Ciao e benvenuta :-) io sono a giorno 16 e continuo a sentirlo!io ho iniziato a farmi scorta di carote sbucciate (calorie zero) cosi quando ho lo stimolo di fumare le trovo già pronte e le sgranocchio..prova :-)
chiedo un po' d'aiuto anche io.
fumatrice per dieci anni, ho smesso di fumare da dieci giorni, dopo un precedente [e breve] tentativo fallito.
questa volta sono molto più motivata, mi sono aiutata con i video e sono felice di non fumare. non ho intenzione di ricominciare però in certi momenti sento ancora il desiderio della sigaretta [tipo oggi, avendo avuto pure una mattinata piena di rotture di scatole].
quando passerà [se passerà] questo desiderio?
razionalmente so che non è un desiderio vero e proprio, ed è questa consapevolezza che mi aiuta a tenere duro, anche se è un po' difficile.
in più, vorrei evitare di ingrassare però ho spesso la tentazione di "sostituire" con qualche spuntino..
uff, che brutto vizio.
Ciao e benvenuta :-) io sono a giorno 16 e continuo a sentirlo!io ho iniziato a farmi scorta di carote sbucciate (calorie zero) cosi quando ho lo stimolo di fumare le trovo già pronte e le sgranocchio..prova :-)
Forza Charlotte, ogni crisi che superi sei più vicina alla mèta e, magari senza rendertene conto, sei già più forte. sanihelpOriginariamente Scritto da charlotte_84
Benvenuta e tienici aggiornati![]()
quello delle carote mi pare un ottimo consiglio!Originariamente Scritto da minicleo
grazie mille!
Originariamente Scritto da harp
tengo duro!![]()
Giusto, non ci avevo pensato.Originariamente Scritto da minicleo
Io sto usando il finocchio, che è anch'esso poco calorico e piacevole da mangiare.
si ma le carote sono piu lunghe, più a forma di sigaretta![]()
Miiiiiiiiiiiiiiiiii, che raffinatezza da ex fumatrice!!!Originariamente Scritto da minicleo
![]()
ieri è stata una giornata davvero dura.
per la prima volta mi son venuti i classici cattivi pensieri, del tipo "ma non ce la farò, ricomincerò e tutto questo sarà inutile".
però ho resistito!
Sono molto felice per te. Comprendo quanta forza devi averci messo. Puoi essere davvero orgogliosa di te stessa.Originariamente Scritto da charlotte_84
![]()
Congratulazioni!
Se ho contanto giusto sei a tredici giorni ed è già un bel traguardo.
Tieni duro che merita!
oggi siamo a 12 e mi sento benissimo.![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||