Questa discussione dal titolo 10 giorni senza fumo!!! è all'interno del forum Smettere di fumare; ciao a tutti,come scritto nel titolo non fumo da dieci giorni e sono orgogliosa di me stessa!!!!
...
-
10 giorni senza fumo!!!
ciao a tutti,come scritto nel titolo non fumo da dieci giorni e sono orgogliosa di me stessa!!!!
Questo forum è spettacolare...magar i l'avessi trovato prima,cmq meglio tardi che mai.....infatti nonostante siano passati 10 giorni continuo ad avere ogni tanto la voglia di fumare!!!
Io ho 25 anni e voglio davvero smettere di fumare,da qualche anno infatti ho cominciato ad avere mille allergie e anche attacchi di asma che prima non avevo mai manifestato, è stato proprio questo il motivo per cui ho deciso di smettere...da circa un mese infatti mi svegliavo senza poter respirare!!!
Per adesso uso la sigaretta elettronica.. circa 2/3 volte al giorno e senza nicotina..solo vapore aromatizzato al tabacco e devo dire che aiuta moltissimo!!!!
Spero di riuscirci!!!
-
Riferimento: 10 giorni senza fumo!!!
Ciao Gabry, benvenuta! 
Congratulazioni per i tuoi 10 giorni di libertà!
Il peggio dell'astinenza fisica è superato e vedrai che qui potrai trovare il supporto di cui puoi aver bisogno per affrontare le prossime delicate settimane.
Non intendo mica spaventarti, eh, anzi: voglio dire che ora si tratta di fare una ad una le cose che facevi prima ma senza nicotina: non avere paura e sicuramente riuscirai a farle ancora meglio! 
-
Riferimento: 10 giorni senza fumo!!!
Congratulazioni, si aper i 10 giorni che per la scelta dell'ottimo forum!
I consigli sono sempre quellì : ricorda le tue motivazioni, raccontacele e ripetitele, bevi molta acqua, aspettati delle crisi e sappi che passano...
...e il resto nelle prossime puntate 
Ben arrivata
-
Riferimento: 10 giorni senza fumo!!!
Grazie mille sia per il caloroso benvenuto che per i consigli!!!!!sono super motivata,devo farcela!!!!a presto!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum