MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo Smettete così è all'interno del forum Smettere di fumare; Io ho smesso grazie a Carr, non ho letto il libro ma ho visto il film, per ...
    L'avatar di forest
    forest non  è collegato Sani All

Smettete così

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Io ho smesso grazie a Carr, non ho letto il libro ma ho visto il film, per smettere, tanto prima o poi bisogna smettere, mi sono imposto una regola ferrea, fumo MAI PIU'. Non è difficile, bisogna rassegnarsi da subito, la parola d'ordine è una sola SMETTERE e basta. Cominciate così, continuate a prendere tutti i caffè che volete, volendo anche alcolici, concedetevi un viaggetto, tappate i buchi delle sigarette con succhi di frutta, fate sport, imbiancate la casa che sicuramente sarà grondante di nicotina, depilatevi da cima a fondo, la nicotina deve sparire dal vostro corpo, lavatevi tutti i vestiti, fate le scale a piedi, fatevi venire un buon raffreddore che aiuta a espettorare e liberare i polmoni da schifezze, più ne fate meglio è. Il primo giorno soffri 10, il secondo 99, il terzo 98 e così via perciò non buttare via il capitale che si accumula giorno per giorno, nel giro di due mesi la sofferenza sarà sparita. Ricordatevi che il libro vi aiuta nel 50% del compito l'altro 50 lo dovete mettere voi. Fate conto di fare una dieta di due mesi, dal fumo però. Se avete voglia di fumare mettete la vostra faccia su di un barbecue e madate giù il fumo dell'arrosto. Cercate di prendere la cosa seriamente. Tutto rigorosamente IHMO.

lauramik non  è collegato Sani All

Riferimento: Smettete così

Potremmo chiamarlo "Metodo Forest"! sono certa che funzioni, ma cosa vuol dire IHMO?

Ieri erano otto mesi ma per festeggiare bene aspetto l'anno, tanto ormai è vicino.

tobia non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lauramik

Potremmo chiamarlo "Metodo Forest"! sono certa che funzioni, ma cosa vuol dire IHMO?

Ieri erano otto mesi ma per festeggiare bene aspetto l'anno, tanto ormai è vicino.
    IMHO= In My Honest/Humble Opinion

Complimenti per gli otto mesi, per me sono otto giorni...

rex56 non  è collegato Sani All

Confermo la bontà del metodo 'Forest', è andata così anche per me (2 mesi e 4 giorni oggi).
    Sopratutto confermo la 'discesa' del disagio: ogni giorno è sempre meno. Concentrazione e decisione.

Si rimane sorpresi dopo qualche tempo di come in effetti possa essere SEMPLICE uscire da questa dipendenza.

Mi aiuta ripetermi spesso le parole del compianto Yul Brynner che in un video diffuso dopo la sua scomparsa diceva 'Now that I'm gone, I tell you: Don't smoke, whatever you do, just don't smoke.'

Questo è tutto ciò che bisogna fare....

kigia66 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da forest
    Io ho smesso grazie a Carr, non ho letto il libro ma ho visto il film, per smettere, tanto prima o poi bisogna smettere, mi sono imposto una regola ferrea, fumo MAI PIU'. Non è difficile, bisogna rassegnarsi da subito, la parola d'ordine è una sola SMETTERE e basta. Cominciate così, continuate a prendere tutti i caffè che volete, volendo anche alcolici, concedetevi un viaggetto, tappate i buchi delle sigarette con succhi di frutta, fate sport, imbiancate la casa che sicuramente sarà grondante di nicotina, depilatevi da cima a fondo, la nicotina deve sparire dal vostro corpo, lavatevi tutti i vestiti, fate le scale a piedi, fatevi venire un buon raffreddore che aiuta a espettorare e liberare i polmoni da schifezze, più ne fate meglio è. Il primo giorno soffri 10, il secondo 99, il terzo 98 e così via perciò non buttare via il capitale che si accumula giorno per giorno, nel giro di due mesi la sofferenza sarà sparita. Ricordatevi che il libro vi aiuta nel 50% del compito l'altro 50 lo dovete mettere voi. Fate conto di fare una dieta di due mesi, dal fumo però. Se avete voglia di fumare mettete la vostra faccia su di un barbecue e madate giù il fumo dell'arrosto. Cercate di prendere la cosa seriamente. Tutto rigorosamente IHMO.
    Straquotoooooooooooo oooooo!!!!!!!!!..... .............anche per quanto riguarda la depilazione......... ..GRANDE forest

verdena non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da forest

verdena non  è collegato Sani All

Anche io ho smesso grazie al libro di Carr quindi sono d'accordissimo con te.

dylan71 non  è collegato Sani All

quoto sicuramente anche se non si può comunque generalizzare....
    per me ha funzionato esattamente come voi, sicuramente tutti noi ne avevamo abbastanza del fumo e delle sue continue conseguenze sul nostro fisico, in poche parole non ce la facevamo più.....
    esiste invece anche un'altro tipo di fumatore che prova a smettere: quello che non è proprio esausto e vuole soltanto "provare" a smettere a quel punto per lui togliere la siga sarà un sacrificio enorme e non farà altro che pensarci, pensarci, finquando non fumerà di nuovo...
    In poche parole il messaggio di Carr è ottimo ma non per tutti....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft