Non comprarle a meno che tu non voglia diventarne schiavo. Fumare non rende liberi, ma te lo fa credere molto bene.
PS: a 20 anni non ti cambia tanto (dal punto di vista del pisellino intendo) dopo i 40 si.
Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per il sito, lo trovo completo e veramente ben fatto:sono un ragazzo di 24 anni, ho fumato la mia prima sigaretta sette anni fa e da allora avrò consumato una decina di sigarette all'anno, in tutto, dato che vivo in una famiglia profondamente contraria al fumo, i miei hanno smesso 30 anni fa, ma erano forti fumatori: sicuramente non voglio dar loro un dispiacere. Ora mi appresto a partire per l'erasmus, sarò per un anno completamente solo e libero....questo mi preoccupa, perchè già da qualche giorno quasi mi eccita l'idea di comprare un pacchetto da 20 appena arrivato e di darci dentro. Sappiamo tutti quanto sia lungo l'elenco delle malattie provocate da una stupida sigaretta, ma devo essere sincero, quanto imbecille lo so, la mia vera e unica paura è la disfunzione erettile. Ho paura che i danni di un eventuale periodo attuale si possano riversare addirittura immediatamente sulle prestazioni sessuali, questo momentaneamente mi frena. Non ho assolutamente voglia di scalfire la mia passione a letto per le donne. Ma fumare mi piace enormemente
Vi chiedo:
- per i fumatori maschietti che hanno smesso o perchè no, per le compagne di ex fumatori: avete notato un cambiamento a letto effettivo con la cessione/ripresa al fumo? O nonostante tutto non cambia molto a livello di erezione?
- AIUTATEMI, PER PIACERE, A TROVARE UN MODO PER NON PENSARE DI FUMARE UNA VOLTA Lì.so già che lo farò, sono disperato per questo, non so come fare per spegnere la voglia.
grazie mille
Non comprarle a meno che tu non voglia diventarne schiavo. Fumare non rende liberi, ma te lo fa credere molto bene.
PS: a 20 anni non ti cambia tanto (dal punto di vista del pisellino intendo) dopo i 40 si.
Ma che ne so, ho smesso dopo che mi sono mollato con la tipa...
'n****...![]()
Ciao birbante, guarda che all'estero sono molto più severi di qua, circa il fumo e più in generale, rispetto a ogni tipo di dipendenza (alcol, droghe ecc), quindi ti consiglio di non farti troppe illusioni!
Per quanto riguarda le tue preoccupazioni sulle performances amorose, è ovvio che se cominci a fumare seriamente oggi, non ti cadrà certo l'******* domani,però a lungo andare, in funzione anche dello stile di vita che adotterai, potresti avere qualche problema (ma non è detto).
Io ti suggerirei di conservarti in buona salute, continuando a fumare poco e come hai fatto fin ad adesso. Aumentare, solo perché si va fuori di casa, non solo non è igienico, ma è anche un pò stupido.![]()
grazie per le risposte....spero di riuscirmi a contenere![]()
Io ho un'idea per la temperanza: ogni volta che ti viene voglia di fumare prova a fare sesso e magari ti passa. E sei bruttarello e antipatico e il sesso non è così a portata di mano a sto punto puoi fumare pure, che tanto se le donne non ti si avvicinano eventuali disfunzioni (future) non saranno un problema.
Però a me sembra che ti fai troppi pensieri...
Buon viaggio!
grazie, farò tesoro del tuo consiglio, anche se non penso di essere l'unico ad avere pensieri su questo forumOriginariamente Scritto da lauramik
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||