Sono d'accordissimo con te ,che bello essere non fumatore!!!!
Ciao community,
Sono sempre io, trickyfunky, solo che ho perso la password e così ho dovuto riregistrarmi di nuovo...
Vi aggiorno: non mi sono fatto sentire più non perchè avessi ripreso a fumare, anzi, dopo 6 mesi posso sicuramente affermare che il fumo non fa più parte della mia vita, nè ne farà più parte.
Lo so, c'è chi dirà: 6 mesi sono pochi... Occhio che è facile ricascarci... c'è gente che ha ripreso dopo anni... tutto vero, non so spiegarvi il perchè ma sento nel profondo che ciò non varrà per me: ormai il fumo mi disgusta e sono troppi i vantaggi che perderei ricominciando, a parte i più ovvi (salute, denaro, puzza) ma anche i più piccoli, tipo: le tasche libere da pacchetti e accendini, finestrino della macchina ben chiuso quando fuori piove o fa freddo, pause al lavoro più lunghe e rilassanti, e tanti altri...
Il punto è che sono stato folgorato da Carr: ho letto il libro da scettico convinto e magicamente (perchè di magia si tratta) sono passato da 20 sigarette a 0 da un giorno all'altro... IMPENSABILE!!!!
Ora io vorrei passare questo messaggio a tutti voi che state smettendo: Non fumando non vi state perdendo assolutamente niente! Non soffrite per l'astinenza ma gioite del fatto che state spezzando le catene di catrame...
SI PUO' FARE, TENETE DURO!!!
Sono d'accordissimo con te ,che bello essere non fumatore!!!!
ce la stiamo mettendo tutta!!! certo 6 mesi sembrano bellllissssimiii!!!
è secondo me l'essenza del problema !!!!Originariamente Scritto da trickyfunky2
in questo sta la scoperta di Carr................ ........
sembra poco ma è semplicemente Tutto!!!!!!!!!!
"smettendo di fumare non si rinuncia a nulla"
quando cade questo cade la dipendenza psicologica e cade TUTTO
se si legge il libro di carr si rilegge e ancora e ancora.............a un certo punto tutto appare.............. ....
ciao e complimenti Tricky
ciao
Filo
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
bravo tricky , non so da quanti anni fumavi , ma secondo me gia' 6 mesi che non senti l'impulso di prendere e accenderti la siga è una buona cosa , ad esempio, io ho 21 anni e avevo iniziato da soli 4 mesi fa a fumare, poi non te ne accorgi che inizi a diventare dipendente poi nel frattempo ragioni su e ti dici, ma che c**** ho cominciato a fare? fino a 2 settimane fa gia' me ne sparavo 10 al giorno , cominciai cosi' per caso , visto che avevo problemi personali e anche a lavoro mi sono buttato sul fumo per dimenticare. Secondo me la forza sta poi nel capire che non si risolvono problemi aggiungendone degli altri e mo sono appunto 2 settimane che non ne tocco una anche se parecchie volte mi viene l'impulso quando sto nervoso di prendere e accendermela una ma per ora reggo. Questo per dire che è difficile smettere di fumare in ugual modo se fumi da 5 mesi o 5 anni a mio avviso conta quanto ci credi nel smettere, complimenti
bravissimo!complimen ti anche a te!Originariamente Scritto da alive23
Straquoto, tutto............... ..specie le tasche libereeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da trickyfunky2
![]()
grazie minicleo, comunque per chi anche si abitua alla gestualita' e tutto , ci sarebbero le sigarette elettroniche, si elimina il problema visto che non c'è catrame e monossido, i filtri al gusto tabacco si possono comprare con o senza nicotina , ho letto che sono ottime e il gusto è quasi come il tabacco vero , chi proprio non riesce a smettere puo' tentare questa strada, iniziare con i filtri con nicotina poi mano mano passare quelli senza nicotina e a parte la spesa iniziali risparmi in un anno circa la meta' visto che dopo sganciata la 50 euro poi ti servono solo i filtri che costan poco, tra e varie è molto pubblicizzata una , han fatto pure una pubblicita' , il testimonial è mastrotta, e il marchio fa anche l'alcol test quando fece la pubblicita' melandri , è la stessa azienda non so se si puo' scrivere o se metto il link faccio pubblicita'. Io ormai ho smesso completamente e non mi serve neanche comprarmi queste siga elettroniche , magari chi ha provato puo' fare un nuovo thread magari dando un parere. Sempre nel sito di queste sigarette c'è anche la sezione testimonial , e i vari clienti sembrano parlarne bene , ciaoo
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||