Sicura, sicura?Originariamente Scritto da stellina2010
![]()
Vuol dire che ti vuole molto bene. Complimenti a lui per la decisione e a te per la scelta (del fidanzato).![]()
Ragazze e ragazzi,
il mio moroso, senza alcuna mia influenza, ha deciso di seguirmi!!!!!!!!!!!!
da ieri sera ha smesso di fumare anche lui!!!
è la prima volta che lo fa cosi seriamente...si è armato di mie tisane, mele, e acqua....
ha avuto un gran mal di testa oggi però....ma per il resto ok!!!
sono davvero felice, spero proprio che riesca!!
l anno scorso avevamo provato insieme, ma lui ha resistito solo una settimana, era nervosissimo!!
sta volta lo vedo convinto e sereno...![]()
Sicura, sicura?Originariamente Scritto da stellina2010
![]()
Vuol dire che ti vuole molto bene. Complimenti a lui per la decisione e a te per la scelta (del fidanzato).![]()
grazie baffo!!!hehehehe!!!
guarda, io non gliel'ho chiesto.....ma evidentemente vedendomi cosi decisa hsi è deciso pure lui.....
speriamo bene..poverino..ha un emicrania da tutto il dì!!!!
that's amore!!!favoloso stellina sono troppo contenta!!!iupiiiiii , pazienza x il mal di testa un paio di aspirine e via!
wow ke bello beati voi!!!!
Complimenti
(mio marito nn cede ancora, io ci provo a convincerlo invece)![]()
Io con mio marito non insisto, è come me che più mi dicevano di smettere meno mi veniva voglia..però è orgoglioso e invidioso di me. Secondo me aspetta solo che arrivi il momento giusto, diciamo "la scusa" buona.
Quando si deciderà avrà di sicuro accanto un'esperta in materia!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||