MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo eccomi qui... è all'interno del forum Smettere di fumare; ciao, eccomii!!! ragazzi, il malumore lentamente è passato dai. ora è come se avessi ben chiari i ...
    stellina2010 non  è collegato Sani All

eccomi qui...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao, eccomii!!!

ragazzi, il malumore lentamente è passato dai.
    ora è come se avessi ben chiari i miei obiettivi, quindi sto benone...
    certo, a volte mi sveglio con la luna stortissima, tipo oggi, e non sopporto nessuno.
    In più sono ingrassata...quindi guardate..vi giuro che spesso son proprio giu per questo.
    mi sembra che mi sia aumentata la ritenzione idrica..sono gonfissima..spesso ho un pò di mal di pancia, pancia gonfia....
    e si che ci sto molto attenta all'alimentazione... .

però non ho piu sbalzi d umore diciamo...

e voi come state???

minicleo non  è collegato Sani All

Riferimento: eccomi qui...

Ciao stellina, ma in fondo, in questo mondo, non siamo tutti un po isterici?
    hai provato a togliere il sale? e poi fai un bel bagno col sale grosso tutto intorno a gambe e pancia e tienilo un quarto d'ora, è molto drenante (devi sapere che io ho consigli per tutti e non ne applico nessuno ) e poi ho smesso di guardarmi allo specchio e ho concentrato tutto sul non fumo, ad esempio oggi ho mangiato in continuazione cose assurde, però me ne sono fregata si vede che oggi non avevo la forza di tenere in piedi le 2 diete...forse xche oggi è stata una giornata atroce...cmq...in realtà sto notando che nn mi manca più la siga dello sfogo, ma proprio quella di noia, di pausa, di convivio, quella del momento della sigaretta e basta...coraggio stellina l'importante è non mollare!

lauramik non  è collegato Sani All

Bravissime, tenete duro, avanti così.

Dimagrire ed eliminare una dipendenza sono entrambe cose molto difficili e non è il caso di farle nello stesso periodo. All'inizio il delirio di onnipotenza magari ci fa sembrare indistruttibili (che sarà mai per me che riesco a non fumare/mangiare/dormire) con il rischio di crollare e di riprendere vizi e chili e sconforto.

Concentratevi sullo smettere di fumare magari un po' di movimento aiuta sia a non prendere troppi chili e a far passare un po' la voglia, però fate una cosa alla volta. Fra qualche mese quando vi sentirete un po' più sicure e con l'aiuto del metabolismo che si riattiva vi preoccuperete dei chiletti presi.

O almeno è quello che ho fatto e sto facendo io, non è facile portarsi dietro due taglie più di prima e alla mia età si eliminano piano ma dubito che altrimenti sarebbe stato possibile smettere senza pane e maionese!

E io ho smesso!!!!!!! E sarà anche per voi una gioia poterlo dire.

grazie ragazzuole, grazie...
    lo sò ben che dovrei sbattermene, però cacchio...sto pancione assurdoo
    sembro incinta!!! :-D

gonfissima...

ho iniziato a far sport, e mi sto tenendo..vediamo....

tobia non  è collegato Sani All

grande stellina!
    E il tuo moroso ti segue o ha ripreso? curiosità

minicleo non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lauramik
    Bravissime, tenete duro, avanti così.

O almeno è quello che ho fatto e sto facendo io, non è facile portarsi dietro due taglie più di prima e alla mia età si eliminano piano ma dubito che altrimenti sarebbe stato possibile smettere senza pane e maionese!

E io ho smesso!!!!!!! E sarà anche per voi una gioia poterlo dire.
    Io sono stata sempre cicciotta , cosa me ne devo preoccupare proprio adesso??? meglio smettere il fumo intanto!

il mio mororo resiteee!!!
    pazzesco, ma è cosi.
    ogni tanto è nervoso, mi risponde male...però NON ha mai avuto vere e proprie crisi.......

com'è possibile???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft