MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 121 a 127 di 127
Questa discussione dal titolo Mi serve un po' di aiuto... è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da grgiofumo Grazie Kigia ,oggi sono 5gg. Bravissimo! Forza! Per me i 5 giorni sono ...
    L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Riferimento: Mi serve un po' di aiuto...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da grgiofumo
    Grazie Kigia ,oggi sono 5gg.
    Bravissimo! Forza! Per me i 5 giorni sono stati il giro di boa: ho capito di essere libera
    “Fai attenzione a come pensi e a come parli perchè potrebbe trasformarsi nella profezia della tua vita.” S. Francesco D'Assisi

minicleo non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da _amarena_
    Non ti sbagli: oggi festeggio i due mesi di non fumo!

Comincio ad essere contenta della scelta fatta, anche col cuore oltre che col cervello.
    Ma non mi sento affatto al sicuro
    Ho bisogno ancora di parlarne e di essere supportata giorno per giorno.
    Non sono ingrassata (fino ad ora!) e di questo sono contenta.

Ti faccio i complimenti per aver iniziato l'attività fisica, io ancora non ci riesco
    bravaaaa :flowers1 !!! lo sapevo
    Finalmente come vedi le sensazioni cambiano giorno per giorno, e si provano cose che prima avremmo ritenuto impossibili...
    amichetta perchè dove avevi intenzione di andare? abbiamo un bel percorso da fare ancora insieme
    Per l attività fisica è stata semplicemente un'illuminazione, un ispirazione, anche per quella ho atteso che arrivasse la sensazione giusta, aspetta ancora un po, magari approfitta del periodo in cui le palestre fanno fare qualche lezione prova, di attività molto soft e molto rilassanti/purificanti come il pilates, lo stretching...e poi si vede, intanto goditi l inizio del tuo meritatissimo 3 mese!

Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    Te lo sconsiglio, sei già avanti, lui dice di fumare mentre leggi il libro ,deciderai alla fine, non vorrei che ti facesse resettare tutto quello che hai conquistato fino ad ora, per poi provarci dopo la lettura, sai sei ancora troppo vulnerabile, per la tua curiosità puoi visitare il sito "easyway" sul web e vedere i suoi filmati............. .cmq complimenti per i risultati ottenuti fino ad ora, ovviamente rivolto a tutti i neofiti, ciao ragazzi pensate positivo
    Ah ok allora meglio evitare...grazie del consiglio, anche se cmq non credo che leggere di fumare mi porti a fumare..però certo sono ancora vulnerabile quindi approfitto ancora una volta del consiglio!
    Grazie!!

Citazione Originariamente Scritto da lauramik
    Buon meseversario!
    Minicleo, sbaglio o tu segui di poco amarena? O hai già fatto i due mesi?
    Ultimamente vi leggo in velocità e scrivo poco niente un po' per la paura di rieptere sempre le stesse cose e un po' perchè..forse sto "smettendo di smettere" come ho letto in un bel post. Ma passo di qui una volta al giorno e vi sono vicina con il pensiero, voi fate i bravi e le brave, mi raccomando!
    Cara lauretta io sono appena piu avanti, 2 mesi e mezzo praticamente, noi facciamo le brave stai tranquilla, tu segui il tuo percorso "smettendo di smettere" è un ottima cosa e sono proprio contenta perchè sarà il momento della definitiva liberazione secondo me...però ogni tanto ti aspettiamo mi raccomando :-)
    un bacio grande grande!

grgiofumo non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da minicleo
    Ah ok allora meglio evitare...grazie del consiglio, anche se cmq non credo che leggere di fumare mi porti a fumare..però certo sono ancora vulnerabile quindi approfitto ancora una volta del consiglio!
    Grazie!!
    Ciao minicleo.Io il libro l ho cominciato il giorno stesso dell ultima siga,e mi ha aiutato tantissimo (anche se ti dice di continuare a fumare intanto che leggi se no non funziona ,TU HAI GIA SMESSO).Specialmente a farmi un pò di chiarezza sù quello che è veramente il fumo,e vedere il fatto di smettere da un altra angolazione:quella giusta.

grgiofumo non  è collegato Sani All

Ciao amarena,ti ringrazio per le informazioni sui troll.A me ,che è la prima volta che partecipo a un forum,mi sembra una cosa assurda.Comunque quei suoi "...ma dai,siamo amici....ti voglio bene...." come risposta ai tuoi attacchi,suonavano strani anche a me.

nemmeno io sapevo cosa significasse amarena sei espertissima , io sono assolutamente concorde con te!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft