MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 59 di 59
Questa discussione dal titolo ho smesso di fumare è all'interno del forum Smettere di fumare; E per l'appunto 24 ore sono poche...
    L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Riferimento: ho smesso di fumare

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    E per l'appunto 24 ore sono poche

minicleo non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da _amarena_
    Ma figurati se in questa situazione di astinenza, in cui combatto perennemente con una voglia di fumare incalzante, a volte con la depressione e sempre con un senso di vuoto, posso mai commiserare te che fumi e ti senti in colpa???
    Ci siamo passati tutti nella tua situazione, io ci stavo ancora un mese fa e rischio ancora di caderci, quindi??

Cmq, tagliamo la testa al toro: per un po' mi allontano io, chè 'sti piagnistei inutili mi demotivano.

Un grazie a tutti, ci si risente fra una settimana.

Bacioni alla mia compagna di viaggio Minicleo, non mollare!!! A presto!
    Ehi amarena dove vai! non so se ti sei accorta che qui di "prima fase ancora incerta e un po depressa " siamo rimaste solo noi 2...ho bisogno di te!!! altrimenti mi sento troppo debole a confronto dei super mega "oltre6mesi&co" restanti amici del forum ti aspetto torna presto!

lauramik non  è collegato Sani All

E i supermegaoltreseimes i hanno bisogno di qualcuno che gli ricordi quanta fatica hanno fatto e che non devono rischiare di ritrovarsi là!

Visto che non mi pagano e che non ho una professione che mi obbliga a stare davanti a un pc ci sarà un motivo per cui vengo più volte al giorno a leggere il forum?

Per cui amarena, se ci sei batti 'sto colpo, no?

P.S. Per minicleo: un giorno alla volta, tutti quanti facciamo così. Tieni duro che merita e che diventa più vivibile.

Domani che c'è festa potreste cercare una sauna o un bagno turco, o una piscina..insomma acqua e poi una crema profumata. E' ed è stata la mia terapia migliore nei periodi "incerti e un po' depressi"

Un abbraccio sincero

carloblis non  è collegato Sani All

ciao a tutti
    non ho capito bene dove ci si presenta...quindi forse sembrerò un pò maleducato...sono carlo! ho visto questa discussione e ho deciso di scrivere perché io ho smesso un pò di anni fa e voglio dare un in bocca al lupo a tutti quelli che decidono di fare questo passo...è dura ma vale la pena: niente più puzza di fumo, niente più fiatone, niente più schiavitù e soprattutto rispetto per quelli che ci amano!

L'avatar di harp

Citazione Originariamente Scritto da carloblis
    ciao a tutti
    non ho capito bene dove ci si presenta...quindi forse sembrerò un pò maleducato...sono carlo! ho visto questa discussione e ho deciso di scrivere perché io ho smesso un pò di anni fa e voglio dare un in bocca al lupo a tutti quelli che decidono di fare questo passo...è dura ma vale la pena: niente più puzza di fumo, niente più fiatone, niente più schiavitù e soprattutto rispetto per quelli che ci amano!
    Cioa carlo e benvenuto!

Complimentissimi per il tuo anno di libertà! sanihelp

Non c'è una vera e propria sezione per presentarsi, ho provato a spostare il tuo messaggio in una nuova discussione (dato che quella in cui è inserito è un po' 'controversa') ma per qualche ragione non ci riesco...

Niente paura e ancora benvenuto!

kigia66 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da carloblis
    ciao a tutti
    Ciao Carlo benvenuto,se hai suggerimenti scrivi pure, c'è bisogno di testimonianze di gente che ce l'ha fatta...........ulti mamente nel forum c'è un pò di crisi,i ragazzi sono nervosetti, ricorda ricorda...... racconta racconta ciao

L'avatar di luchetto79
    luchetto79 non  è collegato Sani All

amarena dove sei?devo chiamare a chi l'ha visto?dai torna tra noi...non ti preoccupare che sul forum scriverò solo dopo che avrò smesso di fumare dopo una settimana... Promesso!

L'avatar di harp

Citazione Originariamente Scritto da luchetto79
    amarena dove sei?devo chiamare a chi l'ha visto?dai torna tra noi...non ti preoccupare che sul forum scriverò solo dopo che avrò smesso di fumare dopo una settimana... Promesso!
    Eh sì, ma... Luché bello: l'hai visto che ho preparato un thread per chi vuole smettere ma ancora fuma?

Mi raccomando utilizzalo per parlare delle tue considerazioni, così non ci confondiamo con i topic di chi ha già smesso.

Eh... Luché?

Non promesse, ma fatti!

L'avatar di harp

Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    Ciao Carlo benvenuto,se hai suggerimenti scrivi pure, c'è bisogno di testimonianze di gente che ce l'ha fatta...........ulti mamente nel forum c'è un pò di crisi,i ragazzi sono nervosetti, ricorda ricorda...... racconta racconta ciao
    quoto, sennò il messaggio si perde tra quelli di luchetto e i miei

L'avatar di luchetto79

la nuova sezione per chi ancora fuma non l'ho vista,grazie harp...ok farò i fatti...harp sei una gran bella persona...

Citazione Originariamente Scritto da harp
    quoto, sennò il messaggio si perde tra quelli di luchetto e i miei
    Ordinata e presente come sempre, ti stimo molto harp..............e pensare che all'inizio non potevamo vederci Hops! leggerci, forse legheranno cosi amarena e lucchetto........... ..incomprensioni d'astinenza......... ..

L'avatar di luchetto79

anche amarena è una gran bella persona,sono stato io che l'ho fatta scocciare,è andata via dal forum per colpa mia,anche se spero che sia solo una cosa momentanea...mi piacerebbe far amicizia con amarena...le chiedo scusa...

anche amarena è una gran bella persona,sono stato io che l'ho fatta scocciare,è andata via dal forum per colpa mia,anche se spero che sia solo una cosa momentanea...mi piacerebbe far amicizia con amarena...le chiedo scusa...
    Tranquillo.......... .....tornerà per raccontarci il bello o il cattivo tempo ora è in quella fase del se del Mah del Boh, iperossigenazione, sbalzi d'umore ecc. ecc.non fartene una colpa tu sei il capro espiatorio poteva prendersela con chiunque............ e probabile che se ritorna in fase OUT leggendo queste righe mi farà un bel cazziatone.......... ..aiutooooooooo!!!!! !!

L'avatar di harp

Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    Ordinata e presente come sempre, ti stimo molto harp..............e pensare che all'inizio non potevamo vederci Hops! leggerci, forse legheranno cosi amarena e lucchetto........... ..incomprensioni d'astinenza......... ..
    hehehe, beati sbalzi al sistema nervoso dovuti all'astinenza

grazie kigia, anche delle risate

L'avatar di _amarena_
    _amarena_ non  è collegato Sani All

Sono qui.
    Dai, mi è passato e io non mantengo rancore.
    Pace.

minicleo non  è collegato Sani All

ora siete diventati tutti napoletani?ihih kigia ti è già arrivato il cazziatone di amarena? mi hai fatto morire dalle risate!!!
    grande harp che ha fatto finalmente l apposito smoking-space anche se ho capito che preferisocno tutti posteggiarsehhhmpost are qui!
    Lauretta scusa se nn ti ho dato il mio tantafaticaday-support, però te lo confermo adesso dopo una serata in rara compagnia totale di fumatori dove io ero l elemento di "disturbo" per il mio non avere sempre a porta di mano posaceneri ed accendini sigh sigh la mia solita "almeno una" ha fatto capolino più volte...
    ma anche quest altro giorno è passato resistendo..
    temporaneamente
    olè

L'avatar di luchetto79

si pace cara amarena... spero che l'astinenza ti stia passando di giorno in giorno sempre di più...

NATASHJA non  è collegato Sani All

Faccia Arrossata ciao!!! è il terzo giorno che uso il cerotto e fino adesso tutto bene!!!!

Citazione Originariamente Scritto da ilpreside
    luchetto offrimi una sigaretta

oggi faccio 25 gg senza fumo senza cerotti e senza altre robacce varie ho smesso di botto ero anche vicino a scoppiare la mattina mi fumavo 3 diana azzure di fila (MS non le reggevo propio piu)e da li ho iniziato a pensare cavolo sto facendo?
    comunque ho un mal di testa , non riesco a ragionare e concentrami .. mi viene da dormire.... sicuramente non sarà accendermi una sigaretta la soluzione
    anche se essendo sinceri a me piaceva fumare

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Re: ciao!!! è il terzo giorno che uso il cerotto e fino adesso tutto bene!!

Citazione Originariamente Scritto da NATASHJA
    Ciao e benvenuta!
    Parlaci un pò di te: quanto fumavi e da quanto tempo, quanti anni hai, perché hai preso questa decisione ecc e poi vieni spesso a trovarci ed a raccontarci come va la rua esperienza e a domandare suggerimenti e sostegno se hai bisogno di aiuto.
    A presto.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft