MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 18 di 18
Questa discussione dal titolo E' un posto bellissimo questo!!! è all'interno del forum Smettere di fumare; Un saluto a tutti innanzitutto! ...dopo giorni e giorni di sola lettura... mi sono decisa a registrarmi, ...
    simosimo non  è collegato Sani All

E' un posto bellissimo questo!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Un saluto a tutti innanzitutto!
    ...dopo giorni e giorni di sola lettura... mi sono decisa a registrarmi, l'ambiente e' cosi' carino e mi risolleva l'idea confrontare i miei stati d'animo.
    Mi sento meno sola nella mia lotta contro le sigarette.
    Provengo da una ricaduta, avevo smesso per tre mesi e mi sentivo cosi' contenta... gli ultimi tentativi invece non sono durati piu' di 3 giorni e mi sembra tutto cosi' difficile ora, molto piu' difficile di prima e non mi do pace
    L'autostima e' sotto i piedi... ma e' da stamattina che continuo a ripetermi che da domani 'ricomincio'...
    Forse...l'unica 'nota' positiva che noto e' che la voglia di riprovare e' piu' forte di quella di rinunciare... almeno cosi' sembrerebbe, non sarei qui altrimenti ?
    Un 'ciao' un po'... avvilito ... (leviamo 'un po')

minicleo non  è collegato Sani All

Riferimento: E' un posto bellissimo questo!!!

ciao simosimo! Hai fatto benissimo ad iscriverti!a me è servito tantissimo, certo ero un po ossessiva all inizio, cioè in sostanza ogni due minuti invece di accendermi una sigaretta dovevo per forza collegarmi e scrivere qualcosa! però è servito!!!e grazie al supporto di tutti ho superato la fase più critica e sono qui al mio 47° giorno!quindi...forz a e coraggio!

lauramik non  è collegato Sani All

Ben arrivato!
    E' proprio un posto bellissimo, io ci sono approdata al mio ennesimo tentativo; mi riconosco molto in quello che hai scritto tipo il cedimento al terzo mese e i ripetuti tentativi falliti in pochi giorni (o poche ore).
    Lo consiglio a chi vuole ri-provarci e ti auguro che sia la volta buona.

Citazione Originariamente Scritto da minicleo
    ho superato la fase più critica e sono qui al mio 47° giorno!quindi...forz a e coraggio!

Già 47 giorni?
    Eppure mi sembra ieri che eri così ossessiva che scrivevi ogni due minuti

Visto che si supera? E' vero che ti sembra incredibile aver già fatto tutta questa strada? Sono proprio contenta per te, ma adesso continua eh?

Citazione Originariamente Scritto da lauramik
    Già 47 giorni?
    Eppure mi sembra ieri che eri così ossessiva che scrivevi ogni due minuti

Visto che si supera? E' vero che ti sembra incredibile aver già fatto tutta questa strada? Sono proprio contenta per te, ma adesso continua eh?
    si è vero mi sembra incredibile pensarmi da non fumatrice da tutto questo tempo, l ultima volta che andai dal medico mi disse che dovevo smettere di fumare (e il giorno dopo smisi)e oggi lo sentirò e gli dirò, sai è un mese e mezzo passato che non fumo, e lui ovviamente non mi crederà oppure penserà, mi, se era cosi semplice che bastava te lo dicessi, te l avrei detto prima ...mica sa quanta fatica!e proprio per quello non ho nessuna intenzione di riviverla, quindi voglio resistere anche perchè nn sopporto piu la puzza addosso!bacini

L'avatar di _amarena_
    _amarena_ non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da simosimo
    L'autostima e' sotto i piedi... ma e' da stamattina che continuo a ripetermi che da domani 'ricomincio'...
    Perchè da domani? Da ora!
    Se ritenti ci faremo compagnia, io ho smesso da 35 giorni, sono ancora in piena battaglia

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Benvenuta simosimo

Hai ragione: questo è un posto bellissimo perché noi tutti viviamo o vogliamo arrivare in un posto bellissimo, quello del non-fumo, quello della libertà.

Non devi sentirti avvilita, nessuno di noi è superman o wonderwoman, sappiamo che la lotta per uscire dal labirinto è dura ma SI PUO' FARE.

Siamo felici di averti con noi!

Bacio

Infelice Riferimento: E' un posto bellissimo questo!!!

Grazie !!
    grazie minicleo, grazie lauramik, amarena e harp anche! Grazie a tutti, sulserio.
    Minicleo non fuma da 47 giorni, amarena da 35, lauramik e harp non so ma sembrerebbe da molto di piu'....
    io da domattina ricominero' e giustamente amarena dice...'perche' non da ora'??
    Effettivamente ha ragione e non so perche' con me non funziona... mi rimane piu' semplice la mattina, forse il tran tran quotidiano, il lavoro, lo stress... non riesco mai a mettere il punto a meta' giornata, saranno tutte scuse anche queste sicuramente ma...dalla mattina mi rimane piu' semplice, te' invece del caffe'..., sembrera' stupido ma mi sento come... 'inizio dal principio'.
    Grazie per la 'ricarica' Stasera mi sento piu' fiduciosa e vi mando un forte abbraccio!!!
    Un abbraccio a tutti!!!

La vincero' questa guerra per forza!!!

Stamattina ero 'avvilita'... stasera mi sento 'incavolata' .... ma domani? mi 'ricoverano' .... ????
    Vorrei tornare a scrivere per raccontarvi qualcosa ... con almeno un giorno alle spalle, non dico tanti ma almeno uno! Grazie ancora!!!

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da simosimo
    Grazie !!
    grazie minicleo, grazie lauramik, amarena e harp anche! Grazie a tutti, sulserio.
    Minicleo non fuma da 47 giorni, amarena da 35, lauramik e harp non so ma sembrerebbe da molto di piu'....
    io da domattina ricominero' e giustamente amarena dice...'perche' non da ora'??
    Effettivamente ha ragione e non so perche' con me non funziona... mi rimane piu' semplice la mattina, forse il tran tran quotidiano, il lavoro, lo stress... non riesco mai a mettere il punto a meta' giornata, saranno tutte scuse anche queste sicuramente ma...dalla mattina mi rimane piu' semplice, te' invece del caffe'..., sembrera' stupido ma mi sento come... 'inizio dal principio'.
    Grazie per la 'ricarica' Stasera mi sento piu' fiduciosa e vi mando un forte abbraccio!!!
    Un abbraccio a tutti!!!

La vincero' questa guerra per forza!!!

Stamattina ero 'avvilita'... stasera mi sento 'incavolata' .... ma domani? mi 'ricoverano' .... ????
    Vorrei tornare a scrivere per raccontarvi qualcosa ... con almeno un giorno alle spalle, non dico tanti ma almeno uno! Grazie ancora!!!
    per me sono 2 anni e 4 mesi.
    un grande

... 2 anni e 4 mesi .... praticamente una vita !!! Complimenti harp .... spero di arrivare anche io ad un risultato cosi', grazie per l'incoraggiamento... qui tra due ore esatte.... si ricomincia

verdena non  è collegato Sani All

Appoggio in pieno:questo e'un posto bellissimo perche'tante persone esprimono i loro pensieri per diventare e restare non fumatori.

pier57 non  è collegato Sani All

Ciao, a tutti.
    Concordo in pieno. Tante persone altruiste che cercano di aiutare chi combatte il maledetto demone. Se poi uno, come me, ci ricasca, nessun rimprovero, nessun "processo", ma solo incoraggiamenti.
    Grazie ragazzi/e.

La cosa più bella di questo forum è che persone che non fumano da tempo, e che a) sanno cosa si prova ma sopratutto b) che si potrebbero fare i fatti loro proprio perchè hanno smesso da parecchio, dedicano tanto a tempo a dare fiducia e forza a noi piu o meno novellini.
    E' questo è raro, perchè in genere chi supera un ostacolo non resta tutto il tempo con la mano tesa ad aiutare chi è indietro e non ce la fa da solo!

Guarda che dopo il sesto mese ci pagano!

kigia66 non  è collegato Sani All

Hi hi hi.........i novellini pensano che dispensiamo consigli gratis..............

oh noooo....però si vede che vi pagano abbastanza bene, perchè lavorate a modo

L'avatar di _amarena_
    _amarena_ non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    Hi hi hi.........i novellini pensano che dispensiamo consigli gratis..............
    Dite la verità: avete smesso apposta!!

sciuretta non  è collegato Sani All

Parlando Riferimento: E' un posto bellissimo questo!!!

Ma dai che siete qui per puro altruismo o semplicemente perchè per lavoro passate la vita davanti al pc!!
    Comunque siete davvero importanti per me e probabilmente anche per tutti gli altri, mi associo ai ringraziamenti!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft