meno male che me lo sono fatto da sola visto che nessuno mi ha..ehm ehm...ca....Originariamente Scritto da minicleo
...ci siamo capiti
![]()
Ciao amici, è da qualche giorno che non scrivo...vorrei festeggiare con voi giorno 45!(posso farmi l applauso da sola?)
![]()
direi che in questo periodo non ho sintomi di astinenza fisica ma l unica cosa contro cui combatto è la voglia "ogni tanto" della mono sigaretta che ci sta, però lo so lo so lo so che non sarebbe mono!(quindi per ora resisto abbastanza tranquillamente![]()
Altri elementi: sento la puzza della "bocca a portacenere" di chi si avvicina e devo superare la mortificazione di averlo fatto provare a tutti quelli che mi stavano accanto, ed in particolare al mio fidanzato non fumatore;
vorrei che tutti quelli accanto a me smettessero di fumare;
vorrei che gli amici che mi dicono, no io non posso smettere non ce la faccio, è un periodo sbagliato, capissero che anche per me era impossibile e quindi anche loro ce la potrebbero fare.
Elementi fisici: sono perennemente raffreddata :-(
Sto perdendo milioni di capelli :-(
boo!!!pensavo che sarei stata meglio![]()
meno male che me lo sono fatto da sola visto che nessuno mi ha..ehm ehm...ca....Originariamente Scritto da minicleo
...ci siamo capiti
![]()
Hai ragione, ci hanno un po' abbandonate
Te lo dico io, dai!
Ma bbbbrrrrrrrrraaaaaaa aavaaaaaaaaaa!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. Tobia, se ci sei batti un colpo!
Oooops!Originariamente Scritto da minicleo
scusa, ma con tutti questi successi giornalieri di voi del "nuovo" gruppo... non si riesce a starvi dietro...
Comunque, bravissima!![]()
Grazie cara amica!!!mi hai messo mille faccine grazie!!!Originariamente Scritto da _amarena_
non riuscivo piu a collegarmi x scrivere ma avevo letto!e mi rincuorai per la tua partecipazione!![]()
Sai com'è caro baffo...Originariamente Scritto da baffo54
ogni tanto ci vuole un pò di civettuoleria ...
in fondo io l'avevo scritto proprio perchè avevo bisogno di sentirmi dire che ero brava
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||