Ottimo Sil! Sei forte!
E' bellissimo sommare alla soddisfazione di aver smesso quella di aiutare qualcuno a venirne fuori, vero?
Il mio quit counter dice che oggi sono 4 mesi , 7 giorni e 15 ore che non fumo!!!!
Sono stra contenta, ci penso ancora...specialment e nei momenti difficili ma affronto il desiderio quando si presenta in due modi: se mi hanno fatto arrabbiare parecchio (e parecchio e' un eufemismo...io quando mi arrabbio vado proprio fuori!) mi dico " ma perche' devo fare del male a me stessa quando dovrebbero essere xxxxxx a schiattare!!!" e non fumo!! Se invece mi sento da dio e penso che una siga ci starebbe proprio bene mi dico "Sicuramente dopo avro' il morale sotto terra e dovro' rifare tutto la faticaccia!!!" e...non fumo!
Inoltre ho notato che quando riescono (almeno al momento) a smettere gli irriducibili dei due pacchetti come me ,si innesca in colleghi,amici e conoscenti una reazione a catena positiva: al momento ho ben tre colleghi che ci stanno provando sulla scia del "beh se ce l'hai fatta tu, ce la puo' fare chiunque"
Ragazzi e' vero!!!! Lo dico con forza ai nuovi arrivi....CE LA POTETE FARE
NON MOLLATE MAI!!!!!
Ottimo Sil! Sei forte!
E' bellissimo sommare alla soddisfazione di aver smesso quella di aiutare qualcuno a venirne fuori, vero?
bravissima sil,così ti fai del bene tu,e fai del bene agli altri...approvo pienamente...io dalle 9:20 di sta mattina non fumo più,ma ho usato i cerotti niquitin da 21 mg (prima fase),l'ultima marlboro rossa l'ho spenta alle 00:53 del 28 ottobre 2010 (sta notte)lo so smettere con i cerotti non'è la stessa cosa di smettere senza alcun aiuto,ma sono felicissimo,dopo quasi 14 anni e mezzo di vizio,e circa 15-16 sigarette al giorno,finalmente ci sono riuscito,anche se sto in guardia...
ho provato a smettere tantissime volte senza alcun aiuto,ma non ci sono mai riuscito,al massimo sono durato 8 ore,ma stavo impazzendo...a 24 anni (ora ne ho 31),smisi di fumare senza alcun aiuto alla nicotina,masticavo solo delle gomme,ma senza nicotina (air action),riuscii a non fumare per 13 giorni lunghissimi...ma poi lo stupido che sono io,chiesi una sigaretta ad un mio amico (non la voleva dare),pensando che avrei fumato solo quella...
inutile dire che così non fù...ma ora non voglio fare nemmeno un tiro più...
![]()
Luchetto
è bello sentirti entusiasta. Perché non approfitti di questo entusiasmo per leggere il libro di Allen Carr e approfondire le tue conoscenze rispetto alla dipendenza da nicotina e come liberarsene?
In bocca al lupo, siamo con te!
grazie harp...il libro di allen carr,l'ho letto intero una volta,ma resistetti solo 8 ore senza fumare...secondo te,e bene che li uso i cerotti niquitin,oppure da domani è meglio se non li uso più?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||