MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo La scelta migliore della mia vita è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao community, Sono sempre io, trickyfunky, solo che ho perso la password e così ho dovuto riregistrarmi ...
    trickyfunky2 non  è collegato Sani All

La scelta migliore della mia vita

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao community,
    Sono sempre io, trickyfunky, solo che ho perso la password e così ho dovuto riregistrarmi di nuovo...
    Vi aggiorno: non mi sono fatto sentire più non perchè avessi ripreso a fumare, anzi, dopo 6 mesi posso sicuramente affermare che il fumo non fa più parte della mia vita, nè ne farà più parte.
    Lo so, c'è chi dirà: 6 mesi sono pochi... Occhio che è facile ricascarci... c'è gente che ha ripreso dopo anni... tutto vero, non so spiegarvi il perchè ma sento nel profondo che ciò non varrà per me: ormai il fumo mi disgusta e sono troppi i vantaggi che perderei ricominciando, a parte i più ovvi (salute, denaro, puzza) ma anche i più piccoli, tipo: le tasche libere da pacchetti e accendini, finestrino della macchina ben chiuso quando fuori piove o fa freddo, pause al lavoro più lunghe e rilassanti, e tanti altri...
    Il punto è che sono stato folgorato da Carr: ho letto il libro da scettico convinto e magicamente (perchè di magia si tratta) sono passato da 20 sigarette a 0 da un giorno all'altro... IMPENSABILE!!!!
    Ora io vorrei passare questo messaggio a tutti voi che state smettendo: Non fumando non vi state perdendo assolutamente niente! Non soffrite per l'astinenza ma gioite del fatto che state spezzando le catene di catrame...
    SI PUO' FARE, TENETE DURO!!!

verdena non  è collegato Sani All

Riferimento: La scelta migliore della mia vita

Sono d'accordissimo con te ,che bello essere non fumatore!!!!

minicleo non  è collegato Sani All

ce la stiamo mettendo tutta!!! certo 6 mesi sembrano bellllissssimiii!!!

filofilato non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da trickyfunky2
    .................... .................... .................... .................... ........... a tutti voi che state smettendo: Non fumando non vi state perdendo assolutamente niente!
    .................... .................... ....................
    è secondo me l'essenza del problema !!!!
    in questo sta la scoperta di Carr................ ........
    sembra poco ma è semplicemente Tutto!!!!!!!!!!

"smettendo di fumare non si rinuncia a nulla"

quando cade questo cade la dipendenza psicologica e cade TUTTO

se si legge il libro di carr si rilegge e ancora e ancora.............a un certo punto tutto appare.............. ....

ciao e complimenti Tricky

ciao
    Filo
    Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.

alive23 non  è collegato Sani All

bravo tricky , non so da quanti anni fumavi , ma secondo me gia' 6 mesi che non senti l'impulso di prendere e accenderti la siga è una buona cosa , ad esempio, io ho 21 anni e avevo iniziato da soli 4 mesi fa a fumare, poi non te ne accorgi che inizi a diventare dipendente poi nel frattempo ragioni su e ti dici, ma che c**** ho cominciato a fare? fino a 2 settimane fa gia' me ne sparavo 10 al giorno , cominciai cosi' per caso , visto che avevo problemi personali e anche a lavoro mi sono buttato sul fumo per dimenticare. Secondo me la forza sta poi nel capire che non si risolvono problemi aggiungendone degli altri e mo sono appunto 2 settimane che non ne tocco una anche se parecchie volte mi viene l'impulso quando sto nervoso di prendere e accendermela una ma per ora reggo. Questo per dire che è difficile smettere di fumare in ugual modo se fumi da 5 mesi o 5 anni a mio avviso conta quanto ci credi nel smettere, complimenti

minicleo non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da alive23
    bravo tricky , non so da quanti anni fumavi , ma secondo me gia' 6 mesi che non senti l'impulso di prendere e accenderti la siga è una buona cosa , ad esempio, io ho 21 anni e avevo iniziato da soli 4 mesi fa a fumare, poi non te ne accorgi che inizi a diventare dipendente poi nel frattempo ragioni su e ti dici, ma che c**** ho cominciato a fare? fino a 2 settimane fa gia' me ne sparavo 10 al giorno , cominciai cosi' per caso , visto che avevo problemi personali e anche a lavoro mi sono buttato sul fumo per dimenticare. Secondo me la forza sta poi nel capire che non si risolvono problemi aggiungendone degli altri e mo sono appunto 2 settimane che non ne tocco una anche se parecchie volte mi viene l'impulso quando sto nervoso di prendere e accendermela una ma per ora reggo. Questo per dire che è difficile smettere di fumare in ugual modo se fumi da 5 mesi o 5 anni a mio avviso conta quanto ci credi nel smettere, complimenti
    bravissimo!complimen ti anche a te!

kigia66 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da trickyfunky2
    Ciao community,
    Sono sempre io, trickyfunky, solo che ho perso la password e così ho dovuto riregistrarmi di nuovo...
    Vi aggiorno: non mi sono fatto sentire più non perchè avessi ripreso a fumare, anzi, dopo 6 mesi posso sicuramente affermare che il fumo non fa più parte della mia vita, nè ne farà più parte.
    Lo so, c'è chi dirà: 6 mesi sono pochi... Occhio che è facile ricascarci... c'è gente che ha ripreso dopo anni... tutto vero, non so spiegarvi il perchè ma sento nel profondo che ciò non varrà per me: ormai il fumo mi disgusta e sono troppi i vantaggi che perderei ricominciando, a parte i più ovvi (salute, denaro, puzza) ma anche i più piccoli, tipo: le tasche libere da pacchetti e accendini, finestrino della macchina ben chiuso quando fuori piove o fa freddo, pause al lavoro più lunghe e rilassanti, e tanti altri...
    Il punto è che sono stato folgorato da Carr: ho letto il libro da scettico convinto e magicamente (perchè di magia si tratta) sono passato da 20 sigarette a 0 da un giorno all'altro... IMPENSABILE!!!!
    Ora io vorrei passare questo messaggio a tutti voi che state smettendo: Non fumando non vi state perdendo assolutamente niente! Non soffrite per l'astinenza ma gioite del fatto che state spezzando le catene di catrame...
    SI PUO' FARE, TENETE DURO!!!
    Straquoto, tutto............... ..specie le tasche libereeeeeeeeeeee

alive23 non  è collegato Sani All

grazie minicleo , comunque per chi anche si abitua alla gestualita' e tutto , ci sarebbero le sigarette elettroniche, si elimina il problema visto che non c'è catrame e monossido, i filtri al gusto tabacco si possono comprare con o senza nicotina , ho letto che sono ottime e il gusto è quasi come il tabacco vero , chi proprio non riesce a smettere puo' tentare questa strada, iniziare con i filtri con nicotina poi mano mano passare quelli senza nicotina e a parte la spesa iniziali risparmi in un anno circa la meta' visto che dopo sganciata la 50 euro poi ti servono solo i filtri che costan poco, tra e varie è molto pubblicizzata una , han fatto pure una pubblicita' , il testimonial è mastrotta, e il marchio fa anche l'alcol test quando fece la pubblicita' melandri , è la stessa azienda non so se si puo' scrivere o se metto il link faccio pubblicita'. Io ormai ho smesso completamente e non mi serve neanche comprarmi queste siga elettroniche , magari chi ha provato puo' fare un nuovo thread magari dando un parere. Sempre nel sito di queste sigarette c'è anche la sezione testimonial , e i vari clienti sembrano parlarne bene , ciaoo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft