cosa vorresti fare adesso per riprenderti?
ciao ragazzi....
oggi proprio non va...
sono malinconica, mi sento tanto giu....ho pensieri tristi...
certo, li avrei lo stesso forse, sono passati 2 anni proprio in questi giorni dalla morte di mia nonnina...e la penso....
Uffi.....in più sono proprio stufa.....
anche del mio lavoro...noioso...
uff....
cosa vorresti fare adesso per riprenderti?
vorrei fare un pò di shopping, tornare a casa, mettermi in pigiama e cucinare qualcosa.....
poi andare a fare una lunga passeggiata nel bosco....
vorrei avere più tempo per me.....
Be', dai, allora tanto triste e tanto giù non sei.Originariamente Scritto da stellina2010
Lo spirito per fare le cose ce lo avresti.
Ciao stellina, come stai?
ehi stellina facci sapere come stai...capitano le giornate uffolose forse il clima che cambia e ci dobbiamo resettare alla luce che ogni giorno è sempre piu corta...però l importante è rubarci il tempo che ci serve, quando ci serve, trovare il modo per staccare un po la spina escogitando qualcosa, prenditi qualche ora per farti una bella sauna, un bel bagno turco e regalati un pomeriggio di totale relax, e poi dopo che l hai fatto ricomincia a pensare alla nuova cosa che vorrai fare, e a trovare il modo e il tempo di farla, cosi piano piano inizierai a prenderci gusto e ti abituerai a non sacrificare mai te stessa :-)
ma stellina, dove sei?un abbraccio
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||