Questa discussione dal titolo eccomi qui... è all'interno del forum Smettere di fumare; ciao, eccomii!!!
ragazzi, il malumore lentamente è passato dai.
ora è come se avessi ben chiari i ...
-
eccomi qui...
ciao, eccomii!!!
ragazzi, il malumore lentamente è passato dai.
ora è come se avessi ben chiari i miei obiettivi, quindi sto benone...
certo, a volte mi sveglio con la luna stortissima, tipo oggi, e non sopporto nessuno.
In più sono ingrassata...quindi guardate..vi giuro che spesso son proprio giu per questo.
mi sembra che mi sia aumentata la ritenzione idrica..sono gonfissima..spesso ho un pò di mal di pancia, pancia gonfia....
e si che ci sto molto attenta all'alimentazione... . 
però non ho piu sbalzi d umore diciamo...
e voi come state???
-
Riferimento: eccomi qui...
Ciao stellina, ma in fondo, in questo mondo, non siamo tutti un po isterici?
hai provato a togliere il sale? e poi fai un bel bagno col sale grosso tutto intorno a gambe e pancia e tienilo un quarto d'ora, è molto drenante (devi sapere che io ho consigli per tutti e non ne applico nessuno
) e poi ho smesso di guardarmi allo specchio e ho concentrato tutto sul non fumo, ad esempio oggi ho mangiato in continuazione cose assurde, però me ne sono fregata si vede che oggi non avevo la forza di tenere in piedi le 2 diete...forse xche oggi è stata una giornata atroce...cmq...in realtà sto notando che nn mi manca più la siga dello sfogo, ma proprio quella di noia, di pausa, di convivio, quella del momento della sigaretta e basta...coraggio stellina l'importante è non mollare!
-
Bravissime, tenete duro, avanti così.
Dimagrire ed eliminare una dipendenza sono entrambe cose molto difficili e non è il caso di farle nello stesso periodo. All'inizio il delirio di onnipotenza magari ci fa sembrare indistruttibili (che sarà mai per me che riesco a non fumare/mangiare/dormire) con il rischio di crollare e di riprendere vizi e chili e sconforto.
Concentratevi sullo smettere di fumare magari un po' di movimento aiuta sia a non prendere troppi chili e a far passare un po' la voglia, però fate una cosa alla volta. Fra qualche mese quando vi sentirete un po' più sicure e con l'aiuto del metabolismo che si riattiva vi preoccuperete dei chiletti presi.
O almeno è quello che ho fatto e sto facendo io, non è facile portarsi dietro due taglie più di prima e alla mia età si eliminano piano ma dubito che altrimenti sarebbe stato possibile smettere senza pane e maionese!
E io ho smesso!!!!!!! E sarà anche per voi una gioia poterlo dire.
-
grazie ragazzuole, grazie...
lo sò ben che dovrei sbattermene, però cacchio...sto pancione assurdoo
sembro incinta!!! :-D
gonfissima...
ho iniziato a far sport, e mi sto tenendo..vediamo....
-
grande stellina!
E il tuo moroso ti segue o ha ripreso? curiosità
-

Originariamente Scritto da
lauramik Bravissime, tenete duro, avanti così.
O almeno è quello che ho fatto e sto facendo io, non è facile portarsi dietro due taglie più di prima e alla mia età si eliminano piano ma dubito che altrimenti sarebbe stato possibile smettere senza pane e maionese!
E io ho smesso!!!!!!! E sarà anche per voi una gioia poterlo dire.
Io sono stata sempre cicciotta , cosa me ne devo preoccupare proprio adesso???
meglio smettere il fumo intanto!
-
il mio mororo resiteee!!!
pazzesco, ma è cosi.
ogni tanto è nervoso, mi risponde male...però NON ha mai avuto vere e proprie crisi.......
com'è possibile???
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum