MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo La cosa più imbarazzante è all'interno del forum Smettere di fumare; Negli ultimi anni fumare era diventato per me, al di là dei problemi oggettivi e seri, una ...
    sciuretta non  è collegato Sani All

La cosa più imbarazzante

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Negli ultimi anni fumare era diventato per me, al di là dei problemi oggettivi e seri, una cosa imbarazzante.
    Che ne dite di indicare la cosa che più vi imbarazzava, vi infastidiva dell'essere fumatore? Va bene tutto, sia si tratti del fumare in se, sia che sia una delle sue conseguenze...quello che volentieri avreste evitato e che facevate finta di non notare ma vi dava un fastidiooooooooo

Inizierei io ma è troppo imbarazzante! però prometto che se qualcuno parte io mi accodo!

lauramik non  è collegato Sani All

Riferimento: La cosa più imbarazzante

1- Mio figlio che mi guardava sconsolato e senza speranza dopo vari tentativi falliti
    2- Mia mamma che mi guardava fumare con un fumetto che le esce dalla testa "ma dove ho sbagliato, povera figliola?"
    3- Chi educatamente ha cercato di trattenere l'espressione schifata (che però io ho visto lo stesso) sentendo la puzza che portavo in autobus/al lavoro/al ristorante/in casa dopo aver appena fumato
    4- Quelle volte che avrei dovuto godermi la situazione e invece avevo voglia di fumare

Queste sono e prime che mi vengono in mente ma ce ne sarebbero tante altre se vuoi.

Ora confessati, figliola....

Certo che la tua soglia di imbarazzo è decisamente più bassa della mia! Pur avendo avuto circostanze simili a quelle che hai descritto, non me ne sono mai imbarazzata, vabbè metti pure che non ho figli e mia madre vive molto lontano da me e aggiungi che mi cercavo solo amici fumatori (dei quali purtroppo adesso sono circondata)!
    In una cosa mi rispecchio: l'incapacità di godere appieno dei bei momenti perchè sotto sotto non me ne fregava niente e l'unica cosa che veramente volevo era andare a fumare!

Ok ho promesso e adesso parlo:
    La cosa che mi faceva sentire veramente una ***** era la tosse mentre facevo sesso (si può scrivere sesso su sto forum?) e per essere più precisi era la tosse durante l'orgasmo, davvero mammamia che schifo!
    Ecco detto ciò adesso mi tocca scomparire a meno che anche gli altri non si confessino, in tal caso mi sentirei meno imbarazzata e potrei mestamente rientrare!

PS colore rosso scelto per tema scottante, astenersi perditempo!

binypatata non  è collegato Sani All

tranquilla è capitato anche a me

imbarazzantissimo :S

però nn ho mai dato la colpa al fumo della tosse...

imbarazzo datomi dall'essere fumatrice oggi non ne riesco proprio a trovare....credo però che sia il giorno sbagliato x cercare, ci ripenso con tranquillità un'altra volta

Buon we e in bocca al lupo a tutti quanti!

ok capito, nessuno vuol partecipare...pazien za, era giusto un tentativo di pensare ad altro per un pochino!
    troveremo altri sistemi!

Avanti tutta, noi non ci arrendiamo!!

L'avatar di _amarena_
    _amarena_ non  è collegato Sani All

Durante il sesso non mi è capitato, ma odiavo passare dalla risata alla tosse come una vecchiaccia di 200 anni intossicata dal fumo

lauramik non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sciuretta
    ok capito, nessuno vuol partecipare...
    ehm..partecipare a cosa, scusa?

simosimo non  è collegato Sani All

Ciao sciuretta!
    Per me la cosa piu' imbarazzante era la puzza di posacenere... che ho notato negli altri nei miei tre mesi di 'stop', non me ne ero mai accorta prima...
    Ora che sono ricaduta e che sto 'racimolando' le forze per ri-smettere... trovo imbarazzantissimo aver ripreso quell'orrendo odore e mi immedesimo nelle persone che non fumano e che sicuramente lo noteranno in me... e' orribile

kigia66 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da _amarena_
    Durante il sesso non mi è capitato, ma odiavo passare dalla risata alla tosse come una vecchiaccia di 200 anni intossicata dal fumo
    Veramente una figura da "tisico", col viso rossissimo e le vene del collo che sembravano scoppiare, e non riuscire a fermarsi allarmando chi ti stava intorno, veramente imbarazzante .........per fortuna sono solo brutti ricordi

emiliocorbari non  è collegato Sani All

La cosa più imbarazzante per me quando fumavo (15 anni di dipendenza, poi ho smesso) era chiedere sigarette agli estranei quando le avevo finite e non c'erano tabaccai in giro. Veramente imbarazzante vedere l'espressione scocciata del malcapitato di turno che gentilmente assecondava la mia richiesta.

Citazione Originariamente Scritto da sciuretta

Ok ho promesso e adesso parlo:
    La cosa che mi faceva sentire veramente una ***** era la tosse mentre facevo sesso (si può scrivere sesso su sto forum?) e per essere più precisi era la tosse durante l'orgasmo, davvero mammamia che schifo!
    Ecco detto ciò adesso mi tocca scomparire a meno che anche gli altri non si confessino, in tal caso mi sentirei meno imbarazzata e potrei mestamente rientrare!

PS colore rosso scelto per tema scottante, astenersi perditempo!
    orgasmo????

per me è stato quando mi sono resa che un fumatore ha l'alito di un posacerene non lavato da svariati decenni. Non riuscivo più a fare la "bellafigheria" ballando bachate strappamutande con non fumatori.....

A quanto pare la cosa più imbarazzante è successa a me!
    Avrei dovuto farmi i fatti miei e non introdurre questo argomento Vabbè ormai è fatta!
    Grazie a tutti di aver partecipato
    Buon we

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft