MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo 10 giorni senza fumo!!! è all'interno del forum Smettere di fumare; ciao a tutti,come scritto nel titolo non fumo da dieci giorni e sono orgogliosa di me stessa!!!! ...
    gabry85 non  è collegato Sani All

Smile 10 giorni senza fumo!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti,come scritto nel titolo non fumo da dieci giorni e sono orgogliosa di me stessa!!!!
    Questo forum è spettacolare...magar i l'avessi trovato prima,cmq meglio tardi che mai.....infatti nonostante siano passati 10 giorni continuo ad avere ogni tanto la voglia di fumare!!!
    Io ho 25 anni e voglio davvero smettere di fumare,da qualche anno infatti ho cominciato ad avere mille allergie e anche attacchi di asma che prima non avevo mai manifestato, è stato proprio questo il motivo per cui ho deciso di smettere...da circa un mese infatti mi svegliavo senza poter respirare!!!
    Per adesso uso la sigaretta elettronica.. circa 2/3 volte al giorno e senza nicotina..solo vapore aromatizzato al tabacco e devo dire che aiuta moltissimo!!!!
    Spero di riuscirci!!!

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Riferimento: 10 giorni senza fumo!!!

Ciao Gabry, benvenuta!

Congratulazioni per i tuoi 10 giorni di libertà! Il peggio dell'astinenza fisica è superato e vedrai che qui potrai trovare il supporto di cui puoi aver bisogno per affrontare le prossime delicate settimane.

Non intendo mica spaventarti, eh, anzi: voglio dire che ora si tratta di fare una ad una le cose che facevi prima ma senza nicotina: non avere paura e sicuramente riuscirai a farle ancora meglio!

lauramik non  è collegato Sani All

Congratulazioni, si aper i 10 giorni che per la scelta dell'ottimo forum!

I consigli sono sempre quellì : ricorda le tue motivazioni, raccontacele e ripetitele, bevi molta acqua, aspettati delle crisi e sappi che passano...

...e il resto nelle prossime puntate

Ben arrivata

gabry85 non  è collegato Sani All

Grazie mille sia per il caloroso benvenuto che per i consigli!!!!!sono super motivata,devo farcela!!!!a presto!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft