MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo Resistere? Help!!! è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per il sito, lo trovo completo e veramente ben fatto:sono un ragazzo ...
    birbante non  è collegato Sani All

Resistere? Help!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per il sito, lo trovo completo e veramente ben fatto:sono un ragazzo di 24 anni, ho fumato la mia prima sigaretta sette anni fa e da allora avrò consumato una decina di sigarette all'anno, in tutto, dato che vivo in una famiglia profondamente contraria al fumo, i miei hanno smesso 30 anni fa, ma erano forti fumatori: sicuramente non voglio dar loro un dispiacere. Ora mi appresto a partire per l'erasmus, sarò per un anno completamente solo e libero....questo mi preoccupa, perchè già da qualche giorno quasi mi eccita l'idea di comprare un pacchetto da 20 appena arrivato e di darci dentro. Sappiamo tutti quanto sia lungo l'elenco delle malattie provocate da una stupida sigaretta, ma devo essere sincero, quanto imbecille lo so, la mia vera e unica paura è la disfunzione erettile. Ho paura che i danni di un eventuale periodo attuale si possano riversare addirittura immediatamente sulle prestazioni sessuali, questo momentaneamente mi frena. Non ho assolutamente voglia di scalfire la mia passione a letto per le donne. Ma fumare mi piace enormemente
    Vi chiedo:
    - per i fumatori maschietti che hanno smesso o perchè no, per le compagne di ex fumatori: avete notato un cambiamento a letto effettivo con la cessione/ripresa al fumo? O nonostante tutto non cambia molto a livello di erezione?
    - AIUTATEMI, PER PIACERE, A TROVARE UN MODO PER NON PENSARE DI FUMARE UNA VOLTA Lì.so già che lo farò, sono disperato per questo, non so come fare per spegnere la voglia.
    grazie mille

Riferimento: Resistere? Help!!!

Non comprarle a meno che tu non voglia diventarne schiavo. Fumare non rende liberi, ma te lo fa credere molto bene.
    PS: a 20 anni non ti cambia tanto (dal punto di vista del pisellino intendo) dopo i 40 si.

roger1 Ospite

Ma che ne so, ho smesso dopo che mi sono mollato con la tipa...

'n****...

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Ciao birbante, guarda che all'estero sono molto più severi di qua, circa il fumo e più in generale, rispetto a ogni tipo di dipendenza (alcol, droghe ecc), quindi ti consiglio di non farti troppe illusioni!
    Per quanto riguarda le tue preoccupazioni sulle performances amorose, è ovvio che se cominci a fumare seriamente oggi, non ti cadrà certo l'******* domani, però a lungo andare, in funzione anche dello stile di vita che adotterai, potresti avere qualche problema (ma non è detto).
    Io ti suggerirei di conservarti in buona salute, continuando a fumare poco e come hai fatto fin ad adesso. Aumentare, solo perché si va fuori di casa, non solo non è igienico, ma è anche un pò stupido.

grazie per le risposte....spero di riuscirmi a contenere

lauramik non  è collegato Sani All

Io ho un'idea per la temperanza: ogni volta che ti viene voglia di fumare prova a fare sesso e magari ti passa. E sei bruttarello e antipatico e il sesso non è così a portata di mano a sto punto puoi fumare pure, che tanto se le donne non ti si avvicinano eventuali disfunzioni (future) non saranno un problema.

Però a me sembra che ti fai troppi pensieri...

Buon viaggio!

Citazione Originariamente Scritto da lauramik
    Io ho un'idea per la temperanza: ogni volta che ti viene voglia di fumare prova a fare sesso e magari ti passa. E sei bruttarello e antipatico e il sesso non è così a portata di mano a sto punto puoi fumare pure, che tanto se le donne non ti si avvicinano eventuali disfunzioni (future) non saranno un problema.

Però a me sembra che ti fai troppi pensieri...

Buon viaggio!
    grazie, farò tesoro del tuo consiglio, anche se non penso di essere l'unico ad avere pensieri su questo forum

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft