Riprendere in mano la vita e riprovarci con il massimo impegno!!!!:-)
Complimenti vivissimi a chi, a differenza del sottoscritto, non ha ceduto.
Mi sono assentato per un po' perchè purtroppo dopo la mia clamorosa caduta di "una sola sigaretta" non ero riuscito a uscire dalla trappola, se non per pochi giorni: troppo malessere fisico e senso di sconfitta.
Adesso ho raccolto un po' di forze e rinnovato entusiasmo.
Ero un po' titubante se rendervi partecipi nuovamente di questa impresa ma, memore dell'ultimo tentativo assieme a voi in cui ero riuscito a non fumare per 15 giorni (mai successo prima), ho deciso di intraprendere quest'avventura con il vostro aiuto.
D'altra parte non sarò certo il primo che si rifà vivo dopo una clamoros sconfitta, no?..
e poi non ho scelta: o continuare un'esistenza vissuta a "scartamento ridotto" da fumatore, o riprendere in mano la mia vita e riprovarci con il massimo impegno.
Dunque, si ricomincia da capo!!!
Riprendere in mano la vita e riprovarci con il massimo impegno!!!!:-)
Forza gotham, siamo con te!!![]()
Evvai, allora!Originariamente Scritto da gotham
Tifiamo per te.
Cosaaaa?
Hai ripreso??????
La punizione sarà dura
:
Invece no, ti teniamo
d'altra parte, con la tua esperienza sei un ottimo elemento.
Ti auguro con tutto il cuore che sia la volta buona.
Ciao,
dai stai su!
Ricomincia a testa alta!
Il passato per definizione è passato, chissenefrega, conta quello che hai deciso di fare oggi!
Come procede? Pensa, io mi sono iscritta dopo solo un'ora e mezza che non fumavo (da questo si intuisce che non ne fumavo 5 al giorno ovviamente), qui si sta bene, ci si sente in compagnia e si recupera allegria!!
Per me sono passate 24 bellissime ore!
Crampi allo stomaco, al collo (boh), senso di stordimento e vaga confusione (che mentre guidi non è il massimo), dubbi su quando finiscono i pasti etc etc tutto ben accetto! Vuol dire che il livello di nicotiona in circolo diminuisce, la fine per lei si avvicina![]()
Tieni duro!!
Baci a tutti
Coraggio...l' importante secondo me e' anche non smettere di ...provare a smettere!!!!
Secondo la mia esperienza se riesci a tenere duro per um mesetto poi la strada e' in discesa!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||