MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 72 di 72
Questa discussione dal titolo Per chi vuole smettere è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da kigia66 Volevo solo precisare che codesta sezione è stata aperta dall'onnipresente, intelligentissima ed amatissima ...
    L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Riferimento: Per chi vuole smettere

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    Volevo solo precisare che codesta sezione è stata aperta dall'onnipresente, intelligentissima ed amatissima mia/nostra amica Harp, per tutti coloro che con la sigaretta fra le dita deve ancora decidere se intraprendere il lungo e sofferente viaggio verso la libertà, per tutti coloro che hanno già iniziato a tribolare e si sentono ancora molto vulnerabili è aperta l'altra sezione più avanzata più cerebrale più .................... .....da crisi esistenziale" chi siamo ,da dove veniamo, perchè non fumiamo, ce la facciamo !!????????.......... ."
    ehhehehe
    “Fai attenzione a come pensi e a come parli perchè potrebbe trasformarsi nella profezia della tua vita.” S. Francesco D'Assisi

L'avatar di harp

Citazione Originariamente Scritto da luchetto79
    ma io non sono un troll,non voglio essere ne arrogante e ne stuzzicare nessuno...s ...chi di voi che ha smesso di fumare,si ricordi che prima fumava...dovrebbe capirci,non come chi non'ha mai fumato...io non voglio che chi ha smesso e già soffre molto,per causa mia soffra ancora peggio,anzi,gli auguro di dimenticarsi delle sigarette...Dio sa che sono sincero...credimi amarena ti voglio bene,in te ho visto da subito una gran brava persona,liberati dai pregiudizi...dai non litighiamo... pace?Dio ti benedica...ti perdono,perchè nonostante non mi conosci che per via internet,mi hai molto giudicato... facciamoci tutti un bel esame di coscienza,visto che tra poco è natale,e nasce Gesù...
    Luchetto, anche tu però, hai visto che ci sono tante altre sezioni del forum dove magari discutere delle ragioni per cui, tra l'altro, non riesci a liberarti dal fumo?
    Voglio dire, menate ne abbiamo tutti, ma qui c'è gente coi nervi salubremente a fior di pelle, nervi che stanno rinascendo dopo anni di sabotaggio da parte della nicotina.
    Ti ho consigliato almeno due volte di non postare con l'intenzione di smettere o dicendo che hai smesso da 2 ore, ma tu continui. Smettere di fumare è un percorso che ci porta a cambiare anche a livello di carattere.
    “Fai attenzione a come pensi e a come parli perchè potrebbe trasformarsi nella profezia della tua vita.” S. Francesco D'Assisi

L'avatar di harp

Pollice in su Riferimento: Per chi vuole smettere

lucchettino bello, non è che ora hai intenzione di arruolarti nella legione straniera........... .datti una calmata,pensa al tuo problema senza cospargerti il capo di cenere...........ame n, cmq champix , inhaler o cerotti o un esorcista questo è il momento buono per provarci , ti leggo bello carico, dai lucchetto che l'anno nuovo s'avvicina pensa quando sarai libero.............. ...figo!!!!!!

L'avatar di _amarena_
    _amarena_ non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da harp
    Amarena, ciao: sicuramente la storia di luchetto che smette e che si butta giù per aver ripreso e poi fa propositi e poi li disattende e poi viene esortato ad essere più serio e poi chiede perdono invocando iddio... e poi e poi e poi... è un bel po' ripetitiva.
    Ma non lo sono forse quei fumatori reali e non troll che si propongono di smettere, si fanno schifo perché non riescono e poi di nuovo e poi e poi e poi... capisci che intendo? Chissenefrega troll o non troll: come luchetto ci sono molti fumatori e futuri non-fumatori tra questi che vivono questi psicodrammi e che sono fastidiosi a volte perché non sanno risolversi!
    Ma infatti ormai non è un problema più relativo a chi fuma e a chi non fuma, è un problema proprio del forum.
    Io non so che esperienza abbiate di forum in genere, io ne ho un bel po'.
    I troll agiscono così, come Luchetto.
    Questo è un forum che riguarda il fumo e lui questo argomento usa.
    Ma potrebbe tranquillamente far la stessa cosa, con altre parole ma con la stessa modalità, in un forum dedicato all'allevamento delle piante carnivore.

La mia idea è che sia un personaggio costruito.
    Poi, ovviamente, ognuno è libero di vederla diversamente, ci mancherebbe altro

L'avatar di harp

harp cara,ti stimo molto e sei molto dolce...io ho postato ancora,solo perchè mi è stata segnalata la sezione per chi ancora fuma e vuole smettere...bè io voglio smettere...!!!se non so ancora come fare,è un grave peccato?è una grave colpa?credevo che questa fosse la sezione giusta...scusa lo sfogo,lo sai che ti voglio tanto bene...non sono un troll,come ve lo devo far capire?bò... Riguardo a cosa è la dipendenza del fumo,lo so molto bene,ho letto allen carr e su internet...harp diglielo tu ad amarena che la voglio bene...sono stato sempre sincero in questo forum...
    Sì, ora gentilmente basta

tobia non  è collegato Sani All

luchetto, se sei un troll mi dispiace per te e non posso che provare pena per persone che non sanno come altro svagarsi se non inquinando le discussioni altrui... Nel caso non fossi un troll beh forse dovresti smetterla di scrivere sempre le stesse cose: le informazioni che ti servivano le hai già avute, rispetto ai motivi per smettere, alle modalità, agli effetti della nicotina e della sua mancanza basta fare una ricerca.

Saluti

L'avatar di harp

Per favore non chiedere più scusa e non continuare a martellare con ti voglio bene e iddio e gli amici.

Grazie.

L'avatar di _amarena_
    _amarena_ non  è collegato Sani All

cara,ma se invoco Dio,che fastidio ti da?ti faccio del male?se dico che vi voglio bene,è perchè è vero...non'è una cosa bella?tutti vogliono essere amati,è una cosa scritta in ogni cuore... Vi saluto a tutti,non scrivo più lo farò se smetterò di fumare,mi sento troppo giudicato nonostante non mi conoscete...tramite uno schermo di un pc,cosa si riesce a capire una persona?come si fa a sapere che uno è un troll,ed esserne tanto certi come amarena?mah... Vi perdono perchè io sono figlio di Dio,che è l'amore,Dio è amore ed è infinitamente misericordioso,lui perdona sempre,per cui io vi perdono...
    Bravo, fratello... vai in pace!

kigia66 non  è collegato Sani All

Lucchettino sei stato condannato al silenzio penso che l'ultima sigaretta non te la si possa negare prima dell'esecuzione

L'avatar di harp

Lucchettino sei stato condannato al silenzio penso che l'ultima sigaretta non te la si possa negare prima dell'esecuzione
    Che facciamo? Apriamo un'altra discussione per chi davvero vuole smettere di fumare e lasciamo cadere questa nel dimenticatoio?

Temo che qualcuno che venisse qui a cercare informazioni e supporto e trovasse invece le sciocchezze di luchetto non trarrebbe grande beneficio.
    Che ne dite?

kigia66 non  è collegato Sani All

Faccia Arrossata Riferimento: Per chi vuole smettere

Citazione Originariamente Scritto da harp
    Che facciamo? Apriamo un'altra discussione per chi davvero vuole smettere di fumare e lasciamo cadere questa nel dimenticatoio?

Temo che qualcuno che venisse qui a cercare informazioni e supporto e trovasse invece le sciocchezze di luchetto non trarrebbe grande beneficio.
    Che ne dite?
    Scusa, ricevuto il messaggio........... ...ma a volte è più forte di me lucchetto mi ispira a spararle, è troppo scosso.

L'avatar di harp

Scusa, ricevuto il messaggio........... ...ma a volte è più forte di me lucchetto mi ispira a spararle, è troppo scosso.
    Kigia caro, parlavo seriamente, comprendo il tuo intervento e non ti devi affatto scusare.

Ma davvero, smettere pone già abbastanza sfide a livello di sistema nervoso e gli interventi di questo utente hanno finito con l'infastidire un po' tutto noi.

I messaggi di luchetto non sono graditi né gradevoli, quindi lo invito a non postare per un po' e chiudo.

Ciao kigia! sanihelp

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft