Questa discussione dal titolo Non c'e'mai una sola sigaretta è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti vi racconto cosa mi e' capitato qualche tempo fa,praticamente ho evitato che un non ...
-
Non c'e'mai una sola sigaretta
Ciao a tutti vi racconto cosa mi e' capitato qualche tempo fa,praticamente ho evitato che un non fumatore diventasse nuovamente un fumatore.Ero fuori a un locale con un un amico che stava fumando ,quando si e' avvicinato un ragazzo dicendo che era un mese che aveva spento l'ultima sigaretta chiedendo al mio amico una bionda.In quella bella serata mi disse che aveva tanta voglia di fumare una sola sigaretta ,al che io gli dissi che non esiste una sola sigaretta e se ne avesse accesa una sarebbe ritornato a fumare ,andando ogni giorno dal tabaccaio,non cerco'piu' di fumare rigranziandomi tanto per averlo fatto ragionare.Fumare e' una tossicodipendenza una sigaretta tira l'altra.Cosa ne pensate?
-
Riferimento: Non c'e'mai una sola sigaretta

Originariamente Scritto da
verdena Ciao a tutti vi racconto cosa mi e' capitato qualche tempo fa,praticamente ho evitato che un non fumatore diventasse nuovamente un fumatore.Ero fuori a un locale con un un amico che stava fumando ,quando si e' avvicinato un ragazzo dicendo che era un mese che aveva spento l'ultima sigaretta chiedendo al mio amico una bionda.In quella bella serata mi disse che aveva tanta voglia di fumare una sola sigaretta ,al che io gli dissi che non esiste una sola sigaretta e se ne avesse accesa una sarebbe ritornato a fumare ,andando ogni giorno dal tabaccaio,non cerco'piu' di fumare rigranziandomi tanto per averlo fatto ragionare.Fumare e' una tossicodipendenza una sigaretta tira l'altra.Cosa ne pensate?
Concordo pienamente
-
avevo appena chiesto in un altro post come fare a convincermi del fatto che NON POSSO PENSARE di diventare un fumatore saltuario, come ad esempio i miei genitori, perchè ricomincerei a palla, anche se mi sento piu moderata, perchè mi piace fumare ma nn mi piace essere schiava, e in fondo c'è chi riesce, qual'è la differenza tra chi è davvero moderato e chi è schiavo???
ho letto sopra ed è sicuro cosi ma perchè?
-
Ci sono persone che fumano poco, tipo 6-7 sigarette al giorno pero' sono sempre a rischio di aumentatare il n.di sigarette e proprio queste persone sono quelle che fanno piu' fatica smettere di fumare.Non si puo' controllare il fumo ,quindi non si puo' fare neanche un tiro del veleno, perche'altrimenti si finisce col fumare un pacchetto al giorno.Che bello essere non fumatore!!!!
-

Originariamente Scritto da
verdena Ciao a tutti vi racconto cosa mi e' capitato qualche tempo fa,praticamente ho evitato che un non fumatore diventasse nuovamente un fumatore.Ero fuori a un locale con un un amico che stava fumando ,quando si e' avvicinato un ragazzo dicendo che era un mese che aveva spento l'ultima sigaretta chiedendo al mio amico una bionda.In quella bella serata mi disse che aveva tanta voglia di fumare una sola sigaretta ,al che io gli dissi che non esiste una sola sigaretta e se ne avesse accesa una sarebbe ritornato a fumare ,andando ogni giorno dal tabaccaio,non cerco'piu' di fumare rigranziandomi tanto per averlo fatto ragionare.Fumare e' una tossicodipendenza una sigaretta tira l'altra.Cosa ne pensate?
Condivido.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum