MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 59
Questa discussione dal titolo ho smesso di fumare è all'interno del forum Smettere di fumare; salve...alle 23:55 di stasera ho spento la mia ultima sigaretta,mi reputo già non fumatore...mi aiuterò da domani ...
    L'avatar di luchetto79
    luchetto79 non  è collegato Sani All

ho smesso di fumare

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    salve...alle 23:55 di stasera ho spento la mia ultima sigaretta,mi reputo già non fumatore...mi aiuterò da domani mattina con le pastiglie,si chiamano niquitin mini,1,5 mg di nicotina...si lasciano sciogliere in bocca...spero che realmente mi saranno di aiuto...in ogni caso devo smettere di fumare per sempre,sono scocciato di dover stare sempre con una sigaretta in bocca,oramai sono quasi 14 anni e mezzo...

minicleo non  è collegato Sani All

Riferimento: ho smesso di fumare

Ciao lucchetto benvenuto, ti volevo solo dire che se vuoi davvero smettere, puoi farcela benissimo anche senza pastiglie...
    buona fortuna!

L'avatar di luchetto79

hai ragione,ma le pastiglie sono per contenere l'astinenza...comunq ue oggi sto fumando ad essere sinceri... ma domani ci voglio riprovare...

trickyfunky2 non  è collegato Sani All

Ciao Luchetto, ogni tanto ci riprovi, e fai bene.
    Accetta però un consiglio: aspetta a pubblicare finchè non avrai almeno 24 ore di astinenza alle spalle. Purtroppo ti fai prendere sempre dai facili entusiasmi e parti in quarta... pianifica, fai un forte respiro, aspetta un giorno e riferiscici come ti senti...
    Dai, che ce la puoi fare anche tu, senza sigarette è tutto un altro vivere!!!

dylan71 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da trickyfunky2
    Ciao Luchetto, ogni tanto ci riprovi, e fai bene.
    Accetta però un consiglio: aspetta a pubblicare finchè non avrai almeno 24 ore di astinenza alle spalle. Purtroppo ti fai prendere sempre dai facili entusiasmi e parti in quarta... pianifica, fai un forte respiro, aspetta un giorno e riferiscici come ti senti...
    Dai, che ce la puoi fare anche tu, senza sigarette è tutto un altro vivere!!!
    concordo!
    i tuoi post precedenti erano la copia di questo

dopo un'ora che non si fuma non si puo dire:
    "ho smesso di fumare"
    anche perchè qui c'è gente che prova seriamente a smettere di fumare e che combatte per non fumare, almeno i primi giorni..

L'avatar di _amarena_
    _amarena_ non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da dylan71
    dopo un'ora che non si fuma non si puo dire:
    "ho smesso di fumare"
    Lui è arrivato a dirlo addirittura fumando

L'avatar di luchetto79

avete ragione... Da domani mattina comincerò a usare i cerotti niquitin da 21 mg (prima fase),vi terrò aggiornati su come và...l'amarena è buona... Scherzo... ;-)

L'avatar di luchetto79

ieri sera ho spento l'ultima sigaretta della mia vita alle 00:53...sta mattina ho messo il primo cerotto di niquitin da 21 mg...mi sento nervoso,anche se di meno di quando ci provavo a smettere senza queste cose alla nicotina...sto tenendo duro,il cerotto l'ho messo alle 9:20 di oggi...la cosa che mi fa riflettere è che prima senza questi medicinali a base di nicotina,dopo due o tre ore,scendevo e compravo le sigarette e fumavo... invece in ora sto ragionando sul fumo,un pò come voi... non voglio essere schiavo delle fetenzie (sigarette) a vita,non voglio che mi venga una grave malattia e che mia moglie e i miei cari,debbano piangere la mia morte...poi prima facevo a piedi 6 o 7 chilometri camminando molto velocemente,e non ero stanco,ora invece mi stanco subito e poi se salgo le scale (primo piano)in modo veloce,subito mi viene il fiatone...bè il regalo che mi farò appena ne sarò completamente fuori,sarà una bella moto,oppure se non la sfutterei molto,sarà un sh300...

sciuretta non  è collegato Sani All

Buongiorno caro,
    ti auguro solo una cosa: tanta determinazione, l'astinenza non è poi così dura ma lo diventa se la predisposizione mentale non è giusta!
    Io dopo 10 anni di fumo intenso ho smesso senza aiuti e tutto ha funzionato bene per sette giorni, finchè ho visto qualche amica, litigato con mio marito e rifumato come una perfetta cretina!
    Ho perso di vista il mio progetto per cinque minuti e adesso sto ricominciando tutto da capo!
    Forza: un giorno alla volta, un passo dietro l'altro!

L'avatar di luchetto79

grazie cara sciuretta... ho usato i cerotti perchè le altre volte che ho provato a smettere di fumare senza questo aiuto,pur avendo le motivazioni le crisi d'astinenza erano molto più forti,e mi sentivo di impazzire,pensavo sempre alle sigarette,questa volta no...e anche se ci penso riesco a resistere tranquillamente,l'un ica cosa è che oggi pomeriggio mentre dormivo ho fatto un'incubo orrendo...avevo una gran voglia di fumare e avevo ceduto...per fortuna che la realtà è diversa,si ho voglia di fumare,ma molto di meno di quando non usavo queto aiuto alla nicotina...

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Buon proseguimento a Luchetto e Sciuretta!

L'avatar di luchetto79

Cool Riferimento: ho smesso di fumare

grazie baffo54,sei una persona buona di cuore...dai sciuretta che vinciamo noi sul vizio...magari prova anche tu i cerotti niquitin la prima fase e da 21mg,sai,si smette di fumare con molta meno astinenza,ma l'astinenza di certo non'è assente...figurati che oggi a lavoro stavo anche concentrato...

L'avatar di luchetto79

purtroppo un 15 minuti fà ho fumato... i cerotti mi hanno fatto svegliare con un gran mal di testa (io il mal di testa non lo tengo quasi mai),e nausea...scriverò su questo forum,solo quando senza cose alla nicotina,avrò tolto il vizio di fumare...scusatemi,s ono un perdente...

pier57 non  è collegato Sani All

Ciao.
    Ma che perdente!! La nicotina è una sostanza molto additiva, è difficile smettere
    solo per questo. Ce la puoi fare come ci sono riuscite moltissime persone.
    Coraggio, rimettiti in cammino.

sciuretta non  è collegato Sani All

E che significa mo' sta cosa del perdente????
    Io qui non conto niente, passo e scrivo due cose per intrattenermi ma nessuno può dire che sei un perdente, nemmeno tu!!
    Non credo tu possa entrare in un forum in maniera composta ed educata solo dopo essere stato 24 ore senza fumare o solo dopo aver ottenuto un qualche tipo di successo nel tentativo di smettere!
    Appunto di forum si tratta, nello specifico di forum che incoraggi a tirate avanti ed a riprovare anche 1000 volte se serve.....o no?
    Ecco io credo tu debba venire qui anche tutti i giorni se vuoi, anche fumando se vuoi, questo è un posto per chi non riesce facilmente a vincere la sua battaglia contro il fumo, dovremmo poterci venire tutti anche se facciamo e scriviamo qualche piccola cretinata, restiamo tutti insieme e magari qualcuno di noi ce la farà prima e qualcuno dopo e qualcun altro a furia di piccole pause avrà comunque fumato meno.
    Adesso fai un bel respiro e ricordati che nessuno è perdente e nessuno è vincente, la vita è un fischio!

L'avatar di _amarena_

Mi spiace, Sciuretta, ma non sono d'accordo.
    Questo forum aiuta chi vuol smettere e chi smette, non mi pare un forum dove parlare della dipendenza dal fumo in generale.
    Anzi, ad esempio, in me che ce la sto mettando tutta e che sto a 40 giorni di non fumo, non fa per niente bene leggere continuamente post di persone che non fumano per 12/24 ore (cioè di persone che NON hanno ancora smesso, perchè 12 ore senza fumo non è aver smesso di fumare) e poi riprendono la sigaretta.
    Onestamente mi butta giù e mi fa fare più fatica.

Se continua così io lascerò il forum, pur avendo trovato persone brave che mi stanno aiutando, in quanto inizia ad essere motivo di ulteriore stress invece che luogo dove acquistare forza ed entusiasmo.

Niente di personale, eh... ma il mio punto di vista è questo e volevo dirlo liberamente.

L'avatar di luchetto79

no cara amarena,non devi andare via da questo forum per colpa mia...scusami se ti faccio far maggiore sforzo...semmai sono io che non entrerò più in questo forum se non quando avrò smesso di fumare da almeno una settimana...oggi per colpa dei cerotti niquitin sono stato molto male,ho avuto mal di testa forte per tutta la mattinata,e nausea e mi girava la testa...io il mal di testa ringraziando il Signore è molto raro che lo tengo,infatti oggi pomeriggio ho dormito un'ora e 40 minuti,e mi sono svegliato che stavo benissimo,per cui la prossima volta che tenterò di smettere di fumare,lo farò senza ste cretinate alla nicotina... grazie anche a te sciuretta,perchè sei una persona molto gentile e buona...amarena cerca di capire a sciuretta dai,voleva solo essermi solidale...salve e ci risentiremo appena ho smesso di fumare (dopo una settimana)...chi è credente,preghi per favore il ,Signore perchè riesca a smettere di fumare e mi dia forza...
    Ultima modifica di luchetto79; 29/10/2010 alle 17:21 Motivo: ho fatto un'errore grammaticale...

L'avatar di _amarena_

Ma non è una critica personale, Luchetto.
    E' che, a mio modesto parere, il tentativo dev'essere sufficientemente motivato e quindi piuttosto serio.
    Si può non essere ancora pronti, io ci ho messo un anno e mezzo a decidermi e, alla luce di oggi, bene ho fatto a prepararmi per tanto tempo, perchè smettere non è facile, è molto impegnativo.

L'avatar di luchetto79

hai ragione amarena... allora mi prenderò il tempo necessario e poi quando avrò smesso di fumare da almeno una settimana,scriverò di nuovo su questo bel forum...hai ragione non'ha senso scrivere ancora visto che sto fumando,certo che entrerò nel forum anche prima di smettere di fumare solo per leggere i post,per farmi forza...amarena e un bel nick name...

ilpreside non  è collegato Sani All

luchetto offrimi una sigaretta

oggi faccio 25 gg senza fumo senza cerotti e senza altre robacce varie ho smesso di botto ero anche vicino a scoppiare la mattina mi fumavo 3 diana azzure di fila (MS non le reggevo propio piu)e da li ho iniziato a pensare cavolo sto facendo?
    comunque ho un mal di testa , non riesco a ragionare e concentrami .. mi viene da dormire.... sicuramente non sarà accendermi una sigaretta la soluzione
    anche se essendo sinceri a me piaceva fumare

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft