MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo Finalmente libero è all'interno del forum Smettere di fumare; ore 16:00 Il letto su cui riposo non è il mio.. Ho iniziato come voi a fumare ...
    daino non  è collegato Sani All

Finalmente libero

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ore 16:00
    Il letto su cui riposo non è il mio..

Ho iniziato come voi a fumare da giovane, giusto per dimostrare agli altri quanto fossi maturo. Con gli anni la sigaretta mi ingabbiò sempre di più, ne ero diventato schiavo, ma nonostante questo continuavo. Potevo mettere in discussione tutto e tutti, tranne le mie adorate paglie. Mese dopo mese, anno dopo anno, non cera febbre o influenza che mi facesse smettere.
    E finalmente dopo tanti tentativi diventai libero!!

Riposo sul letto di morte..

tobia non  è collegato Sani All

Riferimento: Finalmente libero

Citazione Originariamente Scritto da daino

Preferisco il metodo di Allen Carr... comunque lo terrò in considerazione.

L'avatar di _amarena_
    _amarena_ non  è collegato Sani All

Ho iniziato come voi a fumare da giovane, giusto per dimostrare agli altri quanto fossi maturo. Con gli anni la sigaretta mi ingabbiò sempre di più, ne ero diventato schiavo, ma nonostante questo continuavo. Potevo mettere in discussione tutto e tutti, tranne le mie adorate paglie. Mese dopo mese, anno dopo anno, non cera febbre o influenza che mi facesse smettere.

Che orribile cosa terroristica.
    Secondo me 'sta roba è controproducente perchè mette ansia (quindi induce il desiderio di fumare).

Salve gente. Stamane mi sono svegliato parecchio male.. ieri ho lavorato 12 ore, ho fumato 20 sigarette e mi son svegliato distrutto e spento, come se fossi senz anima. Allora ho scritto come un "poeta maledetto" queste quattro righe..
    Pensavo che tutti mi attaccassero dicendomi "vai da un dottore!" o "non scherzare sulla morte!" e invece nulla di questo. Siete riusciti a farmi strappare un sorriso.
    Grazie

L'avatar di _amarena_
    _amarena_ non  è collegato Sani All

Prego.

Mi svegliavo anche io "distrutta e spenta".
    Da 10 giorni non più.
    E' faticoso, inutile illudersi... non è semplice, ci vuole impegno.
    Ma si può fare.

filofilato non  è collegato Sani All

ciao Daino,

che intenzioni hai?

cosa vuoi fare?

a volte non importa riuscire quanto capire in cosa si vuole riuscire.

Hai deciso?

se hai deciso qui puoi trovare molti aiuti.

se non hai deciso qui puoi parlarne.

ciao e benvenuto

Filo
    Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.

kigia66 non  è collegato Sani All

Salve gente. Stamane mi sono svegliato parecchio male.. ieri ho lavorato 12 ore, ho fumato 20 sigarette e mi son svegliato distrutto e spento, come se fossi senz anima. Allora ho scritto come un "poeta maledetto" queste quattro righe..
    Pensavo che tutti mi attaccassero dicendomi "vai da un dottore!" o "non scherzare sulla morte!" e invece nulla di questo. Siete riusciti a farmi strappare un sorriso.
    Grazie
    Ciao vecchio, inteso come forumista ,daino non ho scritto nulla perchè avevo frainteso, ti avessero diagnosticato qualcosa di brutto.........(tocc ati pure le *****!!!!) meglio che sia stata una burla, ciao monello!!!!!!

Re: Riferimento: Finalmente libero

Ciao, è passato parecchio tempo dal'ultima volta che vi ho scritto. Mi son commosso leggendo i vostri messaggi, tra l'altro negli ultimi giorni sto piangendo parecchio, forse perchè sto realizzando che se continuo così prima o poi la finirò davvero male.
    Ho intenzione di smettere di fumare e se non ho postato è perché mi sentivo in colpa. Ho terribili incubi la notte e so che a parte lo stress lavorativo è dovuto anche anche alla sigaretta.
    Vorrei dirvi che smetto adesso, in questo momento, ma ho paura di tradire me stesso. Quindi farò passare un po' di tempo e poi vi dirò come è andata.

Grazie a tutti per il supporto morale! Ciao

kigia66 non  è collegato Sani All

Re: Riferimento: Finalmente libero

[QUOTE=daino;1388487]Ciao, è passato parecchio tempo dal'ultima volta che vi ho scritto. Mi son commosso leggendo i vostri messaggi, tra l'altro negli ultimi giorni sto piangendo parecchio, forse perchè sto realizzando che se continuo così prima o poi la finirò davvero male.
    Ho intenzione di smettere di fumare.............. ...................

Ciao daino bentornato, piangere è uno sfogo un campanello d'allarme del subconscio, evidentemente tu vuoi seriamente smettere ma non hai ancora trovato la strada giusta, il motivo inappellabile che ti tiene ancorato a questa decisione,io la strada giusta l'ho trovata, dopo svariati tentativi falliti e parecchie sbornie consolatrici "dalla padella alla brace".............. ..forse era meglio un pianto liberatorio, cmq una volta toccato il fondo non puoi far altro che risalire............ ..ciao.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft