benarrivato, sei nel posto giusto qui abbiamo il 100% di forumisti che hanno smesso, anche perchè chi ha ricominciato non posta più, in bocca al lupo profe............ hemm preside.
ciao a tutti!!! sono un nuovo utente e fumo dal lontano 1976 voglio essere forte anch'io voglio provarci a smettere di fumare vediamooooooooo sarò più forte io che la sigarettaogni tanto mi faccio una siga da un ramoscello eucaliptus x soddisfare la gestualità e la ritualità della boccata
sono rintronato con la testa fra le nuvole ma speriamo bene..ho anche 2 pacchetti di sigarette comprate lunedi scorso ogni tanto le guardo ma non lo apro
maledetta sigaretta
![]()
benarrivato, sei nel posto giusto qui abbiamo il 100% di forumisti che hanno smesso, anche perchè chi ha ricominciato non posta più, in bocca al lupo profe............ hemm preside.
Benvenuto!
Ci aiuteremo a vicenda![]()
Benarrivato!
Qui si cammina insieme!
Benvenuto!
Io sono un po' zoppicante... per citare l'altro post, sono caduto inavvertitamente dalla barca (ho fumato una sigaretta l'altro giorno dopo 17 giorni di totale astinenza!) ma mi sono prontamente aggrappato ad una fune che mi è stata lanciata dagli altri compagni di viaggio. Vi seguo a distanza col salvagente!
Bye!
inizio a sentire qualche miglioramento fisico e questo mi da forza..delle volte pero mi sballa del tutto e io godo!
!!ma accidenti com'è dura!
![]()
Ciao preside! Benvenuto!Originariamente Scritto da ilpreside
Quante ne fumavi?
Complimetissimi e forza che passa!![]()
Ciao e grazie a tutti x il vostro sostegno ed i vostri consigli!"ho letto molti vostri thread".....fino a 7 giorni fa fumavo un pacchetto al giorno.... ma adesso passare in auto davanti ha un tabacchino e non fermarsi non ha prezzo
ma speriamo bene
![]()
[QUOTE=ilpreside;1324 170..delle volte pero mi sballa del tutto e io godo![/QUOTE]
E' un ottimo modo di prenderla: un esperimento su sè stessi per vedere di nascosto l'effetto che fa.
Dopo otto mesi compiuti oggi ho pensato a fumare fino a stare male e piangere, anzi, proprio PER stare male e piangere. Ho annullato o delegato impegni pomeridiani e mi sono buttata sotto le coperte isolata dal mondo a pensarci su. Cause? Sindrome premestruale sommata a pessimo risultato scolastico (dello zucchino) sommato ad autunno precoce e a gnocchi di pane ai peperoni di ieri sera che mi hanno causato una notte quasi insonne con incubi di bronchiti, tabacco, hashish e polizia.
Tutto questo per dire che in situazioni di stress la gamba zoppica sempre là, sempre là.
Esperimento numero x di
Laura
Originariamente Scritto da lauramik
Ciao laura,mi sballa d'avvero
ho provato anche hashish negli anni 80 e quando mi sono accorto che mi creava dipendenza ho chiuso e adesso spero di farlo con la sigaretta....
conosco persone che cè l'anno fatta e non servono gomme cerotti o altre trovate, tocca smette da un giorno all'altro![]()
in certi momenti oggi non pensavo alla sigaretta credo sia un buon segno.....speriamo
Eh si, te sballa proprio!Originariamente Scritto da ilpreside
Tieni duro. Ciao.
12 giorni senza fumare..... pero ieri notte ho sognato che fumavo![]()
Bravissimo, complimeeeengi!![]()
My name is Ilpreside, and I am a nicotine addict.
I have stopped nicotine for 1 month, 1 day, 2 hours, 21 minutes and 18 seconds (31 days).
I've not smoked 622 death sticks, and saved € 124,55.
I've saved 2 days, 3 hours and 49 minutes of my life.
oggi un mese.....cmq e una droga potente la sigaretta
![]()
Bravo ragazzo !
20caratteriiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii
Auguri per il complimeseOriginariamente Scritto da ilpreside
(potentissima)
sempre làOriginariamente Scritto da lauramik
![]()
Bravoooooooo!
E' una droga durissima, ma noi che siamo più duri la superiamo come acqua!
Di nuovo complimenti, e ora avanti!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||