............. ................ciao buona vita...............

minicleo non  è collegato Sani All

Scusami, che duci è siciliano, significa che tenerezza (che hai nei confronti di tua moglie!)..e poi prendendo spunto dal tuo post ho fatto il calcolo di quante sigarette avrò fumato piu o meno nella vita, come ha detto harp, ed è questa la cosa che sciocca...i numeri, sia in positivo (non fumate) che in negativo (già svampate)...
    atroce...uffi c'è la partita sento tutti che urlano dai palazzi vicini ma forse è su sky xke io nn la vedo :-( eppure non mi vien voglia di accendermi una siga

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft